Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  109
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: The blue Brenta River Night

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Chi era quello più storto

Mentioned
    49 Post(s)
    eh lascio commentare qualcun altro allora perchè io mi son sempre mantenuto verticale!!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    49 Post(s)
    Ora la posso mettere la foto del posto!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: blueriver1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 299.6 KB 
ID: 42376
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: blueriver2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 286.4 KB 
ID: 42377
    Tessera ASCIA n.479

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Che meraviglia

Mentioned
    49 Post(s)
    Si era veramente molto bello, anche se le foto non rendono niente. la giornata non era stata caldissima e la sera addirittura tirava una brezza rinfrescante! ce n'era bisogno!

Stanotte la luna è in perigeo ed è pure piena, penso che in serata tornerò sul luogo del misfatto a rollare un superjoint e pregare perchè , come ieri sera, ci sia per tutti la Pace,l'amore, e la legalizzazione!!!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    grande my faceeee! giustamente non ti sei trattenuto dal cercare di far capire un minimo l'atmosfera stupenda di ieri sera, e lo vorrei fare anche io, ma penso che una serata così sia indescrivibile è stata veramente un trionfo di emozioni e natura, e questo è ciò che almeno a noi, mancava da un pò troppo! siete tutti delle bellissime persone ed è stato bellissimo passare una serata/nottata con voi, un grazie speciale a tutti, mi siete rimasti nel cuore e tu, my face, con la blu widow sei rimasto anche nelle nostre cartine anche dopo essertene andato! grande grazie a randagio e consorte per la compagnia splendida anche se purtroppo poco duratura, ci siamo visti per poco ma ciò che mi avete lasciato dentro è tanto! giustamente avete una vita impegnata e avete fatto bene a non trattenervi troppo ma mi è dispiaciuto non potervi far abbuffare come è accaduto dopo ed, a oltranza grazie alla nostra super griglietta che ha retto anche alle fiamme degli inferi e ha fatto il suo dovere per tipo 6 ore e passa una veterana! grazie a mayoh, stram, bartimeus, my face, l'amico biondo fuochista di cui non ricordo il nome, insomma, siete fantastici, grazie a tutti dal cuore!! speriamo di rifarla a breve, io la rifarei anche stasera a presto, un abbraccio a todos!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Chi era quello più storto
    domanda giusta piro! il bello forse è stato proprio che eravamo TUTTI stortissimi
    ma come se fossimo tutti connessi nella stortezza, grazie alle bombe che ci regalavano le nostre creature
    è stato MAGGICO!

Mentioned
    49 Post(s)
    Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la giuncalippa la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per aver illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer
    Ultima modifica di Myface; 22-06-13 alle 20:15
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la vkuncalippa la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per avdr illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer
    Dopo correggo ora faccio un bagno li!
    Ultima modifica di Myface; 22-06-13 alle 20:16
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la vkuncalippa la prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per avdr illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer
    grande my face..noi ringraziamo te, porto gran rispetto per le persone come te, ce ne vorrebbero de piùùù!! anche tu hai illuminato con le tue super canne di blu widow, e con la persona che sei, le nostre giovani menti grazie ancora e vedi di riorganizzarla in fretta una cosa così ora noi per ringraziare te a modo nostro accendiamo un lumino in tuo onore, della tua amata blu widow che ci hai donato

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.