Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma lajustwwing che vendono loro costa meno perché non è originale è una cineseria come tutta la roba sonlight. Ahahaha e mi domando davvero come sia possibile che lavorano ancora ma forse perche la gente guarda solo i soldi e da loro si spende poco per avere poco.Anche io ho provato quello in Spagna (servovendi) ma spediscono male e allora preferisco quelli più seri che anche se spendo un po di più almeno sono sicuro di quello che compro.

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    @Resina e non mi chiamate a me bravi apparte che idroponica non è più a formello........
    Ultima modifica di Grower23; 06-12-13 alle 11:21
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Ragazzi ma che recuperare clienti fare sconti e quant'altro questi sono dei caini incalliti
    se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE
    scusate ma questo non esiste se il materiale è in garanzia o peggio non è quello che ho ordinato da che mondo è mondo è il venditore che si deve fare carico di tutti i costi non il cliente
    posso concepire che tante volte il cliente tenti di gabbarti quindi per non rimetterci fai anticipare a lui le spese di spedizione ma poi gliele rimborsi
    comunque per quel che mi riguarda W BOTANICA URBANA!!!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che recuperare clienti fare sconti e quant'altro questi sono dei caini incalliti
    se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE
    scusate ma questo non esiste se il materiale è in garanzia o peggio non è quello che ho ordinato da che mondo è mondo è il venditore che si deve fare carico di tutti i costi non il cliente
    posso concepire che tante volte il cliente tenti di gabbarti quindi per non rimetterci fai anticipare a lui le spese di spedizione ma poi gliele rimborsi
    comunque per quel che mi riguarda W BOTANICA URBANA!!!!
    Cao biri, magari fosse cosi, io ho fatto un ordine su @botanicaurbana.com poco fa...la cfl che mi han spedito funzionava solo a metà quindi chiamo e mi dicono di rimandarla indietro (a mie spese) e me l'avrebbero sostituita subito. Bene in neanche 4gg ho di nuovo la lampada a casa, la rimonto e sente che fa un rumore strano, proveniente dall'alimentatore interno e la luce fa una leggerissima intermittenza fastidiosa; risultato: la lampada il 2º gg inizia a funzionare a metá, olè!! Chiamo lo shop, mi rispondono e mi dicono di mandarla indietro nuovamente a mie spese.

    Tutto questo per dire cosa? Non metto in dubbio che quelli di botanicaurbana lavorino bene, perchè le spedizioni son sempre arrivate puntuali, il pacco è ben fatto e al telefono rispondo subito, ma non trovo giusto che mi si debbano accolare tutte ste spese perchè a loro è arrivata una presunta partita difettosa di lampade...spero mi rispondano qui dato che alla mail di protesta non hanno risposto.

    Non metto nemmeno in dubbio sia stata questione di sfiga, ma due volte la stessa lampada difettata fa veramente girare la balls, capisco che ci perdiate anche voi, ma cosi perdete anche un cliente

    Scusate l'ot ma la precisazione mi sembrava doverosa.
    Ultima modifica di mayoh; 06-12-13 alle 12:43
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    mayoh mi spiace per te quando la sfiga ci si mette non c'è niente da fare
    io dai ragazzi di botanica vado di persona anche se non sono proprio vicinissimi e non ho mai
    avuto problemi tutti i prodotti acquistati erano perfetti
    prendendo il tuo caso come esempio visto che ci sono molti furbetti che ci provano ti avrei detto di spedire a tue spese il reso e dopo aver verificato che il guasto è dovuto a un difetto di produzione e non ad un uso non corretto ti avrei rimborsato la spedizione o in soldi o in materiale a tua scelta
    oltretutto spedendo con i corrieri i venditori hanno la possibilità di farsi rimborsare facendo figurare che la merce è arrivata danneggiata quindi perchè io cliente devo pagare per un servizio che non mi compete?

  6. #66
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ragazzi questo è il mondo dell' e-commerce se uno vuole avere un rapporto con io negoziante e un servizio post vendita deve andare di persona
    Quando compri online devi sempre contare che poi è difficile che avrai assistenza
    Io ho comprato, ai tempi, una sigaretta elettronica in negozio e ogni tre perdue mi perdevo un pezzo (gommini cazzi e mazzi) comprandola al negozio ho avuto assistenza diretta cioè mi ridavano i pezzi gratis la provavamo insieme ne ho cambiate 2 usate mie con 2 nuove loro. Un mio amico comprò la stessa sigaretta però online ebbene si attaccò alla ceppa quando anche a lui cominciava a predere pezzi, gommini guarnizioni e non avendola acquistata in negozio non ebbe un punto di riferimento dove andare e un servizio post vendita hai voglia a mandare mail di protesta
    Dovete anche mettervi nella loro posizione, cioè che ne sai che non l ha rotta lui o ha cambiato la merce nuova con della merce rotta sua non vedendosi è difficile arrivare ad un compromesso
    Conclusione, comprando online si perde quel rapporto con il negoziante ma si risparmia ovvio poi che se si ha qualche problema diventerà più complicato comunicare avendo comprato su una pagina e non davanti ad una persona con la merce in mano
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #67
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    oltretutto spedendo con i corrieri i venditori hanno la possibilità di farsi rimborsare facendo figurare che la merce è arrivata danneggiata quindi perchè io cliente devo pagare per un servizio che non mi compete?

