Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cannabis legale, la grande corsa sul carro dei vincitori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,514
    Mentioned
    10 Post(s)
    Se è vero, come ha recentemente affermato il senatore Benedetto Della Vedova, che il problema non è più “se” la cannabis diverrà legale in Italia, ma “quando” questo avverrà, non[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Secondo me dovreste ASSOLUTAMENTE partecipare, portavoce consapevoli e preparati sull'argomento sono INDISPENSABILI. Sul meccanismo del carro vincente, come avevo già detto, noi ci dobbiamo marciare, lasciamo che loro si interessino dei consensi, noi guardiamo al risultato. Non potete non partecipare, davvero.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Infatti ci saremo ;)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Molto bene! Ottima decisione bravi
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    @ecko

    Grazie Matteo, intervento un pó spigoloso ma grazie per esserci stato e averlo fatto, tra l'altro sottolineando gli aspetti legati all'autoproduzione. Hai fermamente fatto capire loro, che se il voto lo vogliono davvero, per quanto ne dicano che non si tratta di campagna elettorale, non basterà usare il solito semplice trucco del bastone e della carota. Noi non siamo criminali ne tantomeno asini. Noi vogliamo risultati ed anche in fretta.
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Se qualcuno si fosse perso il mio intervento eccolo qui:


    Super contento tra l'altro di aver conosciuto finalmente @bartimeus @Resina e aver ribeccato @luckyred
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Complimenti Matt...gran bel discorso....te fa un baffo Cicerone............e diciamolo pure, sei pure un portavoce molto carino......(sono eterosessuale, quindi non ti montá la testa )......
    Scherzi a parte, un grazie affettuoso da tutti noi, sperando che il tuo impegno un giorno venga ripagato e che le coscienze sporche dei probizionisti, riabilitino chi come me e stato martoriato, umiliato, carcerato, privato di dignità e declassato socialmente........Continua così, noi saremo sempre al tuo fianco.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.