Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: BOLOGNA 11 NOVEMBRE 2006 - MOBILITAZIONE NAZIONALE

Mentioned
    0 Post(s)
    fatto'..la cantavo io...ora ne faccio una versione nuova col testo di favoletta e ve la mando in mp3... :-] :-]
    non puoi ricordaterla a meno che anche tua madre non ti rifornisse di compilation zecchino d'oro...dove c'è anche...

\"44 cime in fila per tre col resto di due...
    giollavan come pazze 0,3 - 0,2\"

:-]

Mentioned
    0 Post(s)
    ehm Favola...però mi sento di dire una cosa..visto che ho letto alcune frasi che non mi sono piaciute perchè non corrispondono a verità ...
    non devo difendere nessuno (anche perchè si difendono bene da soli)
    ma è sempre bene puntualizzare alcune cose:

antiproibizionisti.it svolge azione di iniziativa politica nei confronti del governo e del parlamento. Comunica, spiega, critica, propone.

I comunicati di Contini sono ripresi dalle agenzie di stampa e spesso vengono ripresi da varie testate giornalistiche nazionali e locali;

Le interviste di Contini e Deangelis sull'antiproibizionismo sono trasmesse da diverse radio locali.

L'avvocato Zaina, autore del primo commentario sul nuovo dpr 309/90, collabora col servizio legale e collaborerà con dolce vita e ha proposto come la legge deve cambiare IMMEDIATAMENTE...

Tutta la redazione di antiproibizionisti.it (ed il tesoriere Turchetti è tra questi) si fa un mazzo spropositato per tradurre gli articoli più importanti e più autorevoli delle riviste estere...e senza antiproibizionisti.it l'articolo di The INDIPENDENT sulla riclassificazione della cannabis non sarebbe stato tradotto in Italia...

ora è in programma una serie di interessantissime traduzioni dallo spagnolo sulla cannabis terapeutica...

tralascio tutto il discorso sulla documentazione offerta sul sito...

non tralascio il fatto che grazie al discreto culo che si fà il webmaster antiproibizionisti.it è sempre presente su google e su google news tra i primi risultati (spesso superando i siti istituzionali)...

cinque avvocati lavorano per legale.antiproibizionisti.it (gratuitamente)
    e il livello di soddisfazione degli utenti (nonostante le numerose risposte inevase per impossibilità di tempi) è notevolmente alto...

antiproibizionisti.it non riceve un solo euro da alcuna istituzione pubblica, ne' da nessun partito...e non so' quanti possono dire lo stesso...

e lasciamelo dire...poichè a bologna non ci sarà nessun dibattito, nessuna proposta seria e autorevole...nessun politico che si prenderà la briga di dire \"entro il giorno X faremo questo e questo...\"...ma si ballerà e si canterà solo come a tutte le feste di carnevale concesse dal principino di turno...facendosi le giolle mentre in altri posti tantissime persone verranno arrestate per lo stesso gesto...
    ..NOI..saremo presi un'altra volta per il culo...perchè la legge 49/2006 non vedrà il minimo cambiamento in questa legislatura e l'unico status che avrà la cannabis sarà quello di essere identificata come la morfina...

beh senti...non li conosco così bene per dirlo..ma se antiproibizionisti.it l'11 novembre si facesse una bella dormita invece di lavorare come sta facendo...
    farebbe qualcosa di più per l'antiproibizionismo che tante inutili street...

poi thcproduzioni merita tutta un'altra valutazione..perchè anche loro lavorano seriamente e con entusiasmo e FANNO qualcosa...

bene...quando THCproduzioni si renderà conto che può fare migliore opera di informazione in fiere come CANNABISTIPOFORTE rispetto alle street..quando THCproduzioni, come spero, arriverà nelle scuole e nelle università ...beh...credo che non avrà più tanta voglia di andare in posti dove si balla, si ride e si scherza..si spaccia e ci si dimentica delle migliaia di vittime del proibizionismo...

Ripeto: mi piace moltissimo ridere, scherzare e divertirmi...
    NON quando me lo stanno mettendo in quel posto...
    potrebbero pensare che GODO a farmelo mettere in culo...

ed invece sono MOLTO arrabbiato..perchè mi hanno tolto l'unico piacere personale che avevo...l'unico mio spazio privato...e questi non stanno facendo NULLA..e sottolineo NULLA...per darmi un po' di tranquillità ..

rischierebbero gli organizzatori della street di bologna di vedere cadere un governo di centro-sinistra per affermare ciò in cui credono ?
    se fossero capaci di dare una risposta io penso che antiproibizionisti.it e tanti altri sarebbero lì ad ascoltarli...ma non parlano..stanno zitti...i cari deputati non si presentano neppure quando hanno confermato la loro presenza...

ballate gente..l'importante è ballare e cantare...e partecipare...che più gente si vede e più sanno di averne il controllo...

