Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ritorno a voi con le mie rune magari vi aiuteranno anche esse a farvi un idea reale di ciò che sta succedendo! Io personalmente sono una persona super positiva e con anima pura e devota al bene e alla luce.
    NON FACCIO LETTURA A PAGAMENTO, NE MAI HO MESSO I MEI SERVIGI PER COMPIERE NEFASTI EVENTI HO PROFEZIE .

Chiedo a chi unque di prendere le mie parole con la piu totale apertura di mete , ho se preferite vedetelo semplicemente come un gioco se non ci credete . L'uomo come spesso sa non ha le risposte a tutte le domande, ma certe risposte a volte ci vengono date se chieste nel modo giusto.

SINCERAMENTE, NON FACCIO SPESSO QUESTO TIPO DI DOMANDA ALLE RUNE ,NON E SPESSO BELLO VEDERE LA RISPOSTA ... Non per paura ma per farvi capire che questo per me visto tutto altro che un gioco ( Non vorei passare dal clasico buffone che sono spesso)

Detto questo vi daro la lettura( povera )e la lettura (dettagliata) modo che se voi vorrete vi potrette fare eventualmente una lettura proria

LETTURA Delle rune ....

DOMADA Covid19 anno 2020 cosa ci attende...

Lettura ...
    figura di un uomo che guarda indietro ....
    Foglia d'oro rivolta in su....
    Elefante capovolto di dorso pancia in su, zampe in aria testa in su...
    A Destra del elefante la croce di Cristo capovota ....
    Supito dopo la croce il sibolo dell grano e del orzo ....
    In disparte su la sinistra il notilus con uscita del guscio rivolto verso l'elefante ....
    La tigre draiata di fianco aspetta oltre lelefante ma il bruto e bello viene per ultimo....
    Il sole ce infatti nel lancio il sole e uscito ma e scizzato literalmente a 1m5 quasi cioe roba mai vista .... ce un sole e sempre in line con l'elefante la foglia doro e luomo girato ... segue lettura dettagliata ...

Mentioned
    50 Post(s)
    L'uomo che guarda indietro.... non e un bel simbolo penso sia chiaro a tutti che ignoranza e riferimento a passato non servirano a evitare cio che viene dopo

Foglia d'oro ... ora le cose sono due ho si scambia questa cosa per una fonte di guadagno ho si rimane accecato dai soli soldi

L'elefante capovolto insieme a la croce capovolta sono literalmente i peggiori simboli di questo oracolo... penso che sia chiaro a tutti e non vorrei discrivere a pieno cio e cosa ho visto in quel elefante .... ma non eravamo solo noi italiani... il grano e l'orzo mi dicono che il cibo sara l'ultima delle nostre preoccupazioni.

Il notilus in disparte che guarda il svolgersi delle cose ... non e per niente la fine del mondo ma un periodo molto buoi ... ma molto buio
    La tigre sdraiata sul fianco mi lacia intuire che anche i forti forti ne risentiranno... ce il sole ma e lontano piu lontano di quello che mai mi sarei immaginato ! Spero che sia solo la visione di un (vecchietto) attaccato a vecchie e antiche usanze e di sbagliarmi ... per il bene di tutto e tutti

Mentioned
    925 Post(s)
    Ho riletto un po tutto il topic. E ho notato che i contenuti, sono tutti condivisibili, ma che nessuno ha la verità.
    Ad esempio anche Moran e Ecko per primi, hanno molti dubbi, e puo' non piacere cosa dicono, ma l'esposizione è sicuramente meno irritante, delle esposizioni di altri utenti intervenuti.
    Comunque alla fine, è lo stesso discorso di sempre, già successo molte volte sul forum:
    io ritengo che dovremo cercare di argomentare in topic, quando siamo meno incazzati, e riservarci l'incazzatura, se proprio dovessimo, nei messaggi privati .

