Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

  1. #91
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    imho il M5S non vincerà mai un elezione .... inutile attaccarsi ai brogli, perchè vedrete brogli a tutte le prossime elezioni !! tanto per i prossimi 50anni vince renzi lol

    ha sbagliato il movimento quando....vabbè inutile risollevare sempre le solite questioni. lasciamo perdere :D
    Un fanculo sincero ai flame.

  2. #92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da donwaltero Visualizza Messaggio
    certamente...ma non con queste percentuali...insomma....certamente tutte le correnti politiche hanno fatto cordata con il pd per evitare l'ascesa dei pentastellati nel classico "interesse comune"...quello di continuare a derubarci di tutto..soprattutto del futuro ..e a me che ho figli questo non sta proprio bene....
    è anche vero che alcune "mosse" soprattutto di grillo possano aver allontanato un numero di coloro che ci ha votato alle scorse elezioni...è vero anche che renzi ( 80 euro...ridicolo) ha fatto promesse a destra,a sinistra,sopra , sotto,a tutti e a tutte le categorie ... delle promesse che non potrà mantenere....vedrete....
    lui è li solo per continuare a pagare il debito...con il nostro sangue...poi che qualcuno dal m5s possa passare al pd vuol dire che non è mai stato un pentastellato...
    per quanto riguarda i brogli penso sia lecito pensarlo quando leggo che i tabloid inglesi il 26\5 davano vincente il m5s di qualche punto percentuale indovinando perfettamente tutti i risultati per le altre liste mentre invece in Italia leggo del 40\42%...????....altamente improbabile....consentimi...
    ciao...
    edito:
    ti rispondo qui che mentre scrivevo anche tu messaggiavi....capita..
    i rappresentanti di lista c'entrano fino a un certo pounto....tutti questi dati convogliano al ministero ed è da lì che diffondono i dati....nel seggio puoi contare quello che vuoi se io poi posso dare la cifra che preferisco...
    Scusami Donw, ma non è proprio così.
    Io ho fatto sia lo scrutatore, che il rapp. di lista:
    alla fine, verifichi il numero di voti (validi e non), che poi verranno conteggiati e resi ufficiali, quindi diffusi (per comune, per seggio).
    Se fossero dati discordanti, da quelli verificati in rappresentanza di lista, allora si che entrerebbero in gioco, le responsabilità, dei suddetti!!
    Brogli, non credo. Piuttosto, bisognava ascoltare persone come Vittorio Bertola, ed abbassare i toni.
    Anche perchè, se non avessero urlato, tutte queste aspettative, un movimento così giovane al 21%, non è proprio uno schifo ...

    Comunque, nel EDF, gruppo europeo dell'Ukip, c'è anche la Lega Nord ...
    E non ho ancora capito, che caxxo vuole, il figlio di Casaleggio ..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #93
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da notekiller Visualizza Messaggio
    Il m5s se avesse voluto cambiare veramente qualcosa sarebbe potuto andare al governo con renzi (nella vita per ottenere risultati bisogna scendere a compromessi,soprattutto in politica) e tenerlo in scacco,invece ha preferito andare all'opposizione opporsi a tutti i disegni di legge per principio,urlare, insultare e buttare tutto in caciara.Che cosa pensa Grillo di andare a governare da solo?
    .....................
    Un fanculo sincero ai flame.

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Secondo me se andavano al governo c
    on Bersani ora VOI eravate qui a dire"ecco sono come tutti gli altri!!!visto poveri grillini" il vostro pressappochismo mi fa vomitare, non ci si può mettere a dialogare con partiti tipo PD o PdL è un suicidio, magari un domani quando nasceranno nuove forze politiche forse ci sara' qualche possibilità in più di dialogare, questi ne arrestano uno al giorno.Ma quale dialogo, sono dei delinquenti, inoltre pensate davvero che il pd volesse aprire le porte del governo ai 5stelle? Il movimento non ha voluto il dialogo,
    Ma nemmeno il PD ha cercato di andargli incontro, era solo una cosa di facciata, il PD non sarebbe mai sceso a compromessi con i 5s di che parliamo dai svegliatevi, il dialogo deve esserci da tutte e due le parti, non c'è stato da parte dei 5s e ce n'è stato uno finto da parte del PD, giusto per fare credere a qualcuno che i 5s hanno fatto tutto da soli, non è così, ancora parlate di questa cazzata del compromesso per un governo PD 5s? Ma dai raga, cioè veramente....

