Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  17
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Dipartimento antidroga, l’ora dell’addio

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    invece che sparare attacchi personali ti costa tanto tornate IN TOPIC?

    tutti i deliri del tuo ultimo commento potevi postarli nelle apposite discussioni.

    Ho capito che ce l'hai semplicemente con me e non ti frega nulla di discutere di quei temi ed esprimere la tua opinione. Ti interessa solo fare attacchi personali.
    Ma almeno falli ciascuno nei rispettivi thread. Il thread per le macchinette di schedatura biometrica c'è già. Così' come quello sulla sorveglianza, così come la frase di Goebbels venne trattata già altrove (sei libero di esprimere la tua stima per i pensieri di Goebbels, ma qui è OT, e stai cercando di introdurre una dozzina di OT nella discussione) e altre ...

    Perchè non scrivere queste tue "considerazioni/convinzioni/dubbi" ? forse perchè:
    1)apparirebbero assurde e retrograde, dopo che il thread si è sviluppato, andare a ripostare temi già ampliamente discussi facendo finta che non se ne fosse mai parlato prima.
    2)verrebbe meno la strategia di delegittimazione che stai attuando.
    e soprattutto:
    3) potrei risponderti, argomentando. Cosa fra l'altro che qui non m'è possibile perchè andremmo a replicare in questo thread discussioni presenti in altri 3d creando OT e sappiamo poi, le eventuali infrazioni chi è che rischia di prenderle

    ----------
    Potrei riscrivere 100 volte le cose che ho scritto e tu torneresti a obiettare senza tener conto delle risposte già date ... le discussioni non andrebbero avanti perchè non fornisci controargomentazioni ma ti limiti a ignorare quelle scritte da altri e a ripetere le solite domande/considerazioni. (ad esempio in questo o altri 3d recentissimi, ignorando che di certi temi s'era già discusso altrove e ponendo quindi [spero in "buona" fede ] delle considerazioni/domande già discusse ... tant'è che ho dovuto ri-risponderti sebbene di ciò si fosse già parlato da poco in altri thread).

    Quindi scusa se ti tengo a stecchino ma il pasto è finito e non alimenterò oltre i tuoi OT

    forse sei nuovo della Rete, non sò ....
    .. se così fosse, potresti trovare utile questo articolo:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Offtopic
    en.wikipedia.org/wiki/Offtopic

    [FINE OffTopic]
    Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 12:26
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Almeno una cosa l'hai ascoltata hai continuato col tuo bla bla bla...

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ma questo clima da notte degli specchi, dove chi non la pensa come il nostro opinion leader deve venire fustigato pubblicamente e sottoposto al ludibrio cosa c'entra con un sano confronto sul Dpa sulle prospettive di chiusura oppure sulla possibilità di modificarlo?
    Perché dovremmo essere tutti noi stupidi e uno solo il vero Saccente?
    Non mi piace la china che sta prendendo questo forum dove l'intolleranza e certe visioni squadristiche stanno prendendo piede a scapito della pacifica convivenza
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 28-04-14 alle 18:06

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Basta basta basta, che siamo alle elementari? Basta ot e basta accanirsi contro determinate persone solo perché abbiamo dei precedenti con loro..
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ma questo clima da notte degli specchi, dove chi non la pensa come il nostro opinion leader deve fustigato pubblicamente e sottoposto al ludibrio cosa c'entra con un sano confronto sul Dpa sulle prospettive di chiusura oppure sulla possibilità di modificarlo?
    Perché dovremmo essere tutti noi stupidi e uno solo il vero Saccente?
    Non piace q
    La china che sta prendendo questo forum dove l'intolleranza e certe visioni squadristiche stanno prendendo piede a scapito della pacifica convivenza
    Questo pero' non e' proprio vero!
    Sono in diversi a non pensarla come kgb e possono / devono tranquillamente esternarlo.
    Per l'intolleranza, devo essere sincero,ce n'e' troppa, la trovo un po' da tutte le parti...ed è davvero una bruttissima cosa, per come la vedo io.
    I confronti andrebbero fatti, per essere considerati costruttivi e non fini a se stessi, solo sulle opinioni e sulle idee, evitando accuratamente le offese o gli attacchi personali, che invece mi accorgo essere il vero problema di questo tipo di dicussioni.
    I modi possono certamente dare fastidio tanto quanto le intenzioni, se sono tesi a denigrare o ad offendere.
    Sono d'accordo che il livello dei dialoghi (cosi' almeno dovrebbero essere in partenza e quando si accendono al massimo diventano discussioni...) almeno in questi casi precipiti verso il basso.
    Alle cattive idee, si devono contrapporre idee diverse o considerate migliori.
    Se non se ne hanno o non si ha voglia di farlo è meglio lasciar perdere.
    Uno alla fine non puo' parlare da solo...sarebbe predicare nel deserto.

