Mi dispiace dirlo, ma era più flessibile la prima serie![]()
Mi dispiace dirlo, ma era più flessibile la prima serie![]()
io da cell e tablet non riesco a loggarmi
faccio l'accesso e subito dopo mi butta fuori
da pc invece tutto ok
però anche a me la nuova grafica non piace preferivo la precedente più ordinata e semplice
ci faremo l'abitudine
Ragazzi da cell dovete usare la versione web, di default è stata impostata quella mobile.
In fondo alla pagina cliccate su 'sito completo'. Così è uguale a quella per pc (cambierei con "Versione Web")
Fantastica invece la voce, sempre nella versione mobile, per riportare all'inizio della pagina: " cima".
"Eh cima cima!!!!"![]()
Ultima modifica di drindrina; 28-10-14 alle 23:18
.
3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content
Hidden Content
Citazioni da tramandare ai figli:
ho provato sia con la versione mobile che con la completa ma niente da fare da rete mobile non mi riesco a connettere
A me piace, ed è anche più fluida la navigazione, ripenserei però il colore della riga dei Post Thanks, perché così crea forse un po' di confusione![]()
Tessera ASCIA n.479
mmm dovrò farmela piacere questa nuova versione ma la precedente era più intuitiva..più che altro sono cambiate le immagini allegate che non mi compaiono più a pagina intera ridimensionate..come risolvo???
Ma si, anche a me piace poco, sembra simile ad altri forum, colori diversi.... bo, una cosa è buona, è molto semplice e lo rende veloce, quella pattacca gialla lassù c'è da dire che non è il massimo, io la rimetterei come prima.
Ultima modifica di Resina; 29-10-14 alle 02:06
Hidden Content
In alto a DX....tasto "Impostazioni".![]()