Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #391
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Non so se ne siete al corrente ma quando in TV si parla di "no vax ricoverati in terapia intensiva" si riferiscono a gente con una o due dosi. Chi non le fa tutte è considerato NOVAX, anche @GROOW con due dosi è un NOVAX.

    Sò ragazzi...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #392
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Non so se ne siete al corrente ma quando in TV si parla di "no vax ricoverati in terapia intensiva" si riferiscono a gente con una o due dosi. Chi non le fa tutte è considerato NOVAX, anche @GROOW con due dosi è un NOVAX.

    Sò ragazzi...
    In effetti è così.......
    In ogni caso, per quanto riguarda la terza dose, passo la palla.
    Che se la facciano loro.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #393
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Uno che prima crede e si fa fare due dosi e poi x qualche motivo cambia idea non è tanto normale,hai detto dopo due dosi fatte
    la terza se la facciano loro,ma perche?
    per il teatrino politico??che cosa c'entrano i politici con la sanità?? Ricordati ho credi sino in fondo in una cosa (come la sanità italiana)altrimenti quando stai male non andare neanche in ospedale,se si cambia idea dopo due anni e due vacini fatti non si è molto coerenti del suo,
    E comunque io questi cambiamenti di pensiero sinceramente non gli capisco.

    Premetto, che non soffro di nessun disturbo di salute mentale e tanto meno di variazioni nel comportamento e nella personalità.
    Pertanto, il mio cambio di opinione è di pensiero, come ho scritto sopra, è frutto proprio della mia razionalità e di un analisi generale, supportata ormai da elementi certi (non statistiche) che confermano e rafforzano le tesi della grande farsa vaccinale e di altre menzogne legate a questa "pandemia".
    Ricordati caro Mighio, che la scienza è una materia in costante evoluzione.
    Uno studio, una scoperta scientifica è valida fino a quando questa non viene surclassata da un ulteriore studio o scoperta.
    Io che mi sono sempre affidato alla scienza, sono altresì predisposto a rivalutare coerentemente i nuovi dati.
    Soprattutto quando mi accorgo di aver considerato solo una parte di questi, tra l'altro, spesso falsi e fuorvianti.
    Il cambio di opinione, non è mai facile.
    Cambiare opinione, è al momento deludente, ma allo stesso tempo, quando questa è confutata "dalla verità", cancella la delusione e diventa "appagante".
    Appagante, perché sei riuscito ad uscire da quello schema preimpostato e sei andato avanti con una razionale convinzione degna di causa e non l'ossimoro che ci hanno propinato.
    Lasciamo stare invece la politica, perché qui si aprirebbe un discorso, dal quale non se ne verrebbe a capo, vista la mia vocazione anarchica.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #394
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Infatti , GROOW, il punto è che molti si sono vaccinati come se fosse un atto di fede, motivandosi con concetti tipo " lo faccio per gli altri", "per il bene del paese", "per far ripartire l'economia" o più semplicemente perché sono stati intortati dalla merda televisiva e governativa..

    Ora è più chiaro comprendere perché il mondo gira così...il sistema non è il potere o l'alta finanza: NOI siamo il sistema fin tanto che corriamo su quella ruota facendola girare.
    Molti credono che quella ruota sia tutto invece non capiscono che è scendendo da quella ruota che inizia la libertà.

