Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Beh...se posso permettermi (e IMHO devo), hai proprio sbagliato 3D per esporre il tuo pensiero...condivisibile o meno che sia.
    La scelta non è stata felice, nel senso che non era questo il thread dove avrei voluto esprimere questo pensiero (non è certo il più aspro letto in questi giorni), ma a meno che non ne aprissi uno apposito (cosa non necessaria visto che era un pensiero, non un argomento di discussione) era questo l'unico punto dove postare visto che tutti gli altri sono chiusi. Aggiungo che se io ho sbagliato thread, lo avete sbagliato anche tu ed ecko. Obiettivamente.


    Io non so se qualcuno di voi abbia provato a ragionarci più di 2 minuti...Io parlo per me, per come ragiono io...avete presente chi è?

    Quello che disse:"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me."

    La prendo con ironia... ma il concetto è che quando si sta in una comunità, se ne condividono interessi e ideali, e ci sono SEMPRE IMHO 2 tipi di persone:

    Quelle che scendono a compromessi
    Quelle che non scendono a compromessi

    PUNTO.

    Non ho la pretesa di fare la morale a nessuno, il termine "scendere a compromessi" lo dovete leggere in modo più ampio, sto solo cercando di farvi capire che ci sono un sacco di persone a sto caxxo di mondo che non la pensano come la "massa".

    Come si evince semplicemente leggendo, IO c'ho provato a parlarne di persona:

    E quando la "questione" è tornata fuori (ecko mi ha chiesto perché avessi smesso di comprare DV), ho ricevuto come risposta:

    ...E questo:

    Ma "parlare" dove? Quando? Io leggo solo giudizi personali (Ragionevole...) che interpreto come senza rispondere a nulla...tipo Berlusca che accusa la magistratura perché ce l'ha con lui...non è lui che commette reati (nonostante sia il PrimoMinistro più inquisito della storia), sono le toghe Rosse.(È SOLO UN ESEMPIO, NON STO PARAGONANDO ECKO AL NANODIMMERDA)

    Classico modo di agire all'italiana. Pessimo IMHO.

    Perché la pace è uno "status" al quale ambisco pure io, ma vorrei sapere perché devo andare contro la mia integrità per raggiungerla.
    Passo per Stoogots "l'incendiario" quando ho semplicemente chiesto un dialogo costruttivo.
    Qui penso che il tuo ego abbia preso a dominare, ti sei lanciato in una pappardella assolutamente inutile. Il mio messaggio era rivolto a tutti, a me pare che tu l'abbia preso come rivolto direttamente a te. E se vogliamo mettere i puntini sulle i...

    Sulla storia dell'articolo hai per me pienamente ragione, e mi fermo qui perchè di chi da ragione a chi non frega nulla a nessuno. Idem con patate della tua (e mia) integrità. Non ho scritto in nessuno modo che tu non debba difenderla, ne mi sono riferito in alcun modo ad un tuo essere incendiario, quindi dinuovo non so a cosa tu ti riferisca all'infuori della tua accesa immaginazione.

    Quando ho scritto:

    Mi riferivo esclusivamente @ecko (non a caso ho continuato a postare...ma pensa se mi devo giustificare), ma forse è il caso che io riveda il pensiero.
    Per mia fortuna conosco l'italiano quel che basta, non ci vuole un letterato per interpretare quella frase correttamente, quindi è stato inutile sia tentare di giustificarti che tentare di spiegarla, nessuno ha tentato di farla passare per un tuo addio, ho usato parte della frase per riprendere tutte le varie uscite degli ultimi giorni, specificandolo tra l'altro, ma evidentemente ho sbagliato.