Poi: nella mia vita ho sofferto, come tutti, per me stesso ma soprattutto per gli altri. Anche una sola vita è importante per me.
    Che sia chiaro questo.
    Solo dopo la malattia del 2003 (topic in firma per chi non lo sapesse), grazie anche al Kyudo, tiro con l'arco giapponese, disciplina buddista (in breve, aprire l'arco significa aprire se stessi), sto imparando, tra alti e bassi, a lasciare che gli accadimenti accadano, al di fuori del mio essere. Il che ti aiuta ad essere più obiettivo , come se guardassi te stesso agire.
    E ho imparato ad accettare la sofferenza, per trovare la forza di reagire, che solo quest'accettazione può dare.
    Per me come per molti altri, è più facile accettare la mia di quella degli altri, ma per fare il mio lavoro, O.S.S. , devi farlo per forza, il coinvolgimento emotivo esagerato, potrebbe portare portare al Burnout , stress da lavoro correlato con conseguenze gravi per l'operatore e per i suoi assistiti.
    E per me, è lo stesso se osservo più in grande, il quadro globale, delle malattie e delle altri fonti di sofferenza e di morte. E in questo caso , non posso far altro che affidarmi ai numeri, che mi dicono per ora, essere una piaga più che altro per il nostro sistema, che guarda al denaro e basta, che non trova il modo di far arrivare due respiratori, e che bloccando tutto getta nella merda tutti quanti. A livello sanitario catastrofico per il declino in atto da anni, sempre per questioni economiche.
    Per il resto, vi racconto il mio primo tirocinio da OSS, forse già ve lo raccontai nel topic "Un lavoro inaspettato" in community lounge:

Era a cavallo tra marzo e aprile 2018, caldo anomalo di fine marzo, in una RSA (ex case di riposo) tra le "migliori" di Torino ( e il Piemonte ha una delle Sanità migliori d'Italia).
    Caldo anomalo dicevo, ma siccome il riscaldamento è centralizzato, non si potevano spegnere i termosifoni, e al mattino trovavamo sudate e accaldate, persone che solitamente sono dei ghiaccioli.
    Ho perso 5 kg in sei giorni, arrivando il 1 aprile ad avere una crisi epilettica morfeica (tra le 6/7 del mattino nel sonno, mi risvegliai in ambulanza senza ricordare nulla), per l'abbassamento repentino del sodio disperso dal sudore copioso (io bevo da sempre tantissimo, dalla colonstomia in poi di più , e sudo come un facocero).

A me, questo. .. in quella settimana sono peggiorati molti ospiti, alcuni sono morti, solo perché non avevano ancora sostituito i sistemi per decentralizzare , impantanati nella burocrazia e nella mancanza cronica di fondi.
    In una sola RSA, in una sola città. Chissà quanti ospiti, pazienti, utenti, sono morti in quella stessa settimana in tutto il nord Italia per esempio.
    E io ero un tirocinante, il 15 aprile sarebbe finito.
    Ma ho visto, sentito, lo sguardo, i lamenti, sia degli ospiti sofferenti, sia delle operatrici e degli operatori, al limite psicofisico ma tenaci nello svolgere la loro missione i più, mentre alcuni si facevano i cazzi propri, lasciando il carico di lavoro e stress ai primi. E una carissima operatrice, che dopo 30 anni riusciva ancora a portare gioia tra i suoi assistiti, mi ha detto che erano anni che il declino andava avanti, che vivevano "in emergenza continua".

Infine, è la percezione dell'emergenza: il tabacco causa migliaia di morti nel mondo ogni anno, è un'emergenza.
    Ma l'economia è la padrona, e invece di semplicemente lasciare il tabacco al contadino chiudendo TUTTE le industrie dei sigari, delle sigarette, del trattamento dei tabacchi ecc.., lasciano che l'emergenza continui, per la gioia loro e delle case farmaceutiche. Sarà semplicistico come l'obesità?
    Va bene, accetto il vostro pensiero se esposto in topic e da Enjointer.

Con questo, come @biricchino sono un eremita già di mio, soprattutto ora che lavoro 55/60 ore settimanali il weekend a casa è benedetto! Quindi mi atterrò alle disposizioni, per non mettere in allarme nessuno.
    Ho già precompilate le autocertificazioni per ogni evenienza.
    E sono vicinissimo anche per la mia stessa esperienza, alle persone che soffrono, che temono, e che lavorano con passione allo stremo.

Un abbraccio, e come ci ricordava sempre Vittorio Arrigoni, restiamo umani e per noi enjointers, UNITI.

