Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 265

Discussione: La comunità della comunità

Mentioned
    142 Post(s)
    ottimo giacomogiacomo queste sono il tipo di iniziative che fanno fare un piccolo passo avanti in più.....

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    documentati e informati prima di parlare......hai idea di quante comunità hanno ottenuto l'indipendenza e la possibilità di avere una propria legislatura????forse non sai che legalmente potresti rendere indipendente anche la proprietà privata di casa tua?e poi hai letto i 3d precedenti con i vari link??una cittadina nel sud dell'australia non ti dice niente???
    no, non ho idea. dimmelo tu visto che sei informato quale stato ci consentirebbe di coltivare marijuana perche' io non lo so

Mentioned
    142 Post(s)
    è questo il punto...se acquisti un isola che rendi automaticamente proprietà privata già hai la possibilità di farci quello che vuoi.....in più lo stato NON TI AUTORIZZA MINIMAMENTE ALLA COLTIVAZIONE però se ottieni l'indipendenza non sei più sotto le loro leggi statali ma sotto QUELLE IMPOSTE DALLA COMUNITA' e quindi puoi rendere tu stesso legale la coltivazione entro i confini della comunità............scusa ma hai letto il topic da'inizio..........secondo me no altrimenti non mi porresti queste domande..............comunque leggi..........questo link è stato già postato pagine addietro

http://imageshack.us/photo/my-images/853/articoloa.jpg/

e non so te a me risulta che in australia sia illegale la coltivazione, la detenzione e l'uso della ganja eppure guarda questa piccola cittadina............

Mentioned
    34 Post(s)
    tu pensi che sia realizzabile tutto cio, io no. vedo piu' facilmente realizzabili altre vie

Mentioned
    142 Post(s)
    illuminaci..................

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    eravamo partiti bene, ora stiamo esagerando, non mi piace tutto questo business e tutti questi investimenti, la realta' e' che siamo 15, 20 persone e non 1000, molto meglio pochi che tanti, comunque non abbiamo di comprare un'isola, fosse per me andrei alle pendici dell'himalaya, bisogna solo avere le palle, qua si tratta di realizzare un sogno, ed il mio sogno e' abbandonare questa vita alloccidentale, non un anno o due, ma per sempre!!! non servono tutti questi soldi, servono tante palle!!!!!
    bravo! bravissimo!

Mentioned
    34 Post(s)
    quando dico alle pendici dell'himalaya non scherzo, intendo vivere insieme a madrenatura!!!!

Mentioned
    54 Post(s)
    e scusami su un isola in mezzo al mare dove staresti? tra i palazzi di new york o fra gli alberi della natura?

Mentioned
    142 Post(s)
    mi dispiace dirlo punk ma credo che tu sia una di quelle persone che fanno dei soldi un problema esistenziale della vita dal momento che la cosa che ti frena maggiormente è finanziare il progetto, o per lo meno questo mi è parso di capire dal momento che hai definito questa cosa come un business (sbagliatissimo)..................e poi ripeto LA PROPRIETA' PRIVATA LEGALMENTE PUO' ESSERE INDIPENDENTE....se vai abusivamente alle pendici dell'himalaya tempo 3 mesi e ti ritrovi le forze dell'ordine perchè stai sotto un governo che fa leggi che a noi non stanno bene e che soprattutto non tollerano quello che facciamo e poi non saremmo da meno degli zingari che occupano roma con le rulott facendo come dici tu...............

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi anche se l'intenzione non è quella di offendere, cerchiamo sempre di ricordare che è facile fraintendersi, se non siete d'accordo cercate sempre di capirvi anzichè scontrarvi.

i soldi purtroppo.. da che mondo e mondo.. permettono alle persone di mangiare, bere, e dormire al coperto.

Si possono avere punti di vista differenti Batt, ..e magari raggiungere lo stesso scopo. ;)

fate i bravi

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.