Thanks Thanks:  84
Mi piace Mi piace:  347
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 114 di 130 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1295

Discussione: Dedichiamoci

  1. #1131
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da chioccia Visualizza Messaggio
    perchè è scritto favolantica delede??
    così appaiono gli utenti che hanno richiesto la cancellazione @chioccia

  2. #1132
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #1133
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Per @Yomi...
    A volte le parole non bastano e quindi quello che voglio dirti te lo dico con quello che mi riesce più facile, con la musica.
    Ti voglio bene fratello.

    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #1134
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Tosparta
    Messaggi
    92
    Mentioned
    1 Post(s)
    come siete romantici regax...

    stamani mi sento primaverile ed uscendo fuori col mio cane ho ascoltato questa..


    non è il mio genere ma mi mette proprio bene questa canzone
    knowledge is like a garden: if it is not cultivated , it cannot be harvested..

  5. #1135
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)

    Per un pensiero

  6. #1136
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Per @Yomi...
    A volte le parole non bastano e quindi quello che voglio dirti te lo dico con quello che mi riesce più facile, con la musica.
    Ti voglio bene fratello.

    @Richard ... ti chiedo scusa .. le menzioni iniziano a confondersi

    Dico solo una cosa.
    Nella mia vita, non era mai capitata una situazione come questa. Mi sento legato a te, come a poche altre persone.
    E adesso, fibrillo al pensiero, di potersi incontrare.

    Grazie amico Rich, e ringrazia e abbraccia tanto MamaGanja, la regista di questo spettacolo, che sei tu.

    Ultima modifica di Yomi; 10-04-14 alle 11:50
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #1137
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Tosparta
    Messaggi
    92
    Mentioned
    1 Post(s)
    sisisisi primavera sole passeggiata cannolo e felicitààààààààààààààààààààà� �ààààà



    vai vai vai vai
    knowledge is like a garden: if it is not cultivated , it cannot be harvested..

  8. #1138
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per @Yomi.
    Auguri a te e alla Yoma!!!


  9. #1139
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #1140
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi, vedo che ultimamente ci sono poche dediche, quindi rimedio subito, dedicandovi quello che in questo momento, scalda di più il mio cuore, come dicevo nel topic che gli ho dedicato, all'amico @Richard.
    Questa canzone, in presa diretta dalla metro di Bruxelles, mi da' brividi sinceri, per la sua interpretazione, e perché, nonostante il mio francese scolastico (devo dire che sapere il piemontese aiuta), l'impatto del suo testo che racconta, uno dei drammi dei nostri tempi, è per me travolgente.
    Ragazzi, amici, fratelli, vi presento Stromae.

    E oltre alla dedica, vorrei, benedire(3°significato, Diz. Sabatini Coletti = Essere riconoscenti verso qlcu. o qlco.) questa Community, nella speranza che possa crescere, soprattutto qualitativamente. Che le nostre divergenze, normali in un gruppo di persone che stanno insieme, non siano un ostacolo insormontabile. Che si riescano a trovare dei compromessi, per andare avanti, insieme.
    Che gli arrivisti, i doppiogiochisti, troll, agitatori, o, come spesso è successo, solamente incapaci di condividere con molti, per colpa di pochi, da qualunque utenza arrivino, possano essere inquadrati subito, e con diplomazia e cortesia, si cerchi di farli ragionare, nel limite del possibile. E al caso, segnalati e dallo staff allontanati.

    Scusate il pippotto, sono di nuovo in un periodo illuministico, senza unione il futuro sarà durissimo, e questa certezza, mi fa rabbrividire, osservando il vuoto di Umanità che ci circonda... Facciamo "giusto" insieme, sbagliamo insieme, ma STIAMO insieme!!!!

    E adesso, musicaaa!!!


    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 114 di 130 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.