D'accordissimo con le decisioni. Complimenti a tutti e, Sibillix, buone sturate!![]()
Mi piace: 397
Non mi piace: 11
D'accordissimo con le decisioni. Complimenti a tutti e, Sibillix, buone sturate!![]()
Si hai ragione, intendevo 4/5 utenti più o meno storici, con dei riconoscimenti. Comunque hai ragione![]()
«Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
Woody Allen
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
Tutte le grafiche e creazioni verranno caricate sulla pagina facebook di Enjoint in un album apposito.
Presto online un nuovo concorso coi fiocchi!
PER I VINCITORI: inviate un'email a info(@)enjoint.com con l'indirizzo dove volete ricevere il premio, un numero di telefono e il vostro nickname
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Vado a raccogliere l'acacia per fare lo sciroppo.
«Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
Woody Allen
Complimenti a tutti![]()
Ognuno di noi esseri viventi,uomini,animali,piante ha l'obbligo di sentirsi e ritenersi liberamente libero anche se ciò ti porta a lottare contro il sistema||Hidden Content
Non voglio giudicare il vincitore e la sua creatività(due cicas in una grow con un po di enjoint a muro),ma secondo me c'era gente che ha partecipato non arrivando a premio anche se è stato molto piu crativo.Alla prossima parteciperò anche io con la mia ganja club.
Complimenti a tutti i partecipanti del concorso, personalmente ritengo meritatissimo il primo posto; goditela Sibillix
Ciauz!
Il fiore dell'illusione produce il frutto della realtà.
Paul Claudel.
A me e´piaciuto a mille quello di sibilix davvero una bella idea! Premio meritato come gli altri ovviamente...e un big up per Dante!
Peccato che sono straincasinato ad imparare a tatuare e non avevo ne tempo ne voglia di partecipare ma al prossimo contest ci riprovo anch´io..eheh
Complimenti a tutti!
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein