Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    85
    Mentioned
    4 Post(s)
    Buongiorno a tutti, mi presento, sono un estimatore di ganja dalla tenera età di 14 anni, bei tempi, e vi seguo da parecchio tempo anche se in religioso silenzio.
    lo scorso anno ho fatto un ciclo indoor, come primo esperimento e devo dire che aver curato i geranei di mio padre da giovane mi ha giovato ;)
    in una growroom 120x120x200 ho piantato 6 blueautomazar in vasi da 11l e le ho fimmate...si...prima esperienza...autofiorenti e fim...qualcuno potrà storcere il naso, ma io ci ho fatto poco più di 100 gr a pianta dopo 12 gg. di essiccatura. il fim ha ritardato la maturazione delle piccole e ho impiegato 107 gg. dal seme, sotto una 400w hps sylvania fioritura e una 260 watt cfl vegetativa. terra atami biogrow mix con fondo di 2cm di argilla espansa, atami bloombastic e ghe tripack acqua dura come stimolatore e fertilizzanti. Ho usato un cooltube per la prima parte del ciclo, ma ho capito che mi toglieva troppa luce e ho ripiegato per un semplice riflettore martellato al quale ho adattato le ali per sfruttarlo al meglio. beh, ora il set-up è andato...e vorrei acquistarne un altro. ho la lista della spesa pronta, appena raggiungo i 15 post contatto @marijo
    beh...grazie a tutti per le guide da cui ho imparato prima di cimentarmi nel mio primo ciclo...vi devo davvero tanto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ciao e benvenuto...però una cosa devo per forza dirla:
    Tu in una Grow da 1,2 mq con una col 250 e una hps 400 finale è per di più con 6 AF hai raccolto oltre 600g di materia?
    Cioè oltre 1,5g/w!!! Tutto questo alla prima esperienza, davvero grandissimi complimenti .

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    85
    Mentioned
    4 Post(s)
    ciao @mozart, grazie del passaggio ho poche foto con me...mi divido su due case...due pc...e in genere ne ho fatte poche a questa esperienza.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140415_020428.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 775.2 KB 
ID: 76187Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140415_020504.jpg 
Visualizzazioni: 3 
Dimensione: 865.6 KB 
ID: 76188Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140415_020534.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 1,005.7 KB 
ID: 76189Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140415_020608.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 76190Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20140415_020619.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 779.0 KB 
ID: 76191

    sotto la cfl erano in un armadio da arredamento con carta specchio tutto intorno e alla fine, gli ultimi dieci giorni ho messo una seconda hps da 400 watt, in quanto si facevano troppa ombra. posso dire che in questo ciclo ho visto di tutto ahahaha una ha gettato dieci fiori maschili dalla cima centrale, alla fine del ciclo. gocce di resina ambrata grosse grosse...e due fenitipi diversi sulle sei piante. cmq ci sono rimasto anche io...seguivo un post di un tipo su icmag in quel periodo, che qualche mese prima ci aveva fatto al max una sessantina di gr...e non era nemmeno alla prima esperienza. beh...sarò stato fortunato...o anni di informazioni le ho condensate per bene?!? ^.^ spero di continuare su questa strada e non perdermi lungo il cammino.
    Ultima modifica di pogues; 26-02-15 alle 00:38

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.