    Se permetti stoogots, il mio era un messaggio atto a far notare un mio pensiero sul trend che hanno le discussioni ultimamente, ma tu ti sei lanciato in una difesa assolutamente fuori contesto (aggiungo di basso interesse, si era capito già cosa fosse successo, non era necessaria una tua spiegazione per filo e per segno), ti invito a rileggere il mio messaggio iniziale e leggere il tuo, se ancora ci vedi riferimenti a te, alla difesa della tua integrità, allo scendere o non scendere a compromessi i casi son pochi: Io non so esprimermi / Tu hai tradotto un messaggio generale per un attacco personale


    PACE
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 02-12-14 alle 13:49 Motivo: automoderazione

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ma perchè inutile? Per te, forse, che non hai colto il senso...

    Passo per Stoogots "l'incendiario" quando ho semplicemente chiesto un dialogo costruttivo.
    Per questo ho scritto che avevi fatto una scelta infelice.

    E invece, prima attaccato e insultato da Filo che NON avevo chiamato in causa...discorso caduto nel dimenticatoio (per i +, non per me)

    E poi bollato come "Ragionevole" e dallo stesso editore e Admin del forum al quale avevo chiesto lumi.

    Come ha scritto Drindrina:

    nun me va di farme piglià per culo!!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Inutile se era in risposta a ME (c'era il quote mio, qui sui forum di solito funziona così), specifico. Tu prendi il mio messaggio e lo inserisci nella sequenza tra Filo ed ecko, e sbagli. Io parlo per me, e i miei messaggi non sono continuazioni di post altrui.
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 02-12-14 alle 14:20

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    @drindrina: la parola SFOGO non ha nulla a che fare con lo scannarsi su toro juve o su cose inerenti alla community, era ovvio che mi riferissi a sfoghi personali che (dinuovo, NON IN QUESTO CASO) finiscono puntualmente sui thread. E se ero del pensiero di "lavare i panni sporchi a casa", non avrei manco scritto il messaggio.

    Avrò sbagliato 3d, ma ripeto, era un messaggio dedicato al tono che in genere stanno prendendo le discussioni, che nessuno se la prenda personalmente.
    Ultima modifica di El.Pollo.Diablo; 02-12-14 alle 14:27

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    finalmente sono riuscito a scattare qualche foto.... voi lo conoscete questo M.C.??

    p.s: scusate le foto, le ho fatte di fretta senza luce giusta!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate _MG_6713.jpg‎  

    _MG_6714.jpg‎  

    _MG_6715.jpg‎  


  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    avrà preferito usare le iniziali del nome e cognome reali piuttosto che il nickname?

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    io ho cercato tutti gli out di grapefruit e nessuno aveva quel vaso cestino giallo. qui sul forum quel coltivo non c'è.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    questo ciclo su ej non c'è, e non si conosce nemmeno l'enjointer (M.C.).

    perchè non scrivere semplicemente le iniziali? c'era proprio bisogno di scrivere "dal forum di enjoint.com" se realmente questo 3d non è mai esistito su questo lido??se un lettore che approda su ej dopo aver letto dolcevita, cerca il cultivo in questione e non lo trova, che figura ci fate/ci facciamo?

    non mi sembra il modo più corretto di comportarsi...

    vorrei delle spiegazioni.. @ecko @mad man

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    questo ciclo su ej non c'è, e non si conosce nemmeno l'enjointer (M.C.).

    perchè non scrivere semplicemente le iniziali? c'era proprio bisogno di scrivere "dal forum di enjoint.com" se realmente questo 3d non è mai esistito su questo lido??se un lettore che approda su ej dopo aver letto dolcevita, cerca il cultivo in questione e non lo trova, che figura ci fate/ci facciamo?

    non mi sembra il modo più corretto di comportarsi...

    vorrei delle spiegazioni.. @ecko @mad man
    @Martani , ti quoto, anche io non capisco da dove arriva quel ciclo, e anche io vorrei saperlo.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    io sinceramente non ricordo un ciclo del genere su enjoint, e le stanze outdoor le conosco bene, e poi un ciclo cosi me lo sarei ricordato.....
    hop hop gadget....GANJA!!!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.