Thanks Thanks:  45
Mi piace Mi piace:  143
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 155

Discussione: Film da vedere almeno una volta nella vita

  1. #131
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ma certo, la penso come te: ognuno ha i propri gusti, come per la musica e tutto il resto.
    Siamo alla ricerca di qualcosa, di intuizioni o corrispondenze o chissà che...
    Per poter trovare il senso...
    Per capirne di più...per chiudere il cerchio...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #132
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    @moran prima mi dici che vita di pi e un capolavoro,poi mi dici che non ti piacciono i film di Hitchcock ,l'unica possibilità è che di film non ne capisci un cazzo

  3. #133
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Pensa... siamo qui in otto, (uno di noi lavora nello spettacolo ed e' anche piuttosto noto) e solo uno tra noi, o meglio, una, visto che e femmina, pensa che hitchicock sia un genio (cinematograficamente parlando) piaciucchia-va per l'epoca in cui viveva ma tutti sono concordi nel non trovare capolavori tra i suoi film comunque non brutti.
    Che dire siamo gia' sette che non capiscono un cazzo di cinema!
    Molto probabile, visti gli elementi, incluso me.
    Ma tutti compresa la donzella che stravede per Afred il sommo, ha trovato un capolavoro assoluto vita di Pi.

    Propongo di fare una petizione per far entrare Charlie in qualche giuria d'essai dove pare dia il meglio di se!

  4. #134
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non so che film tu abbia visto di Hitchcock ,è ovvio che sono film di un altra epoca..come quelli di Chaplin e altri,ma intrigo a Stoccolma,sabotatori,il sipario strappato,la donna che visse due volte..son tutti filmoni..non riesco neanche a immaginare come tu possa paragonare vita di pi a un mostro come Hitchcock ,comunque adesso vi dico una cosa,vita di pi e un bel film perché l'ha fatto un indiano..come parassiti e un bel film perché l'ha fatto un coreano..se l'avesse fatto un americano o un italiano non avrebbe avuto lo stesso successo.io la penso così.

  5. #135
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    E adesso giusto per chiudere la faccenda..che tanto avremo sempre opinioni diverse..non è che..vi posto un film molto bello che ho rivisto oggi in tele

  6. #136
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Charlie, mi dispiace, ma la faccenda la chiude Lui ...
    Buone Visioni

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #137
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    non c'è niente da fare, il camaleonte non ne sbaglia uno...Secret Window, con Jonny Deep

    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #138
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    questi sono piu di nicchia, ma un must have per gli amanti del genere, con un grande Francesco Nuti, attore tanto talentuoso quanto sfortunato

    -Io Chiara e lo Scuro
    -Casablanca Casablanca
    -il signor quindicipalle
    -Willy Signori e vengo da lontano
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #139
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)


    Rivisto l'altra sera, diretto da David Cronenberg, tratto da un romanzo di Stephen King, grande Christopher Walken, fenomenale la parte di Martin Sheen, il politico Stillson.

    Di questi tempi, vedendo chi è il presidente degli USA, mi vengono i brividi

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #140
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    questi sono piu di nicchia, ma un must have per gli amanti del genere, con un grande Francesco Nuti, attore tanto talentuoso quanto sfortunato

    -Io Chiara e lo Scuro
    -Casablanca Casablanca
    -il signor quindicipalle
    -Willy Signori e vengo da lontano
    Mi piace molto lui sia come attore che come regista, come mi dispiace tantissimo per la fine che sta facendo, questo aldila' del personaggio o meno, nessuno meriterebbe quello che sta passando poi per carita' se devo buttarla sul cinico ai tempi d'oro si trombava anche una certa Moana quindi qualche soddisfazione deve essersela tolta
    Ultima modifica di nonnaccio; 17-04-20 alle 22:54
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.