Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consiglio su gioco online?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    Mi consigliate un gioco online innovativo, di un genere particolare, dove non conta il livello ma l'abilità e dove non si deve per forza shoppare il cas per avanzare?
    Escludete i moba tipo league of legend, dota e compagnia bella
    Grazie in anticipo!
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Maremma Maiala
    Messaggi
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    eh sei molto vago sinceramente, quale piattaforma intendi utilizzare? (pc, ps, xbox?)
    Quello che mi viene in mente anche se non proprio innovativo, ma dove conta davvero l' abilitá individuale é Starcraft2.
    Comunque, ho ricevuto da poco la chiave per la beta di Heroes of the Storm (blizzard), e sinceramente mi prende di brutto tant'é che ho ricomnciato a smanettare... veramente interessante come giuoco, un moba con molta azione, guardati qualche gameplay anche se non rende come giocato. Anch'io non ho mai amato i giochi moba e pay2win, HOTS é si considerato un moba ma ha delle contaminazioni action/strategia/gioco di squadra che divergono dai soliti moba, ripeto molto interessante e ne sentiremo(credo) parlare nei prossimi anni.
    Se mi viene in mente altro... mi faró vivo ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    War Thunder
    Battlefield play4free
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    @nullo si ho scordato di specificare che intendo per pc, comunque anche io ho iniziato a giocare da circa una settimana ad HOTS e devo dire che mi ha stupito non poco! Se non giocato si può pensare che sia una copia di LOL o dota ma ha non poche differenze che lo rendono a mio parere migliore! @tiffenau grazie per i consigli ma li ho già provati entrambi, il primo meno di un mesetto fa, non male ma a mio parere è organizzato male ed è confusionario nonostante il gameplay sia più che bello, il secondo stufa dopo poco, è uno di quei giochi dove se incontri gli shopponi è inutile giocare
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Io senza comprare nulla sono a livello 30 di war thunder e ti dico che gli shoppari li fracasso di mazzate a suon di 20mm
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Ma a clash of clans non gioca nessuno?
    Liv 121...
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    ciao , non voglio essere un villano ma Hots omg tu hai parlato di skill di abilità dai , penso che faccio prima a linkare un video che espone tutto in maniera molto chiara.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Buuuuuuuuuuuuu io gioco ancora a ultima online ste cose manco pensavo esistessero, ho sempre odiato diablo
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Maremma Maiala
    Messaggi
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    ciao , non voglio essere un villano ma Hots omg tu hai parlato di skill di abilità dai , penso che faccio prima a linkare un video che espone tutto in maniera molto chiara.
    mah il video é di parte, come dire : "é colpa dell' euro se ci vá di merda"... secondo la mia opinione son due titoli diversi, heroes, da quello che ho letto e provato, non vuole essere un moba classico, ma ha proposto qualche cosa di diverso e diretto all' azione/lavoro di squadra, le osservazioni fatte nel video sono banali... tant'é che il gioco é tutt' altro, provare per credere.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io sono stato invitato alla beta ed ero molto contento , ma sinceramente mi ha fatto cagare l'ho tenuto installato una settimana circa , ho capito che non vuole essere un moba classico ma cosa vorrebbe essere?
    Io amo la blizzard e gioco a wow da taaaaanti anni ma per me questa è stata una mossa tanto per acapparrarsi una fetta dei giocatori dei moba , visto che la torta era grande hann pensato facciamo una specie di moba con i nostri eroi ma facciamolo ancora più casual. Non mi sembra affatto che sia più incentrato nel gioco di squadra di lol. Poi son solo opinioni eh.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.