Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    w le tigelle abbasso giovanardi

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    In Italiano?
    Corriggietemi lo disse papa wojtyla nel suo primo discorso appena eletto, lui, polacco parlava male l'italiano, ma il Suo popolo lo acclamò grazie a questo errore di dizione .

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono sbellicato seguendo l'hashtag #vinciamopoi. Un vero spasso con sti rosiconi 5stelle.
    Volevo evitare ma leggendo anche questa non posso proprio

    I fatti (quelli reali) dicono che l'unica scelta veramente democratica è il voto ed i risultati dicono che siete stati suonati come tamburi quindi potete attaccarvi a qualunque pretesto come gli 80 euro o le lobbies o i poteri forti o quello che volete ma il popolo (non quello della rete che non esiste) ha deciso così.
    Fatevene una ragione anche voi state sereni ;)
    Aggiungo: ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha e poi ancora all'infinito ha ha ha.....................................
    se non capiscono ora non capiranno mai.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    #vinciamopoi
    Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
    Aggiungo: ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha e poi ancora all'infinito ha ha ha.....................................
    se non capiscono ora non capiranno mai.
    Cosa avete da gioire? Io questi italioti che come Tafazzi godono a darsi martellate nei coglioni non li capiro' mai e vorrei tanto tanto non averci a che fare.
    Cosa c'e' da gioire in un paese dove il delinquente Berlusconi prende ancora il 17%, il NCd di giovanardi il 4,7 e il nuovo berlusconi (Renzi) del partito corresponsabile del disastro addirittura il 40%. 20 anni di consociativismo tra PDL e PD per saccheggiare il paese e rovinarlo non sono bastati. Decine di malfattori beccati con le mani nel sacco come Greganti, Scaiola, Genovese, Penati, etc.etc. non sono bastati.
    Certi commenti di sfotto' poi, me li aspetterei in un forum di comunione e liberazione non qui. Qui pensavo di trovare persone con la mente aperta, contro il sistema, per cambiare la ns condizione di perseguitati. Mi sbagliavo. L' autolesionismo e la voglia di mantenere tutto cosi' sono arrivate pure in questo bel forum (che piano piano sta morendo, lo vedo sempre più deserto e povero di contenuti).
    Ultima modifica di rolando; 29-05-14 alle 09:23
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    Giovanardi http://www.huffingtonpost.it/2014/05...n_5356190.html

    qui si che si sprecano gli hahahahah!!!

  6. #36
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Zero aspettative = zero delusioni!

    Spero di fare cosa gradita nel condividere il pensiero di Henry David Thoreau in merito alle votazioni........

    "Ogni votazione è una sorta di gioco d'azzardo, come la dama o il "backgammon", con una lieve sfumatura morale, un gioco con il giusto e l'ingiusto, con le questioni morali; e naturalmente le scommesse lo accompagnano. Il buon nome dei votanti non è in discussione.

    Può darsi che io dia il mio voto in base a ciò che considero giusto; ma non è per me vitale che il giusto prevalga. Sono disponibile a lasciare ciò alla maggioranza.

    L'impegno del voto, dunque, non va mai oltre quello della convenienza. Persino votare per il giusto è un non fare niente per esso. Significa
    solo manifestare debolmente agli uomini il desiderio che il giusto debba prevalere.

    Un uomo saggio non lascerà il giusto alla mercé del caso, né desidererà che esso prevalga mediante il potere della maggioranza.

    C'è pochissima virtù nell'azione delle masse umane.

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Già. Io forse mi aspettavo qualcosa di diverso.
    Son cresciuto in un paese fascista, in un periodo post lotte studentesche, figli dei fiori, eccetera. Nessuna militanza politica.
    Ma ho avuto la fortuna, di avere una nonna, che senza tante parole, come riporta Stram, faceva quello che era Giusto.

    I suoi insegnamenti, poi, nel corso della vita, mi han portato a fidarmi della pancia, della sensazione di malessere quando compare "lo Sbagliato".

    Grillo tratta con uno psicopatico xenofobo inglese (per i caxxi suoi, tra l'altro), la mia pancia si fa sentire.

    Ora ricomincia, la mia disaffezione, e la mia Yoma, i miei animalini, la mia famiglia ed i miei amici, tra i quali voi tutti, il mio lavoro, e la Canapa, diventano le uniche cose, a cui mi sento di pensare...

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    @rolando: che l'Italia sia un paese inguaiato non lo metto in dubbio. E infatti non festeggio.
    Renzi è figlio di Berlusconi in termini di spettacolarizzazione della politica. Ma anche Grillo lo è; se oggi non fai spettacolo politico, difficilmente superi l'1%. Renzi non possiede reti televisive, giornali, non è sceso in politica già multimilionario... questi sono i procedimenti giudiziari a carico di Berlusconi http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...vio_Berlusconi, Renzi è stato condannato per un illecito amministrativo (dei consiglieri in provincia di Firenze percepivano 1.200€ invece di 1.150).

    Se avessi votato m5s oggi sarei stato piuttosto incazzato visto che, come ha già detto Yomi, sembra volersi alleare con l'UKIP.

    "Le donne valgono meno, è giusto guadagnino meno, vanno in maternità" Nigel Farage, capo di UKIP" http://news.sky.com/story/1197923/fa...-less-than-men

    "Tra omosessualità e pedofilia ci sono tali legami che non basta un'enciclopedia" http://www.mirror.co.uk/news/uk-news...mirror-1531879

    "Dacché riconosciuto il matrimonio gay, UK è colpita da alluvioni" http://www.bbc.com/news/uk-england-oxfordshire-25793358

    "Gli omosessuali sono sodomiti e comunisti,la piantino di dirsi normali" http://www.independent.co.uk/news/uk...s-9254341.html

    Però ehi, sono per la legalizzazione della canapa! Sicuramente saranno apertissimi di mente...
    Peggio dei democristiani populisti c'è solo una cosa: i fascisti populisti.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ermes_85 Visualizza Messaggio
    Giovanardi http://www.huffingtonpost.it/2014/05...n_5356190.html

    qui si che si sprecano gli hahahahah!!!
    ma il pubblico come ha fatto a capire chi era il pagliaccio e chi giovanardi?
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Mentioned
    12 Post(s)
    Io la penso così.. Siamo un popolo di un'ignoranza favolosa.. Siamo un popolo di corrotti.. Siamo un popolo altamente menefreghista e meritiamo il governo che abbiamo..! Siamo tutti bravi a puntare il dito e a giudicare... SCOMMETTIAMO CHE SE DICO CHE SIETE TUTTI DELLE GRANDI MERDE MA AD OGNUNO DI VOI CHE METTE MI PIACE REGALO 5 GRAMMI DI ERBA..IL 40% METTERA' "MI PIACE"?

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.