Thanks Thanks:  27
Mi piace Mi piace:  106
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Nuovo contest: oltre 1.000 euro di premi in palio!

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io sono d'accordo in parte,ma la possibilità di dire la nostra non la trovo un ottima soluzione la parola ,un parere,un giudizio un pensiero di ogniuno di noi e enjoint.

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    scusa mighio a quale discussione ti riferisci?

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    No biricchino semplicemente replicare e non chiudere ma lo sai ormai mi conoscete non voglio polemicare era giusto x dire che magari questo contest ho concorso che sia non era adatto alla nostra community,non siamo poeti,ho artisti,mi capisci cosa voglio dire..penso di si comunque aspettiamo il prossimo che sicuramente sarà a norma secondo noi che viviamo anche di canapa

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Bravo mighio!
    @biricchino si riferisce al post di chiusura del concorso dove ecko dice:
    So bene che non è una decisione popolare e che sarà fonte di critiche o malumori: ognuno naturalmente è libero di esprimere la propria opinione a riguardo, come sempre.
    Quindi mi ripeto anche qua nel caso chiudesse anche quella:
    @ecko in che modo ognuno é libero di esprimere la propria opinione a riguardo, se la discussione é chiusa?

    É vero che la libertá é un concetto ma qua lo stiamo tirando bene bene
    Ultima modifica di G_Lab; 02-04-21 alle 00:20 Motivo: Tag biri
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    mighio l'idea del concorso è stata mia e per partecipare (cosa che hanno fatto in pochissimi) non c'è bisogno di essere dante petrarca michelangelo o leonardo da vinci
    il tema era semplice io e la mia canapa cioè cosa rappresenta per me come la vivo che ruolo ha nella quotidianità e c'era la massima libertà di esporre le proprie idee in qualsiasi modo
    un contest + semplice di così non credo potesse essere fatto
    forse non è stato capito
    x quello che riguarda la decisione di ecko tutti i moderatori attivi non erano d'accordo con lui
    ma il forum è di sua proprietà e le decisioni finali spettano a lui
    se poi ciò crea impopolarità purtroppo noi semplici utenti(tutti moderatori compresi)non possiamo farci nulla non ne abbiamo colpa
    spero che sia chiaro a tutti il discorso
    peace

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    sinceramente parlando...
    non trovo giusto che venga dato "il premio di consolazione" della riviste dolcevita.
    ognuno dei partecipanti ha dedicato tempo al concorso...c'è chi avrà impiegato 5 minuti e chi avrà impiegato anche ore.che colpa ne hanno i partecipanti se nel regolamento non era scritto che ci volevano almeno un minimo di tot opere????
    sono rimasto deluso...e non solo io.
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    per come la vedo io, forse in modo un po' troppo romantico, ma un concorso è un impegno...come una parola data...e andrebbe mantenuta...se compri un blocchetto di numeri e organizzi una riffa con un premio in palio, e vendi solo metà biglietti, che fai, annulli la riffa? e come dice Ermanno, non c'era scritto niente nel concorso...
    credo che un comportamento del genere sia deleterio per EJ, perche in molti potrebbero non partecipare piu ai prossimi concorsi visto come è andata con questo, anch'io sono rimasto molto deluso.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ragazzi buongiorno.
    Io, sinceramente, la penso esattamente come Sifone.
    E sto cercando di convincere @ecko a ritornare sui suoi passi.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non mi ero reso conto che il topic fosse chiuso, perché admin e mods possono inserire i post anche nei topic chiusi quindi quando ho inserito il mio è andato tutto liscio. Ora l'ho riaperto e ho spostato qui i post a riguardo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Almeno se ne parla decisione giusta io x quello ho replicato

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.