  5. #95
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Il dialogo in politica (e non solo) é necessario. Anche il candidato sindaco grillino a Modena al ballottaggio usufruirà dei voti di Giovanardi.

    http://mobile.corriere.it/m/informaz...7041aa633ad924

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Cosa centra Giovanardi? Come sempre ai ballottaggi(quasi sempre) coloro che non corrono danno una preferenza su quale candidato preferirebbero appoggiarsi, non si tratta di dialogo ha fatto tutto da solo, occhio che adesso viene pure fuori che è in combutta con il giova...che probabilmente il grillino preferiva sicuramente stesse zitto mi sembra di sentire quella coglionazza di Giuditta pini che appunto USA questa storia x fare pubblicità negativa al candidato del m5s.
    Mi pare una roba cosi stupida parlare di questo, si Giovanardi ha dichiarato che preferirebbe il candidato pentastellato come sindaco, e allora? Ma cosa centra? Cosa centra? Perche pubblicare queste cazzate? Cosa pensi me ne possa fregare? Di cosa vorresti convincermi? Questa è la macchina del fango, cercate di non cadere in questi piccoli trabocchetti.

  7. #97
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    vabbe c'è pressapochismo e pressapochismo lol che poi addirittura ti faccia vomitare..................................

    aspettiamo che il M4S raggiunga il 51% da solo .... io son sicuro che alle prossime politiche non succederà, perchè la possibilita a renzi verrà data...quindi magari tra una decina d'anni ce la farete ;) ci arriverete cosi indomiti e puri !!

    (non so se indomiti abbia qualche significato, mi sfugge proprio)
    Un fanculo sincero ai flame.

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    180
    Mentioned
    53 Post(s)
    Beh intanto la sua prima possibilità se la sta giocando oora, vedremo se se la giocherà bene o male, tra l'altra possibilità che gli è stata data dall'alto non certo dagli elettori.
    E spero tanto che inizino a crearsi nuove forze politiche e che si smantellino le vecchie.
    Sono sicuro che molti voteranno ancora renzi, e che abbia preso in giro molta gente e lo fara ancora in futuro, con il miraggio di un rinnovamento che di fatto non c'è.
    Già cmq da queste elezioni potrebbe nascere un nuovo partito italiano, grazie alla lista tsipras, spero ne nascano altri, e sono convinto che a certe condizioni il m5s non abbia problema nel dialogo con altre forze politiche.Dieci anni? Bisognerà sicuramente aspettare tanto tempo perche le cose cambino, un piccolo passo è già stato fatto, grazie al movimento.

  9. #99
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Però calma Cozzaro, non ti arrabbiare relax
    Non si tratta di combutta ma di normale opportunismo politico.
    Il candidato sindaco grillino per vincere ha bisogno di altri voti oltre ad i suoi e guarda caso pare che venga appoggiato da ncd (Giovanardi) fratelli d'Italia e lega nord. Non c'é da scandalizzarsi ma é un fatto che nell'eventuale futura giunta questi voti avranno un peso in modo proporzionale.
    Questo per rimarcare il fatto che anche a livello nazionale come locale per governare occorre dialogo.

  10. #100
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Però calma Cozzaro, non ti arrabbiare relax
    Non si tratta di combutta ma di normale opportunismo politico.
    Il candidato sindaco grillino per vincere ha bisogno di altri voti oltre ad i suoi e guarda caso pare che venga appoggiato da ncd (Giovanardi) fratelli d'Italia e lega nord. Non c'é da scandalizzarsi ma é un fatto che nell'eventuale futura giunta questi voti avranno un peso in modo proporzionale.
    Questo per rimarcare il fatto che anche a livello nazionale come locale per governare occorre dialogo.
    @grass - ti sbagli. Anche se è vero che Giovanardi (3790 voti a casa sua ahahahahah) sosterrà Bortolotti al ballottaggio cio' non significa assolutamente che qualora vincesse entrerebbe in giunta. Le due cose non c'entrano nulla.E poi usare questo argomento sa un po' di macchina del fango e di modi alla Belpietro.
    @notekiller e @afghani
    tirare fuori sta storia del Bersani che aveva offerto un'alleanza ai 5S è una fandonia già chiarita da Bersani stesso: https://www.youtube.com/watch?v=z2PvIX2s8Qo
    Poi non mi trovano d'accordo tutti quelli che parlano di brogli. Credo sia impossibile fare brogli tali da spostare percentuali significative di voti. Troppi controlli, troppe persone coinvolte, troppo complicata la macchina elettorale per essere truccata. E poi anche se si pensa sono cose da non dire. Si passa per infantili. si fa la figura dei ragazzini che quando perdono la partita se ne vanno a casa col pallone e il muso lungo. Giarrusso ha perso un'altra occasione per stare zitto.
    Su una cosa sono d'accordo con i critici dei 5S. Cazzate ne hanno fatte parecchie. Anche Grillo e Casaleggio (il figlio che c'entra? sei per il merito e ti porti il figlio?)
    Butto li uno spunto di riflessione. Come sarebbe la situazione politica ed economica se il movimento non fosse mai esistito? Avremmo avuto il successo di Renzi? Oppure ancora Monti a massacrarci? Berlusconi sarebbe con Dudu o in Senato? Avremmo avuto lo steso Napolitano o magari ci trovavamo il Berlusca o un Amato come Presidente?
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.