    Ad ogni modo nel sito di botanicaurbana c'è scritto che le spedizioni di ritorno x merce difettosa rimane a carico del cliente, quindi la prima volta me la son messa via, puo succedere ma ricevere la seconda lampada con lo STESSO IDENTICO difetto della prima è parecchio fastidioso. Al telefono son stato cortese, non mi andava di alzare polveroni inutili alchè ho scritto una mail alla qualche non mi hanno risposto. Spero lo faranno dopo aver letto qui.

    Biri ma i corrieri rimborsano la spedizione ai venditori solo in caso la merce si sia danneggiata durante la sped giusto?
    Ultima modifica di mayoh; 06-12-13 alle 13:38
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io mi servo da indoormania, e non ho mai avuto problemi, gl iarticoli arrivati rotti, tipo una mh, arrivata frantumata me l'ha rimandata a suo carico, idem per un misuratore di ph.
    Una volta ci fu un incomprensione, e mi inviò un articolo al posto di un altro, mi ha rimandato il giorno dopo l'articolo con una cartolina già compilata di spedizione a carico del destinatario, cioè lui.

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    @mayoh si i corrieri rimborsano generalmente solo i costi di spedizione in caso la merce subisca dei danni durante il trasporto a meno che non si faccia l'assicurazione
    con l'assicurazione il corriere rimborsa oltre alle spese di spedizione anche il reale valore della merce
    @Ska quella di indoormania sarebbe la procedura corretta ovvero se ti invio materiale errato o rotto appena ti autorizzo il reso ti fornisco un codice per spedire gratuitamente con il corriere

    vi dico questo perchè ho a che fare quasi tutti i giorni con queste cose per lavoro e con tutti i miei fornitori funziona esattamente così mando mail con la descrizione del materiale e del difetto e in poche ore mi inviano il codice reso e il codice per la spedizione l'unica spesa a mio carico è la telefonata al corriere per prenotare il ritiro

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Mentioned
    10 Post(s)
    Prima di tutto mi spiace molto per i malfunzionamenti delle lampade che hai ricevuto.

    In questi giorni stiamo eseguendo un burn-test (accensione 48 ore) su tutte le lampade CFL che abbiamo a stock per evitare che si ripetano questi problemi. Ogni tanto succede di avere un lotto parzialmente malfunzionante e a volte ce ne accorgiamo solo grazie al feedback dei clienti.
    Dai primi risultati comunque sembra che il resto delle lampade che abbiamo sugli scaffali, funzionino regolarmente.

    Il motivo per cui non ti abbiamo risposto alla ultima mail, Mayoh è che avevamo già parlato per telefono con te e mi sembrava che ci fossimo abbondantemente chiariti a voce. Durante la telefonata i toni sono stati molto pacati e ci sembrava di aver incassato la tua comprensione, non ci aspettavamo un messaggio di lamentele sul forum.
    Ci tengo a sottolineare che noi rispondiamo SEMPRE ai clienti, e soprattutto diamo sempre priorità ai resi e ai problemi. Inoltre sono moltissimi i clienti di Enjoint che si servono da noi e sono sicuro che tutti loro te lo possono confermare.

    Per quello che riguarda il rimborso dei corrieri bisogna fare delle precisazioni perchè sento un po' di confusione. Il rimborso del corriere (quasi tutti quelli che operano in Italia) viene calcolato sul peso della spedizione (circa 3 euro al kilo) e non sul valore, quindi farsi rimborsare una CFL da 200W che pesa 845gr vuole dire ottenere circa 2,70 euro di rimborso. Tuttavia per avere il rimborso il destinatario deve firmare “con riserva”, se questo non avviene non si può richiedere il rimborso.

    Mi scuso per essermi dilungato troppo ma tenevo a precisare alcune cose, per qualsiasi altro chiarimento non esitare/esitate a chiamarci o scriverci via mail.
    Grazie a tutti e scusate l'OT

    Botanica Urbana Staff

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.