Ho voluto toglire questo thread,perché questa pianta bisogna solo usarla x uso floraristico,e basta,e una brutta bestia usata x altro ciao.
Ho voluto toglire questo thread,perché questa pianta bisogna solo usarla x uso floraristico,e basta,e una brutta bestia usata x altro ciao.
Comunque qualche seme x uso ornamentale lo getto!![]()
Mighio che coraggio tuo cugì,mo come sta? Un pò c è rimasto com la capa? Spero di no....comunque lo stramonio e la bella donna sono due piante da evitare....facile avvelenarsi
Allego link con descrizione
http://www.photomazza.com/?Datura-stramonium&lang=it
I need green revolution
No e sucesso molto tempo fa,era così,mi ricordo che passava a casa e chiedeva una magliettina,e se la metteva sopra,ma ne aveva altre sette sotto,girava con un crocefisso grande,cose del genere,adesso sta bene, ed è anche tranquillo ogni tanto quando ci vediamo gli ricordo la brutta storia....che cosa orrenda bisogna proprio averne paura ha un alcaloide che basta un pocchino in più ti fulmina col rischio di rimanere così a vita![]()
Eccoli qua che geminano![]()
Lo messa in un vaso da due litri,
La peculiarità di queste piante e il tronco nero,e i fiori belli e profumati che si aprono di notte,e si chiudono alla luce,e strana quanto pericolosa, quindi io le ho solo x uso ornamentale ma poi l'ho sempre avute,ve la farò vedere anche poi![]()
Eccola,e cresciuta un po,e continua a crescere![]()