Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Eccomi qui!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Andrea, ho 26 anni e sono della provincia di Parma!
    Dopo una decina d'anni come libero consumatore ho deciso di darmi all'autoproduzione! Vivo solo in appartamento (appena trasferito), il tempo è quindi maturo per provare la mia prima coltivazione!

    Per cominciare pensavo a 3 ragazze, ho preso un grow box da 100x100x180 (magari introduco una quarta ragazza in futuro), kit luci con: alimentatore magnetico, riflettore long-gloss, lampada MH 600W per vegetativa e lampada HPS 600W per fioritura + cavi vari (sarà una bella impennata in bolletta immagino, ma consumo veramente pochissimo, non guardo la tv e non ho videogame, solo un portatile), poi kit aspirazione aria con filtro carbone, un ventilatore a clip per il giro d'aria, tre vasetti x germinazione (in torba biodegradabili, niente stress radici per trapianto) e 3 vasi da 18L!

    Ho preso i semi (femminizzati) su Royal Queen Seeds, spediti la mattina dopo l'ordine (ovvero stamattina)! Tre semi in tutto: Critical, Fruit Spirit e Amnesia. Le prime due hanno tempistiche identiche, l'amnesia ha una fioritura infinita (10-11 weeks) ma la curiosità è stata troppa !

    L'unica incognita su cui sto cercando info ma fatico a trovarne è l'argomento terriccio/fertilizzanti, quali usare, quantità etc etc, adesso spulcerò bene il forum in cerca di info utili!

    In attesa dei materiali per iniziare l'avventura (sono molto eccitato, non tanto per il prodotto finale ma per la paternità) vi ringrazio per l'ospitalità e per le future delucidazioni/suggerimenti/insulti !

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Qui il post per seguire l'evoluzione del mio viaggio:https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=28941

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    che entusiasmo.. ehehe

    benvenuto
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    407
    Mentioned
    51 Post(s)
    ahhh che bella questa carica! benvenuto @Villo88!!
    Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Grazie a tutti !! Oggi sono arrivati i semini, mancavano solo loro! Purtroppo per cause di forza maggiore dovrò rimandare di qualche giorno la partenza ma spero entro l'inizio della prossima settimana di essere partito !

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.