Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Maleducazione e inciviltà dei giovani:gli sculaccioni ce li siamo meritati? (concorso

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Secondo reap avrebbe dovuto dirgli:non si sputa in faccia al babbo,ma va bene,l'importante è che non lo fai più.e magari lo avrebbe anche ascoltato
    guà teppa ora sono passati molti anni e mio cugino con mio zio non si parlano neanche... tutta colpa che mio cugino si è sempre comportato da idiota e ha sempre mancato di rispetto il padre. risultato?? eccolo!! padre e figlio che non si parlano. eppure mio zio non gli ha mai dato un ceffone ed è un pezzo di pane.
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    be,mi spiace per tuo zio e tuo nipote,ribadisco,non sono certo uno che vuole pestare il figliolo dalla mattina alla sera,ma non sono neanche uno che vuole un figlio che a 12 anni mi sputa in faccia,o come figlioli di amici di 8 anni che si permettono di gridare troia alla mamma al supermercato....ci sono momenti in cui si può e si deve parlare con i figli e momenti in cui un sano sculaccione ci sta tutto.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    okkk sono stato superficiale im sorry,allora è ovvio teppa ke un sculaccione nel sedere se il figlioletto fa casini e d'obbligo,e c sta tutto,ma mai e poi mai glielo darei in testa,ke dal mio punto d vista e un atto vile e bastardx!!poi è kiaro ke ogniuno parla e si comporta in base alle esperienze ke ha vissuto!!!
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
    okkk sono stato superficiale im sorry,allora è ovvio teppa ke un sculaccione nel sedere se il figlioletto fa casini e d'obbligo,e c sta tutto,ma mai e poi mai glielo darei in testa,ke dal mio punto d vista e un atto vile e bastardx!!poi è kiaro ke ogniuno parla e si comporta in base alle esperienze ke ha vissuto!!!
    Reap,chiaramente io parlo di sculaccioni per giusta causa,non dico mica di pestare a sangue i figlioli,chiaro in quel caso gli spacco la testa anche io al babbo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    La mia EX era maestra di scuole elementari...,vi dico solo che arrivava a casa piangendo a volte...disperata, ma a livelli da aver paura di andare in classe il giorno sucessivo perche credeva che prima o poi avrebbe mollato un ceffone a qualche ragazzino e sarebbe finita in merda....

    PICCOLI NANI VIZIATISSIMI E MALEDUCATISSIMI, intoccabili perche le denunce ormai sono all'ordine del giorno...

    Siamo vicini all'ineducabilità...se si và avanti cosi...

    Ohh le vecchie scuole nostre con la foto di Cossiga alla destra del crocifisso e il Papa sulla sinistra...LOOL con tutti i calci nel culo che mi sono preso dal prof di matematica oggi ho il culo ancora quadrato

    I ceffoni magari a scuola no..ma i genitori SI..e in buona quantità se giustificati!

    E anche se forse un pò controtendenza...devo dire che per un'educazione successiva alle scuole...anche la naia faceva del gran bene a volte!
    (a mè ovviamente no..,visto che dopo 4 mesi sono stato congedato per :"comportamento altamente antisociale, davo adito a rivolte nella camerata" looool)
    Ultima modifica di Psyco; 09-06-12 alle 16:06

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Da insegnante posso dirvi che il problema dell'educazione nasce dalla mancanza di esempi costruttivi.
    I genitori non sono dei punti di riferimento perché lavorano e lasciano i figli ai nonni (se sono fortunati) o a baby-sitter variegate e non qualificate.
    Se prima del 1994 la scuola era comunque un punto di riferimento è solo perché andavamo avanti con la riforma scolastica sperimentale del ventennio fascista.
    Non sono fascio, è solo per precisione storica.
    Poi la classe politica ha cambiato lo statuto scolastico equiparando il servizio scolastico nazionale pubblico e parificato ad un codice amministrativo e penale tipico di una azienda dove, per definizione, bisogna produrre utili.
    Se prima come dipendente statale potevo sgridare uno studente, avendo poi eventualmente chiarimenti costruttivi con i genitori, ora non posso più farlo perché lo studente potrebbe:
    1) Cambiare scuola e l'istituto ne risente perché meno studenti=meno fondi (Germini del cazzo)
    2) Denunciarmi per maltrattamento o peggio Stalking

    Se prima potevo fare un gesto di affetto ai miei ragazzi ora non posso più farlo perché potrebbero denunciarmi per pedofilia.
    Se trovo, ad esempio, 4 minorenni che stuprano una ragazza minorenne anch'essa o c'è un altro maggiorenne come testimone o NON POSSO INTERVENIRE perché rischio di essere denunciato per stupro.
    Lo stupro è stato depenalizzato come il falso in bilancio.
    Gli educatori dei nostri ragazzi sono la televisione e il web, quindi siamo nella merda più totale se non cambia qualcosa.
    Ovviamente se bocci qualcuno rischi di essere licenziato.
    Il fatto non è botte o non botte!!!
    Qui i ragazzi crescono senza esempi validi, senza cultura e senza sviluppare la giusta empatia fondamentale per vivere almeno decentemente!!!
    Ultima modifica di Richard; 10-06-12 alle 16:29
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Hai fatto un'ottimo riassunto rich,non ho apprezzato il botte o non botte,ribadisco che io parlavo del buon vecchio sculaccione al momento giusto,non botte a go go,quelle non le condivido.
    Sono sempre stato un caprone a scuola (x fortuna,avrei voluto fare il professore) non t'invidio, devi avere una gran pazienza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Hai fatto un'ottimo riassunto rich,non ho apprezzato il botte o non botte,ribadisco che io parlavo del buon vecchio sculaccione al momento giusto,non botte a go go,quelle non le condivido.
    Sono sempre stato un caprone a scuola (x fortuna,avrei voluto fare il professore) non t'invidio, devi avere una gran pazienza
    Lo sculaccione serve tanto quanto una carezza.
    Stare con i ragazzi è molto bello perché hai la possibilità di insegnare loro la cosa più importante e cioè realizzare se stessi usando sempre il cervello.
    Il problema sono i genitori!!!
    Io li capisco, lavorano tutto il giorno e non hanno il tempo di stare con le proprie creature ma soprattutto nessuno si ferma a dire loro "Tutto ok? Fermati 5 minuti e respira!!!" Ed invece è una corsa continua per pagare le bollette!!!
    Non tutti sono pessimi, alcuni deboli, molti sono soli.
    Se qualcuno dovesse prendere gli sculaccioni sarebbero proprio tutti quei genitori che vivono i figli come rotture di coniglioni!!!
    Io a questi aprirei direttamente il culo!!! perdonate la volgarità ma è proprio quello che farei!!!
    Ci sono ragazzi che a 15 anni sono condannati a vivere una vita d'inferno per colpa della debolezza altrui!!!
    Cerco tutti i giorni di "cambiare il sistema" cercando di formare ragazzi con coscienza e soprattutto CULTURA!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Certamente,le carezze sono fondemtali,sicuramente molto più dello sculaccione,ma gli estremi (solo carezze,o solo sculaccioni) non vanno mai bene,una carezza nel giusto momento vale più di 100 sculaccioni,come uno sculaccione nel giusto momento vale più di 100 carezze,è solo questione di non abusare ne da una parte ne dall'altra...sarà che io sono cresciuto così,molte carezze,ma anche qualche sculaccione e devo dire che magari valgo poco se mi considero,ma valgo tanto se mi confronto
    Credo che i miei abbiano fatto proprio un gran lavoro e spero proprio di fare altrettanto con i miei figli
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Vai Teppa!!!
    Un abbraccione!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.