leggetevi il Trattato del Ribelle di Junger...il vero ribelle quando sente puzza di marcio...si assenta...e così testimonia la sua presenza...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-10-2006 20:22 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    allora rouge...fuori i nomi...
    dove erano Cappato, Farina, Cento ed altri che dovevano venire a sala baganza ? Ci sono andati poi ? Non mi risulta... a Sala Baganza c'è andato invece Gerra..e così ha potuto affermare le sue falsità ... C'è qualche deputato o senatore italiano che abbia detto...scusa Gerra le tue affermazioni sono FALSE in quanto Arnao, Gessa e Veronesi dicono il contrario ?
    Qualche deputato gli ha letto le affermazioni di Grinspoon...?
    Non mi risulta...

c'è qualcuno che a Bologna dirà ...\"faremo questo entro questo periodo..e se il parlamento non approverà siamo disposti a costringere Prodi a porre la fiducia ?\" Al momento NESSUNO..

e poi Rouge...parliamo di sigle...ti arrabbi tanto per la coca..io non sono daccordo perchè per me la COCA è una pianta sacra e andrebbe legalizzata anch'essa...ma...siamo così sicuri che il nostro messaggio sia così comprensibile una volta che viene lanciato attraverso la sigla MDMA ?

Lo sappiamo cosa significa la sigla MDMA vero ? se lo chiederanno anche tanti borghesotti di bologna vero ? sarà chiaro proprio a tutti che significa Movimento Di Massa Antiproibizionista...oppure qualcuno guardando nelle pupille di alcuni partecipanti troverà un altro significato ? E saprai dargli torto ?

perchè a bologna non parla Ferrero ? Perchè non parla la Turco ?
    Perchè non vengono invitati a parlare Yo Yo e Muccioli ?
    Perchè non si crea un vero momento di SPIEGAZIONE di cosa avverrà entro un anno ?
    Perchè non si chiede alla Turco cosa ne pensa della coltivazione per uso personale ?

Te lo spiego io Rouge...Perchè siamo carne da macello...buona per le elezioni..e poi da trattare (come ha fatto bertinotti) come drogati appena hanno intascato i voti...
    e se i drogati vogliono un po' FARSI per le strade di bologna..gli diamo l'autorizzazione prefettizia...così anche gli spacciatori fanno un po' di soldi...

Tu lo sai..la proposta è pronta...PIANTA IN MANO e TESTA ALTA...
    c'è gente che ha perso il lavoro per cinque piante rouge...
    c'è gente che si becca due anni..e se lo ribeccano, con l'ex-cirielli, sta in galera per cinque...
    ed io dovrei accontentarmi dello spaziettino che gentilmente mi offre MDMA ??
    in ultima fila magari...li fanno parlare MKB, Ivan, FATTONE..potrò sentire a Bologna la voce di Giovanni ?... No vero ??
    Perchè è pericoloso Giovanni..perchè gli direbbe in faccia che ci hanno rubato il voto...

E prodi riderebbe...perchè lui è l'unico che l'ha detto prima del voto...
    \"ci si penserà , ci vorrà una proposta condivisa, mica si può fare tutto subito...
    ci vedremo con maggioranza e opposizione...\"
    tanto..cosa vuoi che facciano questi DROGATI ?

No Rouge... i tuoi figli meritano un'altra Italia...
    :-Y

p.s. a me non dà fastidio che si parli male di antiproibizionisti.it
    se antiproibizionisti.it facesse cose che non mi piacciono sarei il primo ad affermarlo...a me dà fastidio che non si guardi ai FATTI..
    perchè solo I FATTI CONTANO...

e per me MDMA è e sarà sempre l'abbreviazione della Metilenedioxymetanfetamina ...che Shulgin sia fatto santo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 25-10-2006 22:21 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ...a differenza di Contini che manda te su questo forum (sebbene abbia mio indirizzo, mio numero di telefono, mia e-mail) a minacciarmi su un'eventuale intervento del Prefetto. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    :-o :-o
    mi stai simpatica quando parli fuori dai denti...rimango perplesso quando non capisco il senso delle frasi...contini, che sappia io, le cose le fà prendendosi le proprie responsabilità ..e non manda proprio nessuno...io non ti ho mai minacciato di nulla..cmq...
    io non paragono..esprimevo valutazioni positive personali sia su antipro che su thcproduzioni...se non posso farlo che qualcuno me lo dica...
    e poi...

vado a cantare le canzoni dello zecchino d'oro... :-]

p.s.

rouge...i politici avevano paura di un po' di fango..?
    ahahaha...con tutto quello nel quale sguazzano?
    ma daiiiiiiiiii ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    beh favola..io parlavo di una mail..probabilmente non ti è arrivata...nessuno commissionava alcunchè...è DON SALVO che commissiona..e come sai...non abbiamo nessun rapporto con lui...comunque se qualcosa non ti è andata bene...anche tu hai mail, telefoni e recapiti di antiproibizionisti.it ;-)
    bella lì... :-D

