Thanks Thanks:  43
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Chiarimenti + scuse (quando la buona fede viene interpretata come paraculismo)

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da stoogots Visualizza Messaggio

    grazie mi fai molto felice.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate images-3.jpeg‎  

    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Go figure!

    Io sono uno che si scalda subito, ma che altrettanto velocemente si raffredda!

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    @Stoogots Meno mal che hai messo il mi piace al post di groower68,io non voglio polemizzare ma almeno qualcosa tipo contracambio le scuse che ti ho offeso x primo qui siamo tutti dietro no scermo ma non mi vorrai dire che ti sei acceso e riscaldato subito avantieri,ma dai,ormai non e la prima volta che abbiamo batibeccato,x me non ce niente,tutto sommato mi piaci,si vede che hai studiato ,ci sentiamo ciao !Ha pure io ho l'italiano zopiccante ,quindi abbi pazienza
    @mighio , noi Sardi con l'italiano ci prendiamo proprio poco, il problema e che nasciamo parlando la nostra lingua, dove i verbi sono al contrario e le frasi rovesciate rispetto alla lingua italiana, ricordi anche il Presidente Cossiga, parlava come un analfabeta nonostante avesse un paio di lauree.
    Io ho fatto l'università a Roma, e ti posso dire che ho trovato non poche difficoltà.
    Pensa che quando ero bambino, a scuola non parlavo mai, tanto che i maestri si preoccuparono di parlare con i miei nel caso avessi avuto problemi, ma il problema era solo il mio, avevo paura di parlare, perche non conoscevo l'italiano perche a casa e in paese parlavamo solo la lingua Sarda.
    Fregatene, l'importante e farsi capire e capire gli altri.
    Scusate l'OT.........

    ne approfitto per ringraziarvi tutti per aver accettato le mie scuse.
    Vi voglio bene....buonanotte, e guardatevi "Materia Oscura" su Rai5 alle 21,20, emolto importante per noi Sardi.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Go figure!

    Io sono uno che si scalda subito, ma che altrettanto velocemente si raffredda!
    Sono sicuro che sei una persona in gamba, ti seguo da un paio di anni e spero un giorno di berci una birretta insieme.
    buonanotte e grazie ancora.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Lo so dai diciamo che e nata male ma e finita bene ,e brutto come hai detto tu che qui su enjoint litighiamo tra di noi siamo qui x condividere diversi stili di vita(se cosi li possiamo chiamare)e sicuramente la prima cosa che dobbiamo fare e parlarne,posso capire(adesso stoogots scrive da premio nobel)haha io scerzo arrivato di venerdi a questora sono felice,detto questo groow68 io sono nato e cresciuto elementari,medie,in citta'e anche se e' vero il verbo lo mettiamo sempre prima,sono contento che sia finita cosi @Stoogots che non si fa mettere la saliva nel naso @groow68 idemhaha comunque ogni tanto c'e'un po di nervosismo eeeeeeee fuma tranquillo!haha a tipo publicita!

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Groow, grazie per averci fatto sapere, di questo film documentario, Materia Oscura.

    A tal pro, ho aperto il topic, qui.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Questo 3D è il motivo per cui sono fiero di essere un enjointer.
    Dopo tante discussioni e divergenze, dopo aver litigato, cosa è successo?
    La voglia di costruire è stata più forte di qualsiasi presa di posizione.
    E' stato scelto il sentiero della pace, ed è stato scelto non perché sia la strada più facile ma perché è quella più giusta.
    Anche questo è Enjoint.
    C'è chi scrive bene e chi no, chi coltiva bene e chi no, chi capisce e chi no.
    Ma nel volerci bene siamo tutti fratelli!!!
    Grazie ragazzi, vi ha braccio!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Siamo ragazzacci scusaci anche tu Grow!

    Non potevo leggere post piu' bello, che oltre a farti onore ci fa capire che bella persona che sei. Grazie.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    COMMOSSO ....

    grazie di cuore, spero veramente di incontrarvi tutti personalmente un giorno.
    Questo e lo spirito di enjoint, che più di 2 anni fa mi ha attratto come un vortice solare per non lasciarmi più.
    Non ce forum che lo possa eguagliare.

    Buona vita a tutti fratelli.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    Scusate, perché è stato cancellato l'ultimo messaggio? Da chi è dipeso?
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.