A quanto pare Audi si è accaparrata Ducati![]()
A quanto pare Audi si è accaparrata Ducati![]()
i love the ducati monster,qlcosa d unico,una ciclistica unica,e secondo me adatta ai "principianti"come me,mi viene la lacrima se penso ke nn ce lo più,ma la strada è molto pericosa di qsti tempi,x qllo ke m riguarda il gioco nn vale la candela
amen
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content
Se volete fare un motoganjaraduno sono sempre disponibile, basta che non sia a più di 300 km da casa mia, quindi va bene quasi tutta l' Italia.![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Il limite era per una questione di tempistica, ma mi sento offeso nell' orgoglio motociclistico e rilancio a 1000 km. COmunque adesso uso solo la moto per spostarmi, circa 80 km al giorno.![]()
Prossimo acquisto tuta da pioggia...così l' auto la uso solo con la neve
Lampeggi![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Andate anche in pista?
ciao warp si in effetti m son spiegato alla cazzx!!kiaro che le cilindrate grosse nn sono più x principianti,e ke fin ke scrivevo pensavo alla mia/ex 695![]()
"Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content
io ho una vespa 50cc 3 marce e cerchi da 9 pollici del 1964...ma è da rimettere praticamente tutta originale dato che quando ero 14enne ero molto furbo e l'avevo modificata tutta, poi ho un r6 :D