Dimentcavo un aneddoto che spero vi faccia sorridere, per farvi capire come affronto le difficoltà:

molti di voi già sapranno (e anche qua c'è un topic a riguardo in community, "Yomi" ) che sono stato arrestato in Francia per trasporto di ganja. Prima (ed unica per fortuna) notte di cella a Narbonne. Bé al mattino hanno dovuto svegliarmi !!
    Il gendarme disse che era la prima volta che dovevano svegliare un detenuto! Io ero stanco, avevo sonno, ho dormito!
    Ultima modifica di Yomi; 15-03-20 alle 11:19
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    75 Post(s)
    È un momento critico ma non abbiate paura, non è la fine...
    La maggior parte di noi non ha coscienza di ciò che sta accadendo ma ora dovremo aprire gli occhi.
    Coraggio e consapevolezza, ne usciremo presto.
    Un abbraccio a tutti...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    463 Post(s)
    mi dispiace per chiunque a causa di questo virus non possa lavorare (sono anch'io tra questi) ma trovo giustissimo che vengano prese decisioni così drastiche, perche' non sono inutili anzi sono indispensabili e se fossero state prese per tempo le cose sarebbero andate meglio.
    Il mondo intero dovrebbe spegnersi quasi totalmente per tre o quattro settimane perche' il problema si ridimensioni e possa essere controllato. veramente difficile anche solo da immaginare ma basterebbe questo, invece addittura sempre e solo in nome del re denaro hanno giocato liverpool atletico di champions con lo stadio pieno!
    Mi verrebbe da dire che se lo meriterebbero un bel contagio, ma solo loro e purtroppo questo tipo di condotte vengono pagate anche da altri ma di questo pare che a nessuno interessi poi granche', piu' logico invece incazzarsi con chi comanda perche' non e' permesso incassare il cento o mille quotidiano che dovrebbe essere un diritto divino di ogni essere umano investitore e pagatore di tasse, contributore attivo del sano e verde tessuto sociale.
    La realta' e' che se il livello di intelligenza fosse solo un quarto di quello che il genere umano vanta di possedere anche se restasse tutto aperto, ogni servizio e ogni attivita' sarebbero posti che rimarrebbero comunque semi deserti, purtroppo nella realta' sarebbe cosi solo per meta'; insufficiente per risolvere il problema e quindi questo basta a giustificare le condotte repressive e antiliberiste, scelte magari fatte male e sicuramente in ritardo ma non per questo sbagliate visto che sono le uniche che possono funzionare.
    E' grave ma non e' la fine del mondo e nessuno di quelli che si lamentano morirebbe di fame o di sete ma soprattutto contribuirebbe a risolvere concretamente il problema se si fermasse per un paio di settimane.
    Davvero e' così difficile riuscire a dare il giusto peso alle cose e rispettare il valore della vita stessa e del diritto alla salute di tutti ?
    Ultima modifica di mozart; 12-03-20 alle 14:54

Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    mi dispiace per chiunque a causa di questo virus non possa lavorare (sono anch'io tra questi) ma trovo giustissimo che vengano prese decisioni così drastiche, perche' non sono inutili anzi sono indispensabili e se fossero state prese per tempo le cose sarebbero andate meglio.
    Il mondo intero dovrebbe spegnersi quasi totalmente per tre o quattro settimane perche' il problema si ridimensioni e possa essere controllato. veramente difficile anche solo da immaginare ma basterebbe questo, invece addittura sempre e solo in nome del re denaro hanno giocato liverpool atletico di champions con lo stadio pieno!
    Mi verrebbe da dire che se lo meriterebbero un bel contagio, ma solo loro e purtroppo questo tipo di condotte vengono pagate anche da altri ma di questo pare che a nessuno interessi poi granche', piu' logico invece incazzarsi con chi comanda perche' non e' permesso incassare il cento o mille quotidiano che dovrebbe essere un diritto divino di ogni essere umano investitore e pagatore di tasse, contributore attivo del sano e verde tessuto sociale.
    La realta' e' che se il livello di intelligenza fosse solo un quarto di quello che il genere umano vanta di possedere anche se restasse tutto aperto, ogni servizio e ogni attivita' sarebbero posti che rimarrebbero comunque semi deserti, purtroppo nella realta' sarebbe cosi solo per meta'; insufficiente per risolvere il problema e quindi questo basta a giustificare le condotte repressive e antiliberiste, scelte magari fatte male e sicuramente in ritardo ma non per questo sbagliate visto che sono le uniche che possono funzionare.
    E' grave ma non e' la fine del mondo e nessuno di quelli che si lamentano morirebbe di fame o di sete ma soprattutto contribuirebbe a risolvere concretamente il problema se si fermasse per un paio di settimane.
    Davvero e' così difficile riuscire a dare il giusto peso alle cose e rispettare il valore della vita stessa e del diritto alla salute di tutti ?
    Mentre dall'altra parte c'è chi è costretto a lavorare, come me e migliaia di altri operai nell'ex Ilva.... Dove gli assembramenti sono inevitabili, ai tornelli, in mensa, e nei refettori dove oltre tutto fanno comunella come se niente fosse...ma questo è un altro paio di maniche... Purtroppo però la fabbrica non si può fermare, deve produrre, ovviamente a scapito dei lavoratori e delle rispettive famiglie...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

Mentioned
    527 Post(s)
    Io spero davvero che questo blocco dell'Italia serva veramente a tutto il mondo per capire la gravitá della situazione, ma sinceramente non ci credo. Qua in Spagna siamo nella stessa situazione di 2 o 3 settimane fa in Italia, dove la gente spavalda e tuttologa continua ad affermare in tutta certezza che si tratta di un'influenza e che non c'é tutto questo pericolo. Fake news dicono.. la spannabis é stata costretta il giorno prima dell'apertura a chiudere i battenti, se fosse stato per gli organizzatori lo avrebbero fatto senza problemi. Il dio denaro, appunto. Ma anche le realtá piú piccole non sono da meno. Io lavoro in un ostello dove passano tutti i giorni decine di turisti da tutto il mondo comprese cina e italia (fino a martedí), ma anche americani australiani ecc che fanno il giro d'europa e che quindi probabilmente sono passati almeno per roma nelle ultime due settimane. Ebbene i padroni non vogliono che si indossi la mascherina perché se qualcuno lo scrivesse nelle sante review, non verrebbe piú nessuno. Dopo diverse pressioni, solo ieri ci hanno fornito di amuchina alla reception. "É sufficiente quella, non bisogna andare in panico" dicono mentre se ne stanno a casina bella e a 50cm dai clienti ci stiamo noi.

Mi fa strano a dirlo e spero sia la prima e ultima volta che lo faccio ma oggi spero proprio che sia l'unione europea a fare una mossa autoritaria ed imporre il blocco a tutti. Questo perché credo che uno stato autoritario si puó combattere ed abbatttere mentre contro un virus cosí c'é poco da fare.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Mentioned
    527 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20200312-WA0011.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 111.3 KB 
ID: 128092

Giusto per rendervi conto dell'idiozia del genere umano.. coronavirus party
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Mentioned
    35 Post(s)
    Oggi un mio collega ,mentre stavamo entrando al lavoro ,ha cominciato a parlarmi ,a raccontarmi di questo e di quest altro ,mentre lo ascoltavo notavo che lui era chiaramente raffreddato..e pensavo tra me ,ma stai la di un passo,oppure ,ma non puoi andare a parlare con qualcun altro?oppure,ma non dovevi stare a casa se avevi il raffreddore?oppure ,stai a vedere che adesso mi impesta,oppure trattenevo il respiro mentre lui parlava...ma si può ???

Mentioned
    341 Post(s)
    Si che si può dicasi pandemia quando e tutto il mondo a essere contagiato e quindi e giusto e lecito mettersi paranoie,io gli avrei fatto la battuta ma schietto ma non e che sei influenzato,ma non è che sei stato con qualcuno positivo col coronavirus?ascolta fai una cosa,tra il vedere e non vedere coi virus non fa lavoriamo assieme e stami un metro di distanza e se non avete le mascherine perché le dovreste avere parla distante e non incazzati se ti do le spalle sai le particelle di saliva volano

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.