--------------------------------
--------------------------------
Ultima modifica di jetleg_delete; 11-08-12 alle 21:19
Se la sera li dai molta acqua e la sera dopo ha le foglie bracchecambia il vaso, vedrai che ti ringrazierà.
Concime sarebbe ottimo alternarne 2, uno per la fase vegetativa ed uno per la fase fioritura/allegagione frutti. Se leggi in giro sul forum dove si parla di peperoncino ho spiegato qualcosa.
Per le piante che sono cugine, non lo sapevo ma ti assicuro che si comportano similmente, amano terreni leggeri, agriperlite mischiata e i con i concimi della maria volano.![]()
Habanero chocolate
Habanero Red Savine
Jalapeno
Complimenti belle piante, io sto vicino ai monti e quindi sono un po' più indietro ma appensa si coloreranno condividerò anche le mie foto.
mmm belli!! Ma fritti come sono?? muy calienti imaggino![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Jalapeno si mangiano e li consiglio, gli altri ti fanno soffrire.
cit.
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
come scegliere strain e breed Hidden Content
raccolti una 15ina di jalapeno e portati dalla donna e distribuiti tra conoscenti...si attende la maturazione del secondo fiore....il terzo-quarto fiore iniziano adesso a crescere.
cit.
Gli japapeno sono ottimi, li tagliavo a metà e li facevo sempre insieme alle patate nel forno a legna, una delizia. Peccato che quest'anno non ne ho.
Li raccogli verdi quando sono pieni di crepe vero?
si ma anche quando diventano rossi
cit.
Riesumo un post vecchio, ti piacciono le piante di peperoncino e il piccante in generale Tep?
A me stanno spuntando adesso dai fiori è possibile? Li ho piantati tardi effettivamente..