Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Rita Bernardini e Beatrice Lorenzin a Porta a Porta

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Questa sera Lunedì 7 Aprile a Porta a Porta, su Rai 1, dovrebbe esserci un confronto sulla Cannabis.

    In studio ci saranno l'onorevole Rita Bernardini e il ministro della salute Beatrice Lorenzin.

    Stay Tuned!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bernardini.jpg‎ 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 49.8 KB 
ID: 58089
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Bene...cioe' male!
    Chi li portera' alla fine i tarallucci e il vino?

    ricordiamoci che sono da Vespa.
    Ce l'abbiamo anche qui se non sbaglio un @vespaciccio ! proponiamo una sostituzione temporanea del conduttore?
    Ultima modifica di moran; 07-04-14 alle 10:13

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Eggià... prepariamoci alla solita ruota di minchiate... spero almeno confermino la bontà e il proseguo del progetto LaPiantiamo in Puglia!

    PEr il resto non ci spero nemmeno di sentire novità...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Pare che ci sia anche Serpentoni

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Pare che ci sia anche Serpentoni
    brrr! quindi il conteggio dei proibizionisti sale a 4, se oltre agli ospiti contiamo anche il conduttore

    Ma sono finiti i tempi in cui tutti questi politicanti ciarlavano tanto di "par condicio" ?

    e dove sarebbe? più che "par condicio" direi "par de b*lle" ! :roflamao:

    Per equilibrare potevano invitare almeno un antiproibizionista. Porta a Porta si riconferma il peggio del peggio dei varietà televisivi europei.

    Il pluralismo ormai in Italia è morto e sepolto
    Ultima modifica di KGB; 07-04-14 alle 14:23
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Ci sarà una delegazione del CSC e spero che ci sia Trisciuoglio perché é uno che non se la fa menare.

    Gent.mo dr. Serpelloni, è da parecchio tempo che* non le scrivo.
    Ha visto cosa ho realizzato con altri validissimi amici: l’associazione LapianTiamo giù nella salentina Racale?
    Le scrivo oggi perché so che lunedì sera sarà ospite di Porta a Porta e spero di ascoltare quantomeno una parola di scuse da parte sua ai tanti malati come me vittime di una legge malscritta e poco fa scomparsa a cui son stati creati altri dolori oltre a quelli che abitualmente ci da la malattia.
    Cordiali saluti.
    Andrea Trisciuoglio
    Fonte: http://www.legalizziamolacanapa.org/

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    .....me lo sono perso o cosa? Non reggo Gigi....

    Edit: OK dopo lo speciale Gigi all'alba delle 00:20 ė iniziato lo speciale cannabis...... ma inizia malisssssssssimo....... forse è una fortuna che vada in onda a quest'ora.....
    Ultima modifica di sasso; 07-04-14 alle 23:25
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    WOW, ho resistito senza cambiare canale per BEN 30 secondi!!

    Vespa: "Come funziona la cannabis medica, Lorenzin?"

    Lorenzin: "Innanzitutto va detto che non è che un malato si fuma una sigaretta di marijuana o hashsh, assolutamente! Si tratta di farmaci che consistono in estratti dei principi attivi .... "

    a quel punto ho preso il telecomando e ho spento.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Hai fatto male! Sale la bile a livelli indicibili mentre ci si rende conto che questi NON hanno la MINIMA idea di ciò che stanno dicendo. La Lorenzin non riesce neanche a pronunciare cannabis e/o cannabinoidi e non riconosce la differenza tra le due cose. Vespa non ha ancora capito se si parla di pillole o di infiorescenze. Fino ad ora è stata citata SOLO la terapia del dolore e niente altro. Fanno schifo, hanno altri interessi o sono così stupidi che probabilmente 4-5 volte al giorno qualcuno deve ricordare loro di respirare altrimenti se ne dimenticano. DOBBIAMO muoverci, questi caproni li battiamo a mani basse. Bisogna fare un processo informativo a TAPPETO in tutte le piazze, la gente DEVE sapere COSA sti maledetti bastardi stanno volontariamente nascondendo.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Alla fine causa insonnia (ma anche per farmi qualche risata) ho poi riacceso e seguito svogliatamente..

    Interessante notare come il titolo fosse "curarsi con la marijuana" e in studio c'è una "nata a san patrigniano" che parla di droghe pesanti.

    Ma non poteva mancare l'allusione al THC sintetico per confondere le idee. Oppure il parere di un pirla farmacologo che dice che la cannabis ha poco o nulla di medico.

    Comica quella cojona della cuccarini che ha sul pc il segnalibro della polizia postale non la facevo così decerebrata. Chissà quanti donatori di 30oreperlavita avrà perso stasera...

    Che schifo quando parlano 10 volte di Bedrocan e dicono "Bisognerebbe facilitare l'accesso al Bedrocan ai pazienti" stando ben attenti a nascondere che non è altro che marijuana.
    A poco a poco stanno sostituendo il termine "marijuana/cannabis" col termine "Bedrocan".
    Ovvero: come mettere il copyright su una pianta e nascondere alla gente che la cura naturale è gratis, facile da produrre e a protata di tutti.

    bah

    ..pazzesco che serpelloni abbia ammesso che bedrocan non son altro che fiori di canapa ma abbia continuato a dire che, in sostanza, "la marijuana medica non è marijuana ma è invece un farmaco da laboratorio e non ha nulla della MJ, se non qualche principio attivo.. nulla di chè!
    Bravo genio! ma la MJ cos'è? che differenza c'è tra MJ e "fiori di canapa" ?

    Nessuno gli ha fatto quella domanda

    ---------
    "Cuccarini: A me non mi piace" ... per niente
    Ultima modifica di KGB; 08-04-14 alle 00:28
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.