Mentioned
    0 Post(s)
    verrò a prendere i manifesti...
    i 12 euro puoi berli...mi auguro..alla nostra e tua salute !!
    :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    prima di tutto Rouge..sindaco e prefetto non sono OBBLIGATI a nulla..

poi io mantengo completamente la mia posizione sulla MMM...non sono stato affatto orgoglioso di partecipare alla MMM (che non è approdata a nulla) , ma di incontrare persone sane e consapevoli...se, purtroppo, questa mia voglia di incontro può essere confusa con la partecipazione alla manifestazione...dovrò incontrare le persone in altri posti...mantengo la mia posizione ed il mio diritto ad esprimerla...
    ci stanno prendendo in giro...

io voglio l'autorizzazione alla coltivazione per uso personale...
    non credo che le Parade siano il modo giusto per arrivarci...
    chi ci crede vada... chi non ci crede utilizzi altri sistemi...
    e per favore... un po' di fantasia...
    Barricate la sa veramente usare !

Mentioned
    0 Post(s)
    ...se la facciamo come diciamo noi...Ivan..abbiamo vinto...
    ma non ci danno retta Ivan...siamo io, te, gangino,...etc etc..fino ad arrivare a 20-25... Te l'ho detto a Parma...
    se la facciamo come diciamo noi ne bastano cento...
    ...e poi saranno milioni a ballare, comprendere, divertirsi, lavorare meglio, curarsi meglio, studiare meglio...perchè il dramma del THC è che è proibito... se uno potesse usarlo veramente come una medicina o come l'alcol..che ora puoi trovare quando vuoi...potrerlo regolarlo autonomamente dentro di se'... come l'aspirina, la vitamina C, un antibiotico..., una birretta...
    ma poichè l'erba è proibita..quando ce l'ho, purtroppo, me la godo...
    e sono spinto ad esagerare...
    quindi bisogna eliminare la proibizione...quindi bisogna eliminare questo giochetto della festa ogni due mesi...

Secondo me il potere sta pensando...

Uccido Ales ? ok ragazzi tranqui...vi dò la street...

Bello...alla street ballate, giocate, fumate... e nessuna successiva azione concreta .. tranne qualche cosa interessante di quelli della THC produzioni e le lezioni di vita di quello che fa i Cilotti.....ma vabbeh..sono pochi ancora...certo che se crescono dovrò mandare qualcuno a parlargli...per il resto si balla...si fa festa...un po' di picciotti fanno il grano facile e stanno buoni...
    Bravi ragazzi...allora vi piace... allora continuo...

:-Y

p.s. rouge... tu la sai la promessa che ti ho fatto...ed io intendo mantenerla..
    la tua stupenda famiglia merita molto di più che quest'italia di buffoni che non chiamo pagliacci..perchè è il pagliaccio è un'artista...questi, tranne pochi ma significativi casi per i quali resto ancora in Italia... sono penosi...

Mentioned
    0 Post(s)
    ecco... 8-)

rouge..come sempre ci siamo capiti..
    solo che, giustamente, tu la vedi come occasione per spargere consapevolezza, insegnamenti, storie di vita... ed è vero..ed è bellissimo...
    perchè li ho visti i ragazzi che ti ascoltano...che sentono, si appassionano...

non lo dico per farti i complimenti Red..lo penso davvero..
    se quel ragazzo di bari avesse chiaccherato un po' nel furgone del Rosso...forse non avrebbe preso l'ipomea senza leggere nulla...
    forse avrebbe capito cosa significa conoscere, sentire storie, esperienze...

va tutto bene...ma ci son venuto alle street rouge..e ho visto tanta di quell'ipocrisia...tanta malafede...tante manovre...e molti mi hanno detto..ma guarda che le street son così...ed io..no..voglio vedere...solo delusione, amarezza...ed un respiro d'aria pura al furgone del Rosso...e dopo l'ultima..ho detto...
    la sola MMM dove andrò sarà quella per la fine del proibizionismo...

è in quella finalmente potremmo ballare... tarantella, pizzica, reggae, jazz, anni 80, hip hop, goa, house...e vabbeh...techno...e finalmente gli faremo capire che si può vedere la luce anche senza \"chicca\"...

ma deve essere legale...e questi, mi spiace, ma non hanno nessuna intenzione di legalizzare alcunchè...

Mentioned
    0 Post(s)
    il nero tornerà ad essere un colore di rabbia e muto sdegno...
    ma non di rassegnazione...lo usarono male un po' di tempo fà ...
    possiamo ridare la sua dignità al colore che non è solo quello della morte..ma anche della notte...del rifiuto...della dignità calpestata...
    ottimo ragazzi...così mi comincia a piacere...

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.