Mi piace: 207
Non mi piace: 4
” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”
Hidden Content Work in progress Hidden Content
Hidden Content
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
Spero proprio di esserci.....![]()
Ultima modifica di asa82; 22-04-16 alle 10:06
Hidden Content
Confermo anch'io la partecipazione!![]()
"WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
(Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')
Tessera ASCIA n° 669
Se riesco volentieri![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Allora a sabato prossimo![]()
Hidden Content
come al solito dormo... dormo...e mi sveglio sempre tardi quando le cose mi sono già passate sotto il naso...
In realtà @liri non è passato niente perchè niente si è ancora fatto.
Si era detto di trovarci in fiera per discuterne ma è passato solo un utente e in 2 un eco-villaggio non lo si fa di certo. L'idea a me continua a piacere e a convincere però dev'esserci una volontà condivisa. Probabilmente non è ancora il momento.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
@ecko Se ti garba ancora l'idea, consiglio la lettura de "l'immaginazione al podere" di "stampa alternativa", se ancora non hai avuto modo, in cui l'autore ,in un capitolo, racconta come e con chi ha fondato un eco villaggio e spiega anche come bisognerebbe essere "presi" per cominciare una simile avventura.