Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [OFFERTA] Sistema illuminazione LEC + Lampada 315W 3000K / 3200K

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)


    Incredibile offerta!

    Sistema LEC 315W con lampada CMH 3000K al 20% di sconto
    LUMii LEC 315W con lampada CMH 3200K al 10% di sconto


    CLICCA QUI Informazioni generali sulle lampade CMH, per altre info...


    Offerta a tempo limitato.
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Davvero molto carino nei confronti di chi come me ne ha comprate un paio “quasi a prezzo pieno” solo un paio di mesi fa.

    Complimenti @Staff Idroponica.it

    La terza e forse la quarta me le prendo su servovendi.

    EDIT: tra l'altro il prezzo a fine Giugno era 297,00 euro, e ora stanno a 277,00 -10%.
    Ultima modifica di Gam; 05-09-18 alle 14:45

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Davvero molto carino nei confronti di chi come me ne ha comprate un paio “quasi a prezzo pieno” solo un paio di mesi fa.

    Complimenti @Staff Idroponica.it

    La terza e forse la quarta me le prendo su servovendi.

    EDIT: tra l'altro il prezzo a fine Giugno era 297,00 euro, e ora stanno a 277,00 -10%.
    Ciao @Gam,
    come tutti i prodotti può succedere di trovarli in offerta dopo averli acquistati, ma cosa possiamo fare a tal proposito?

    Inoltre non postiamo tutte le nostre offerte sul forum per non creare spam inutile, cerchiamo sempre di scegliere le più idonee, consigliamo di visitare la sezione offerte del nostro sito: https://www.idroponica.it/offerte-speciali/
    Un saluto
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Staff Idroponica.it Visualizza Messaggio
    Ciao @Gam,
    come tutti i prodotti può succedere di trovarli in offerta dopo averli acquistati, ma cosa possiamo fare a tal proposito?

    Inoltre non postiamo tutte le nostre offerte sul forum per non creare spam inutile, cerchiamo sempre di scegliere le più idonee, consigliamo di visitare la sezione offerte del nostro sito: https://www.idroponica.it/offerte-speciali/
    Un saluto
    @Staff Idroponica.it

    Speravo di ricevere questa risposta.

    Il prodotto e in offerta e va anche bene, il problema è che avete cambiato il prezzo di listino, io le ho pagate 297 e voi le offrite a 277 più lo sconto.
    Non mi venire a trollare che magari tu che stai scrivendo mi conosci pure di persona, la promozione siete venuta a farla su Enjoint perché si siete sponsor, ma non mi venire a parlare di spam, perché l’unico motivo è che al momento, in Italia e non solo, sono l’unico ad avere un report di quelle lampade, la visita al mio thread di due account che so per certo essere associati a due dipendenti della vostra azienda subito prima di questo thread ne è la conferma.

    Lascia davvero stare che fai una figuraccia con me, a giugno avevate un prezzo ed erano piombate sugli scaffali, è passato gam a prenderne due, che poi scopre che a inizio stagione indoor stanno a -20% di quanto le ho pagate, non voglio banner, prodotti in omaggio e niente di niente, ripeto che conosco diversi dipendenti vostri, alcuni meno e altri più, volevo solo precisare questo è consigliare agli utenti queste lampade che hanno un buon rapporto qualità/prezzo da tutte le parti tranne che su idroponica. Se vogliamo fare i sinceroni la630 a 670 euro è una cosa molto

    Per prendere un cliente si fa una fatica immane, per perderlo bastano pochi minuti.

    Edit: Un altro consiglio, prendeteli un po' di frigo da albergo da mettere nei negozi per conservare poi dentro i semi, nei cassetti si rovinano, poi non germinano e fate venire le paranoie alla gente che crede di non sapere fare le cose, e se proprio li volete tenere nei cassetti almeno rimborsateli!

    #fidelizzalo
    Ultima modifica di Gam; 06-09-18 alle 13:10

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Via Bolognola 14, RM
    Messaggi
    54
    Mentioned
    11 Post(s)
    @Gam precisiamo che nessuno ha complottato e sta complottando contro di te e ci dispiacerebbe se per un'offerta perdessimo un cliente. Per il resto, i prezzi dei kit lampade CMH hanno subito un cambiamento (prezzo più basso) e sequenzialmente sono stati messi in promozione per allinearci con il mercato attuale.
    Hidden Content - GROWING SOLUTIONS
    Il GrowShop dedicato alla coltivazione indoor, idroponica e aeroponica con Hidden Content specializzati in Italia.


  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Staff Idroponica.it Visualizza Messaggio
    @Gam precisiamo che nessuno ha complottato e sta complottando contro di te e ci dispiacerebbe se per un'offerta perdessimo un cliente. Per il resto, i prezzi dei kit lampade CMH hanno subito un cambiamento (prezzo più basso) e sequenzialmente sono stati messi in promozione per allinearci con il mercato attuale.
    @Staff Idroponica.it

    I complotti li lascio ad altri, a meno che tu non voglia essere sarcastico/a faresti bene a fare la stessa cosa.

    Facciamo così, diciamo che sono stato uno degli sfortunati a comprare una lampada overpriced e che voi e l'etica commerciale non andate di pari passo. Io non conoscevo il prodotto e mi sono fidato, ho speso 1,5k euro e solo dopo mi sono reso conto di aver pagato il 30% in più di quanto avrei potuto pagare da un'altra parte e mi stava bene così.
    Dopo due mesi poi viene allineato il prezzo di mercato perché forse quelle sono state le uniche vendute e parte la promo. Poi che @Enripoppins si interessi al mio thread dopo anni di assenza e poca presenza, una pianta scarsa in dwc e un post autocelebrativo di Growshopdiscount, mi sembra molto strano, così come l'altro con cui diceva di lavorare a fianco e se vuole interverrà o mi contatterà privatamente, ma ti ripeto, non mi trollare che fai una figuraccia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io non voglio infierire,ma se mi metto nei panni di gam mi incazzerei,pure io, non si può comprare un prodotto nuovo,e postare il suo uso pagarlo il 30 x 100 in più e poi dopo due mesi te lo vedi scontato che avresti risparmiato 35 € e quindi mi sembra che gam abbia pienamente ragione ad incazzarsi e dire che si sente x non dire truffato diciamo pure fregatoe non va bene, specialmente se e un cliente che spende solitamente certe cifre x poi cosa x postare qui e voi ne beneficiate pure della pubblicità,io non ho visto questo ciclo che dice gam,ma ho capito che qualcun altro si e interessato x sapere e fare sapere altrui,x lo meno io ho capito ciò,forse lo scritto oggi che ho un po' bevuto, ma lo ho pensato subito appena gam ha risposto alla promozione della lampada.Bona piccioccusu.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.