Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La cessione gratuita di modiche dosi non va penalizzata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,484
    Mentioned
    10 Post(s)
    La pronunzia della 4° Sezione della Corte di Cassazione, 15/4-5/5/2014, n. 18504, offre lo spunto per alcune riflessioni e desidero confrontarmi con una prima interpretazione della sentenza pubblicata sul sito www.dirittopenalecontemporaneo.it a firma di Eleonora Maresca.*L’articolo incentra la propria attenzione sulla finalità dell’“uso personale” non terapeutico, inteso come scriminante comune[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Sinceramente non capisco l'astruso ragionamento che lo porta ad essere NON favorevole...

    In questo caso la cessione è gratuita, essa viola, comunque, il bene giuridico tutelato dalla norma, la lotta alla diffusione del consumo delle sostanze stupefacenti
    Da quando lo seguo mi pareva favorevole alla coltivazione domestica ......che anch'essa, alla fine, viola sta legge assurda
    sulle droghe, ossia la lotta alla diffusione del consumo delle sostanze stupefacenti! (lotta utopica!!!)

    depenalizzare è sicuramente una mera consolazione.....ma nella società del meno peggio è sicuramente un traguardo!

  3. #3
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    @Dolce Vita magazine

    qui scrivete penalizzata ed il link reindirizza all'articolo dove scrivete depenalizzata....giusto per chiarezza!


    (che palle il reindirizzamentuuu....continua a leggere..............)!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    @Dolce Vita magazine

    qui scrivete penalizzata ed il link reindirizza all'articolo dove scrivete depenalizzata....giusto per chiarezza!


    (che palle il reindirizzamentuuu....continua a leggere..............)!!!!!
    Devono pur vendere il giornale no? Mi sembra il normale(e giusto) merketing per continuare a sopravvivere

  5. #5
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Hai ragione midril....ma son sempre du balle!!!!! ehehehe

    lo so, è un problema mio....... scusa l'esternazione!

    fine off thread!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Hai ragione midril....ma son sempre du balle!!!!! ehehehe

    lo so, è un problema mio....... scusa l'esternazione!

    fine off thread!
    Certo che son du balle

    Sorry PS: ...."depenalizzare è sicuramente una mera consolazione".

    E sono daccordo con te!
    Ultima modifica di midril; 23-02-15 alle 16:39

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    C'è stato un refuso inizialmente poi corretto. Riguardo al "reindirizzamento" è il "minimo": questi sono articoli inediti usciti sull'ultimo numero della rivista, ancora in vendita. Probabilmente siamo l'unica rivista italiana (ufficiale e registrata in tribunale) che pubblica i suoi stessi articoli online mentre è ancora in edicola. Più di così!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #8
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Non mi pare sia stato corretto, qui è ancora penalizz e dell'altra parte depenelazz!

    buoni click a tutti! ;-)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.