Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Insonnia questa brutta bestia. paure, ripercussioni sociali, rimedi fai da te e +....

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, tutto ok? Come si chiama questa con thc/cbd 1:1 ?
    Non me ne volere se non ti do un nome o un altro (visto che sembrerebbe fare pubblicità e non avendole provate non sarei obiettivo)
    E' una caratteristica degli strain medicinali questo rapporto 1:1 dove il cbd tende anche a controllare molto il thc limitandone gli effetti psicotropi, e sembra che il cbd abbia svariate proprietà ( antiinfiammatorio, decongestionante etc) risultando appunto molto controllabile per chi ha bisogno dei benefici del cbd senza volersi eccessivamente 'sballare'.
    Riguardo l'ansia e problemi più 'di testa' invece credo che un buon hash vi stenderebbe tutti senza possibilità di ritorno, crea molta assuefazione fumare l'erba quindi o alternare momenti di consumo maggiore a fasi di stop oppure cambiare le concetrazioni del principio attivo assunto
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao caro,
    purtroppo condivido il tuo stesso problema, o meglio, ho passato anni in cui non si chiudeva occhio.
    Ti puoi iniettare anche la camomilla endovena ma finché i pensieri "fanno rumore silenziosamente" nella nostra mente non c'è rimedio, almeno per me è stato così.
    Adesso posso dire che inizio a riposarmi sul serio quando dormo, ma ho faticato tantissimo a capire quale fosse il mio vero problema.
    Da quando l'ho capito, affrontato e risolto, dormo molto meglio, fumo molto ma molto meno e cerco di apprezzare, nella più onesta obiettività, il bello che questa vita ogni giorno ci dona.
    E' difficile ma si può fare.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, tutto ok? Come si chiama questa con thc/cbd 1:1 ?
    Ti ha già scritto tutto tiffenau
    Io per ora non ancora provate ma dal prossimo cultivo semino e poi saprò dire.

  4. #14
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    sono un ex insonne anonimo

    invece di andare a complicarvi la vita con strani strain, fumate di meno.

    Dopo un po' che si fuma anche la indica più narcotica farà fatica a stendervi io ho risolto alternando i giorni in cui fumo/non fumo e ora dormo come un angioletto mentre prima tiravo le 5 di mattina ogni giorno con relativa sveglia alle 7…. ne ho parlato con uno psicologo molto pro verso la ganja che mi ha confermato ciò che ho scritto provateci almeno
    Ultima modifica di jointer; 06-11-14 alle 14:59

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie per le risposte, a tutti voi, noto che non sono solo ad avere questo problema.
    Richard ci hai preso in pieno. La vita e bella, e vale la pena coglierne ogni più piccola soddisfazione.
    Il mio problema, comunque continua anche se fumo. Io poi fumo solo la notte, perché di giorno faccio un lavoro poco compatibile con lo sballo, prima mi alleviava un po ma ora più niente.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Devi fare questa cosa difficile di prendere per mano il tuo "io" più delicato e profondo e metterlo in una situazione di sicurezza, emotiva e spirituale.
    E' molto difficile ma non sei solo, ci siamo noi qui a fare il tifo per te con tutto l'affetto che c'è!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    ummm....io per dormire ultimamente sto usando la critical +2 auto ma l'avevo raccolta proprio al limite e faceva un freddo cane...
    mi faccio mezza cannetta e son già dietro sbadigliare..

    ps:

    ho notato che i giorni che lavoro e fatico tanto faccio più fatica a dormire...

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ti dirò, son piccolo rispetto a voi e non riesco ad immaginarmi la gravità dei vostri problemi ma un problema simile l'ho avuto anche io poco tempo fà; il pensiero di dover vivere circondato da individui che non ritenevo capaci di comprendermi, accettarmi ed di amarmi veramente quindi oppresso dal pensiero che la mia logica, la mia filosofia di vita e le mie concezzioni dovessero per tutta la vita assecondare quelle delle persone care, delle persone che mi circondano. Non credo si possa descrivere in maniera migliore il processo da seguire per la risoluzione del problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Devi fare questa cosa difficile di prendere per mano il tuo "io" più delicato e profondo e metterlo in una situazione di sicurezza, emotiva e spirituale.
    E' molto difficile ma non sei solo, ci siamo noi qui a fare il tifo per te con tutto l'affetto che c'è!!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Sono abituato a dormire poco e a non stare mai fermo quando sono sveglio. Detto questo ho seri problemi nel dormire. Anche la notte scorsa ho avuto problemi nel farlo. Un problema comune potrebbe essere questa società che ci costringe a stressarci affaticandoci i suoi problemi sulle nostre spalle, nonché sulle nostre tasche. È tutto una merda ormai, e chi ha, ha, mentre chi non ha, forse avrà. E un lungo e lento inizio di depressione. Per far finta di non averlo, mi ritrovo costretto a fumare obbligatoriamente almeno 1 grammo prima di chiudere gli occhi, in modo da rilassarmi. Molte volte però non funziona lo stesso, nonostante la mia fumanza continuata della giornata. Se non riesco ad addormentarmi da fumato, i pensieri si amplificano ancora di più, e ciao.

    Questo è quello che loro vogliono ottenere.

    Facciamoci forza e andiamo avanti lo stesso. Siamo più forti di loro.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    @groow68 Soffro di RLS ed a periodi, di conseguenza, dormo poco o nulla da circa 35 anni. Nei vari tentativi che ho fatto per addormentarmi, quello che mi è sembrato più efficace è il "metodo tedesco" , che non consiste nel guardare una foto della Merkel nuda confidando nello svenimento, ma di tentare di rimanere svegli a tutti i costi!
    In pratica devi riportare alla mente le condizioni di quando, al contrario, tenti di NON dormire... tipo spalancare gli occhi per non chiuderli, camminare un poco, ascoltare della musica "allegra"... etc. Funziona quando non ho attacchi di RLS... per quella ci vuole ben altro!!!
    Good Life!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.