Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  163
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 153

Discussione: Spostamento su nuovo server e aggiornamento

Mentioned
    365 Post(s)
    mmm dovrò farmela piacere questa nuova versione ma la precedente era più intuitiva..più che altro sono cambiate le immagini allegate che non mi compaiono più a pagina intera ridimensionate..come risolvo???

Mentioned
    244 Post(s)
    Ma si, anche a me piace poco, sembra simile ad altri forum, colori diversi.... bo, una cosa è buona, è molto semplice e lo rende veloce, quella pattacca gialla lassù c'è da dire che non è il massimo, io la rimetterei come prima.
    Ultima modifica di Resina; 29-10-14 alle 02:06
    Hidden Content

Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Ma si, anche a me piace poco, sembra simile ad altri forum, colori diversi.... bo, una cosa è buona, è molto semplice e lo rende veloce, quella pattacca gialla lassù c'è da dire che non è il massimo, io la rimetterei come prima.
    Vero, min...a! La stessa interfaccia di OG...

Mentioned
    108 Post(s)
    La versione di vBulletin questa è... non è che ci sia tanto da cambiare....

Mentioned
    925 Post(s)
    Con qualche nostro consiglio, cionfs puo' aggiustare qualche cosa, ma davvero, se la piattaforma vbulletin è questa, o si cambia piattaforma(si potrebbe??), o ci si abitua.
    Certo, mi auguro si risolva la difficoltà, per gli utenti che usano dispositivi mobili, di accedere.
    Ma sicuramente Enjoint, va oltre la grafica, almeno per me.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    9 Post(s)
    Scusate, ma dove ritrovo il "pannello utente" della versione precedente?! O meglio, come faccio a trovare le discussioni sottoscritte?!

Mentioned
    243 Post(s)
    In alto a DX....tasto "Impostazioni".

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lecon Visualizza Messaggio
    Scusate, ma dove ritrovo il "pannello utente" della versione precedente?! O meglio, come faccio a trovare le discussioni sottoscritte?!
    Oppure in "link veloci", barra blu sotto la barra verde principale, oppure clicchi il tuo nome, in alto a dx stessa riga di "impostazioni", oppure "il mio profilo", sempre quella riga.
    E ora puoi vedere celermente cosa fanno tutti, o solo tu, o i tuoi amici, le sottoscrizioni appunto, e le foto inserite.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    366 Post(s)
    Io lo trovo migliore, molte cosine carine! Nessun problema nel mobile! Buon lavoro continuate così!
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    o si cambia piattaforma(si potrebbe??)
    No. Da escludere totalmente. Oltre al fatto che questa è senza dubbio la migliore esistente, abbiamo 10 anni di database sulle spalle ed è più facile spostare l'Everest che il nostro archivio.

Ad ogni modo come avete visto abbiamo già apportato alcune modifiche su vostre segnalazioni e come sempre continueremo a intervenire per migliorare il forum.
    L'aggiornamento era necessario, anche per questioni di sicurezza: la nuova versione ha meno falle e molte più funzionalità, che scoprirete col tempo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.