    Sono convinto altresi che molti vorrebbero intervenire e avrebbero qualcosa da dire...ma ihmo non lo fanno perche' resterebbero coinvolti, loro malgrado in un tipo di discussione dal quale e' praticamente impossibile uscirne senza sporcarsi, o dove se troppo educati, verrebbero sbranati...da lupi assetati di una qualche ragione.!?
    Io non so piu' come dirlo...ma e' davvero cosi' difficile parlare...ascoltare (in questo caso scrivere-leggere) senza incarognirsi o tirare in ballo i sottoparadigmi di pseudo ideologie ...da qui alla preistoria?
    Si prenda atto che c'e' sempre chi non la pensa come noi e che c'e' chi non convinceremo mai.
    Se lasciassimo andare le cose a briglia sciolta chi e' in minoranza prima o poi rischia il linciaggio morale!
    Lo trovo veramente assurdo e non accettabile.
    E questo vale per tutti, me compreso.
    signori cari, non dico di andare d'accordo tra tutti, questo certo non è possibile, ma almeno rispettiamoci come esseri umani, tolleriamoci con le nostre diversità...lasciamoci lo spazio intorno pulito.
    Vi abbraccio tutti.

    firmato : un ateo religioso che va in chiesa senza praticare.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Questo appello è stato inviato (a 2 ore dal dibattito parlamentare) ai 275 deputati del PD e per conoscenza ai deputati SEL e M5S

    http://www.legalizziamolacanapa.org/?p=7745

    APPELLO AI DEPUTATI DEL PD

    Oggi alle 17 continuerà il dibattito sulla disciplina delle sostanze stupefacenti e su voi deputati del PD pesa tutta la responsabilità della scelta tra il buon senso e gli equilibri politici.

    Vi invitiamo a optare per il buon senso, affinché la regolamentazione domestica della cannabis venga posto come problema prioritario sia per legalizzare una abitudine diffusa, che coinvolge circa 5.000.000 di cittadini italiani e sia per contrastare le narcomafie che grazie al proibizionismo incassano proventi astronomici, come sottolineato anche nelle intenzioni delle proposte di legge presentate dai vostri colleghi di partito Gozi, Giachetti e Civati alla Camera e Manconi al Senato.

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    un po' mi dispiacera'...perdere l'alone da bandito antipro...occultato nel sano tessuto sociale...ma se oltre che sano il tessuto diventera' anche verde, allora benvenga!

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Questo pero' non e' proprio vero!
    Sono ...........
    ...lasciamoci lo spazio intorno pulito.
    Vi abbraccio tutti.

    firmato : un ateo religioso che va in chiesa senza praticare.
    @moran Se devo dare retta alla tua firma sei tra noi da nov.2013 e ti posso assicurare che fino a qualche mese fa il forum non era cosi'. si parlava, si discuteva e il clima era costruttivo e positivo. Molto amichevole e coinvolgente In fatti trovo molto vera la tua frase" Sono convinto altresi che molti vorrebbero intervenire e avrebbero qualcosa da dire...ma ihmo non lo fanno perche'...."
    Già....... chiedetevi il perche'.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    E' giusto chiedersi il perche'...a patto che non lo si faccia per dare le colpe a qualcuno.
    Altrimenti il solito cane tornera' a mordersi la solita coda...

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Effettivamente la colpa è solo nostra se non ignoriamo certi sproloqui.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.