Chi era quello più storto![]()
Chi era quello più storto![]()
eh lascio commentare qualcun altro allora perchè io mi son sempre mantenuto verticale!!![]()
Tessera ASCIA n.479
Ora la posso mettere la foto del posto!![]()
Tessera ASCIA n.479
Che meraviglia![]()
Si era veramente molto bello, anche se le foto non rendono niente. la giornata non era stata caldissima e la sera addirittura tirava una brezza rinfrescante! ce n'era bisogno!
Stanotte la luna è in perigeo ed è pure piena, penso che in serata tornerò sul luogo del misfatto a rollare un superjoint e pregare perchè , come ieri sera, ci sia per tutti la Pace,l'amore, e la legalizzazione!!!![]()
![]()
Tessera ASCIA n.479
grande my faceeee!giustamente non ti sei trattenuto dal cercare di far capire un minimo l'atmosfera stupenda di ieri sera, e lo vorrei fare anche io, ma penso che una serata così sia indescrivibile
è stata veramente un trionfo di emozioni e natura, e questo è ciò che almeno a noi, mancava da un pò troppo! siete tutti delle bellissime persone ed è stato bellissimo passare una serata/nottata con voi, un grazie speciale a tutti, mi siete rimasti nel cuore e tu, my face, con la blu widow sei rimasto anche nelle nostre cartine anche dopo essertene andato! grande
grazie a randagio e consorte per la compagnia splendida anche se purtroppo poco duratura, ci siamo visti per poco ma ciò che mi avete lasciato dentro è tanto! giustamente avete una vita impegnata e avete fatto bene a non trattenervi troppo ma mi è dispiaciuto non potervi far abbuffare come è accaduto dopo ed, a oltranza grazie alla nostra super griglietta che ha retto anche alle fiamme degli inferi e ha fatto il suo dovere per tipo 6 ore e passa
una veterana! grazie a mayoh, stram, bartimeus, my face, l'amico biondo fuochista di cui non ricordo il nome, insomma, siete fantastici, grazie a tutti dal cuore!! speriamo di rifarla a breve, io la rifarei anche stasera
a presto, un abbraccio a todos!!
![]()
Ragazzi devo ringraziare soprattutto le due donne del gruppo la randagia e la giuncalippala prima per il provvidenziale fazzoletto umido e la seconda per aver illuminato (anche) il mio lavorio da enjointer
![]()
Ultima modifica di Myface; 22-06-13 alle 20:15
Tessera ASCIA n.479
Ultima modifica di Myface; 22-06-13 alle 20:16
Tessera ASCIA n.479
grande my face..noi ringraziamo te, porto gran rispetto per le persone come te, ce ne vorrebbero de piùùù!!
anche tu hai illuminato con le tue super canne di blu widow, e con la persona che sei, le nostre giovani menti
grazie ancora e vedi di riorganizzarla in fretta una cosa così
ora noi per ringraziare te a modo nostro accendiamo un lumino in tuo onore, della tua amata blu widow che ci hai donato
![]()