Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  100
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Lucignolo

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    La puntata di domani sera sulla Cannabis di Lucignolo ha come protagonista una ragazza che soffre di Fibromialgia , Elisa , sul portale abbiamo già fatto un articolo dedicato a lei , è una tipa tosta , ha già dato in televisione filo da torcere a Formigoni , penso che domani sera ne vedremo delle belle ...

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ho sentito il promo...e non mi piace molto:
    ...una giornata con chi "spaccia" e una con chi si batte (tono enfatizzato) per la legalizzazione "terapeutica",,,Che tipo di messaggio vogliono fare passare ???
    Vedremo domani sera...ma temo, (se tutto va bene), che sia ancora una volta una delle solite "italiaunate"...

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Sono pienamente d'accordo con Moran e condivido gli stessi "timori": sotto quale luce metteranno l'argomento? Con quali argomentazioni proporranno la bontà o meno di una eventuale legalizzazione/liberalizzazione?
    Infine, non dimentichiamo quanto le iene hanno fatto danni intromettendosi nell'affare Stamina, non vorrei che i "lucignolo" facessero un servizio che induca la gente a pensare che la redazione stia facendo un'operazione analoga a quella fatta per Vannoni (presentando della fuffa per oro) . Insomma, queste trasmissioni non godono di grande credibilità , soprattutto in questo periodo e secondo me è più probabile che facciano danni alla causa, più che un favore. Ma probabilmente sono io la disfattista. Lo spero.
    “C’è una verità elementare,
    la cui ignoranza uccide
    innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno
    si impegna a fondo, anche la Provvidenza
    allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo,
    cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute…
    Qualunque cosa tu possa pensare di fare
    o sognare di poter fare incominciala.
    L’audacia ha in sé genio, potere e magia.
    Incomincia adesso.”
    W.Goethe

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    almeno loro tirano in ballo il problema e ne parlano,e che facciano effetto negativo,ho positivo almeno se ne parla,come e' in questo momento la situazione in italia,(che poi e diventato un trascredire normale in italia),se si vule consumare marjiuana terapeutica ho ludica che sia,senza dover passare x forza dalla maffia quindi guardiamoci questa intervista che sicuramente fa conoscere come e' la situazione in italia che nonostante in diversi stati stanno legalizando noi in italia dobiamo essere gli ultimi solo perche i soldi fatti cosi fatti con la scusa che la mrjiuana e'illegale no!

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Basta "leggere" tra le righe nel promo... per capire un po' di piu':

    Piu' o meno queste le parole usate>>>Una NOTTE con chi la spaccia e un GIORNO con chi si batte per la legalizzazione TERAPEUTICA della marijuana...

    Pensare che le parole possano essere usate con tanta leggerezza inconsapevole mi sembra troppo poco probabile, mentre al contrario pensare che vengano usate con intenti di strumentalizzazione appare molto piu' veritiero...

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Basta "leggere" tra le righe nel promo... per capire un po' di piu':

    Piu' o meno queste le parole usate>>>Una NOTTE con chi la spaccia e un GIORNO con chi si batte per la legalizzazione TERAPEUTICA della marijuana...

    Pensare che le parole possano essere usate con tanta leggerezza inconsapevole mi sembra troppo poco probabile, mentre al contrario pensare che vengano usate con intenti di strumentalizzazione appare molto piu' veritiero...
    Scusa moran ma non capisco, il titolo mi sembra chiaro e.. si, probabilmente meTte in malocchio chi spaccia e allora? d'altronde il titolo dice anche ''un Giorno con chi si batte per la legalizzazione terapeutica''.
    io sono d'accordo con minghio almeno se ne parla e questo è già buono dato che fino a poco tempò fà la cannabis era un tabu' QUI IN ITAGLIA.
    Se poi vogliamo trovare merda ovunque è un altro discorso.

    Ps: moran voglio che sai che il mio è un discorso generale e non assolutamente rivolto a te,ti rispetto amico
    pps: Ao sarò de coccio ma me la sto continuando a rillege e non ci trovo nulla di strano
    Ultima modifica di PurpleHazeKiller; 09-02-14 alle 21:14
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Scusa moran ma non capisco, il titolo mi sembra chiaro e.. si, probabilmente meTte in malocchio chi spaccia e allora? d'altronde il titolo dice anche ''un Giorno con chi si batte per la legalizzazione terapeutica''.
    io sono d'accordo con minghio almeno se ne parla e questo è già buono dato che fino a poco tempò fà la cannabis era un tabu' QUI IN ITAGLIA.
    Se poi vogliamo trovare merda ovunque è un altro discorso.