    Abbiamo un potere immenso.
    Ma non lo sappiamo, non ci crediamo.
    Allora ci adeguiamo.
    E rinunciamo ad esercitarlo.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #395
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anonimo88 Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere la coerenza, si vax, no vax, no green pass, etc.
    Semplicemente cambiate tutti idea e rifiutatevi di vaccinarvi perché tutto questo non è normale..
    Negli altri paesi si stanno ribellando, in Canada è tutto bloccato, fabbriche quali la Toyota, la Ford e la Chrysler hanno chiuso in Canada..
    Volete svegliarvi o no?
    Ci hanno tolto la libertà e l'hanno fatto con il green pass, che non c'entra nulla con il covid!
    La libertà ci è stata tolta pian pian piano a partire da un sacco di leggi vincolanti.
    Il green pass è il capolinea (per il momento) e del contante cosa mi dite?
    È l'obbligo di movimentare gli stipendi e i nostri soldi attraverso le banche?
    Queste non sono libertà negate?
    Dovremo ribellarci per un anu marea di cose, ma a quanto pare l'italiano è felice così.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  6. #396
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io comunque mi sono vaccinato tre dosi e faccio ogni anno anche l 'antiinfluenzale,ma se non ci credessi non me ne sarei fatto neanche una,a maggior ragione che adesso hanno i dati dell'efficacia del vacino poi ajo con le patologie non facciamo i bigotti chi ha la mia età e tu groow la hai ti ricorderai dei vacini obbligatori al braccio e perché adesso con l'era dei telefonini e dei computer,e poi fammi capire parli come fossi uno scienziato ma cosa fai scusa parli sempre della scienza...bo fammi un po capire,x ultimo mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui ,io non sono d'accordo col green pass che sono decisioni politiche che non c'entra niente con la medicina e anche con bassetti che sw ne rimanga in ospedale a curare la gente che è pagato x lavorare lì non x andare in televisione a fare aparenza......
    Ultima modifica di mighio; 22-02-22 alle 00:05

  7. #397
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Infatti , GROOW, il punto è che molti si sono vaccinati come se fosse un atto di fede, motivandosi con concetti tipo " lo faccio per gli altri", "per il bene del paese", "per far ripartire l'economia" o più semplicemente perché sono stati intortati dalla merda televisiva e governativa..

    Ora è più chiaro comprendere perché il mondo gira così...il sistema non è il potere o l'alta finanza: NOI siamo il sistema fin tanto che corriamo su quella ruota facendola girare.
    Molti credono che quella ruota sia tutto invece non capiscono che è scendendo da quella ruota che inizia la libertà.

    Abbiamo un potere immenso.
    Ma non lo sappiamo, non ci crediamo.
    Allora ci adeguiamo.
    E rinunciamo ad esercitarlo.
    Non è x atto di fede a me non me ne frega io neanche credo figurati lo già detto perché ci credo e poi non si può fare niente neanche lavorare e questa è una grande cazzata questo lo riconosco

  8. #398
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui
    Mighio io non sono vaccinato, ho fatto il covid e sono ancora qui.
    La mia compagna uguale e così molti altri che conosco tra cui mia nonna che ha 94 anni.

    De che stamo a parlà?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #399
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Io comunque mi sono vaccinato tre dosi e faccio ogni anno anche l 'antiinfluenzale,ma se non ci credessi non me ne sarei fatto neanche una,a maggior ragione che adesso hanno i dati dell'efficacia del vacino poi ajo con le patologie non facciamo i bigotti chi ha la mia età e tu groow la hai ti ricorderai dei vacini obbligatori al braccio e perché adesso con l'era dei telefonini e dei computer,e poi fammi capire parli come fossi uno scienziato ma cosa fai scusa parli sempre della scienza...bo fammi un po capire,x ultimo mio figlio ha il covid,e lo ringrazio ogni giorno che si è fatto le tre dosi altrimenti chissà se era ancora qui ,io non sono d'accordo col green pass che sono decisioni politiche che non c'entra niente con la medicina e anche con bassetti che sw ne rimanga in ospedale a curare la gente che è pagato x lavorare lì non x andare in televisione a fare aparenza......
    Mighio, la differenza è che 30 anni fa non c'era la voglia di far del male alla gente, di controllarla e di limitarla, si era su una situazione economica diversa, la gente aveva le palle e la parola era onore.
    Adesso, no.

  10. #400
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da futurekiller Visualizza Messaggio
    Mighio, la differenza è che 30 anni fa non c'era la voglia di far del male alla gente, di controllarla e di limitarla, si era su una situazione economica diversa, la gente aveva le palle e la parola era onore.
    Adesso, no.
    No guarda non si può sentire di far del male alla gente,all'ora quando stai male non andare neanche dal medico,ho in ospedale per he uno che parla così non crede in niente adesso le palle ce le abbiamo il doppio Co fronto a prima che ogni cosa che ci dicevano ci credevamo,oggi c'è la rete e la gente si informa caro
    Ultima modifica di mighio; 26-02-22 alle 17:31

Pagina 40 di 41 PrimaPrima ... 3038394041 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.