Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  124
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: IndicaSativa trade Bologna maggio 2016

  1. #101
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    la prossima volta che si svolgerà a bologna per l'incolumità della nostra privacy avevo pensato di organizzarci in questo modo
    6500k.png
    sai che figata????ci ritroviamo tutti mascherati
    bisogna trovare il vestito che abbia almeno il buco vicino alla bocca per fare entrare la canula benedetta sballante

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    6500k esiste anche l'opzione di notifica per seguire i 3d che ti interessano così non ti dimentichi più nulla
    Per il vestito mascherato credo che desterebbe qualche piccolo sospetto stile banda bassotti spacco botilia amazo familia

  3. #103
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Ciao a tutti,

    esprimo anche io il mio parere che non è altro che la ripetizione di alcune cose che ho appena letto:
    - poco o zero spazio per la terapeutica. Grave errore a mio avviso. Diversi visitatori con cui ho parlato durante la mia permanenza (venerdì tutto il giorno e sabato fino alle 15.00) si lamentavano di questo. Io stesso ero fortemente interessato alla questione per questioni familiari, ma ho ricavato davvero poche informazioni utili. Solo lo stand di IK Hemp mi è stato di aiuto.

    - Problema punti ristoro: per carità, si sopravvive anche senza mangiare/mangiando poco durante una giornata in fiera, ma essere così carenti in una fiera dove regna la fame chimica è il colmo. Semplicemente il colmo. Come dice biricchino 2€ per una bottiglia di acqua sono eccessivi a prescindere sempre e comunque.

    Concordo nel giudicare nel complesso la fiera come mediocre. Davvero NULLA di nuovo per coloro che di questa pianta ne fanno una cultura (in tutti i suoi impieghi, sia ludico che terapeutico, ecc....). Sono rimasto abbastanza deluso.

    I punti a favore? Il clima generale e l'aver conosciuto delle belle persone: @Mkb di ASCIA e gli altri due che erano allo stand con lui (chiedo scusa, non ricordo i nomi) e @biricchino, l'unico Enjointers che sono riuscito a conoscere. Abbiamo parlato pochissimo, ma è stato comunque bello. A pelle mi sei sembrato una persona con cui condividerei volentieri il mio tempo. Troveremo sicuramente altre occasioni in cui conoscerci meglio!

    Voglio dire una cosa anche ad @ecko: mi dispiace essermi solo presentato e averti scroccato un bicchiere di vino senza praticamente aver parlato. Ho visto che eri molto preso a parlare con tante persone e allora ho preferito non romperti le palle con mille domande che ancora vorrei farti. Anche in questo caso però sono certo che avremo altre occasioni per conoscerci e parlare di eco-villaggi, Latouche e chissà cos'altro.

    Un ultimo mea culpa: @Stoogots. Non ci siamo incontrati e quindi non ho ricevuto il tuo regalo. Voglio ringraziarti comunque del pensiero e dirti che la prossima volta, per sdebitarmi, ti porterò anch'io un regalo!

    Ok....ho già scritto troppo.....per ora, ci si vede sul foro!
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  4. #104
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    @J.Kush

    I semi per te, come quelli per tutti gli altri che li hanno vinti, li ho dati @ecko.

    In un sacchetto ziplock, e ogni confezione aveva il nickname del destinatario scritto sopra.

  5. #105
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1,232
    Mentioned
    161 Post(s)
    stoogots...l unico che li voleva ero io e non avevi il ziplock con scritto 6500kpuoi anche spedirmeli che non mi offendo tranquillo

  6. #106
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ho appena appreso dal grande capo che:

    Durante la fiera alcuni sono stati consegnati ai rispettivi destinatari, altri consegnati ad altri enjointer (perchè alcuni destinatari li hanno rifiutati).Quindi alla fine comunque tutti sono stati "elargiti"

    M.


  7. #107
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Confermo tutto e lo possono confermare anche gli enjointers che hanno ricevuto i semi (e quelli che li hanno rifiutati).
    @J.Kush la prossima volta, anche se mi vedi incasinato, tempestami di domande.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    confermo!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.