    Ps: moran voglio che sai che il mio è un discorso generale e non assolutamente rivolto a te,ti rispetto amico
    Figurati purple caro...
    Il fatto e' che ci sono precise tecniche nella comunicazione...e questa e' palesemente una delle piu' elementari...tipo associare colori particolari ad articoli (anche a persone o animali addirittura...) per generare precise reazioni...(ci sono numerosi studi a riguardo...e in genere sono ben conosciuti da consulenti politici o psicologi affiancati al marketing...)
    Ti faccio l'esempio sul caso in questione...La parola notte decantata con enfasi viene associata a chi spaccia (effetto chiaramente negativo...) mentre il giorno...(cioe' alla luce del sole dove han diritto di stare solo i buoni...come se chi spacciasse lo facesse solo di notte!!!) viene invece accostato SOLO a chi lotta per eventuali concessioni ad uso TERAPEUTICO...

    Non ti sembra che manchi qualcosa...o meglio qualcuno in questa comunicazione? Pensaci bene, con calma....chi manca? Quale soluzione si tende a escludere in quel modo di comunicare...e perche'?

    ed:::un post per pensarci...vediamo se ci troviamo nel ragionamento:

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Figurati purple caro...
    Il fatto e' che ci sono precise tecniche nella comunicazione...e questa e' palesemente una delle piu' elementari...tipo associare colori particolari ad articoli (anche a persone o animali addirittura...) per generare precise reazioni...(ci sono numerosi studi a riguardo...e in genere sono ben conosciuti da consulenti politici o psicologi affiancati al marketing...)
    Ti faccio l'esempio sul caso in questione...La parola notte decantata con enfasi viene associata a chi spaccia (effetto chiaramente negativo...) mentre il giorno...(cioe' alla luce del sole dove han diritto di stare solo i buoni...come se chi spacciasse lo facesse solo di notte!!!) viene invece accostato SOLO a chi lotta per eventuali concessioni ad uso TERAPEUTICO...

    Non ti sembra che manchi qualcosa...o meglio qualcuno in questa comunicazione? Pensaci bene, con calma....chi manca? Quale soluzione si tende a escludere in quel modo di comunicare...e perche'?

    ed:::un post per pensarci...vediamo se ci troviamo nel ragionamento:
    Sapevo che mi ci avresti fatto arrivare, ora ho capito chi manca..quelli come ME che la vorrebbero per uso ricreativo, capisco che dal titolo possa sembrare una stronzata di servizio o meglio, un servizio pilotato però infondo siam sempre a parlare d'erba e ultimamente ne parlano sempre bene quindi NON mi sento di dire (come hanno fatto altri in altri siti) che piuttosto preferivo che non lo facevano, ben venga l'importante è parlarne dato che per molti ancora è un tabu quasi, poi come ti ho dimostrato io stesso certi italiani sono abbastanza bacati celebralmente che non colgono i messaggi dei titoli quindi..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...manca la maggiorparte della gente come noi...quelli che fumano perche' gli piace, per diletto, relax niente di nobile per carita'...solo per sacrosanto diritto e pura liberta'! Non menzionati...tenuti nel limbo in disparte eventualmente per essere usati in futuro...magari come ago della bilancia se dovesse servire...in bene o in male.

    Il peggio è che tutto questo potrebbe andare a discapito proprio di chi verrebbe autorizzato all'uso della sostanza (in pratica a chiunque avrebbe un cert. medico valido a tal fine...) soggetto a chissa' quali regolamentazioni...e probabilmente costretti all'acquisto guidato e controllato. ( x tipo, prezzo ecc)

    OH beninteso questa e' solo la parte negativa della faccenda...magari e' solo un caso di leggerezza e spettacolarizzazione legata all'audience...altro deus al quale prostrarsi...


    ed: non mi ha suggerito @KGB,

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Essendo qui in questo paese di certo mi aspetterei di tutto se mai dovessero legalizzarla in qualche modo, è il minimo aspettarsi qualcosa del genere da questi bei mafiosetti che abbiamo come politici.
    Ma a che ora lo fanno sto servizio?
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.