Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Confessioni ai miei genitori

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    io a 18 anni l ho fatto e quoto pablos.,
    i miei genitori sono davvero" chiusi " di mente e non l hanno mai accettato, ma nemmeno visto come una caosa che puo capitare. proprio SS tedesche.
    ci sono voluti anni a recuperare il rapporto. e ancora ogni tanto (10 anni dopo) partono battute pesanti ecc.
    mai piu tornato come prima il rapporto. se dovessi trornare indietro non lo rifarei mai.

    certe cose è meglio che rimangano un "segreto"
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    giappone
    Messaggi
    82
    Mentioned
    21 Post(s)
    ciao thespliffer, ho molti anni,sono genitore,fumo da 30+ anni.
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.
    ti sei risposto da solo.
    la maria è uno dei tanti doni della natura,se lo gestisci bene,come fai per altre cose,è un tuo piacere inalienabile.
    se credi che sia meglio non dirlo,lo trovo logico.ognuno rimane nel proprio 'giusto',(,se valuti che non è il momento,perchè litigare inutilmente ? ) e ci si vuole bene sempre.
    arriverà il momento buono..ma prima devi essere sereno nel rapporto con la maria....
    quando i miei genitori se ne sono accorti...hanno solo notato che ero sereno,allegro,calmo,dinamico etc etc.....e profondo.

    credo che anche osho avrebbe fatto così. ciao

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    All'ora,sara' che sono cresciuto in una città,quindi palazzi e bla bla,sara'che a luglio faccio 50 (quindi una generazione,non antica ma moooolto arretrata,sara'che ho un figlio che tra poco fa 22 anni,sara'che io negli anni 80 non mi sono limitato solo con le canne,sara'che mi sono fatto da solo,si ho un mutuo,ebe? Se e x quello ho un quinto dello stipendio impegnato ancora x cinque anni!piu'la rata della macchina,la banca mi ha fatto scendere sino a tre mila€,qindi praticamente lo stipendio ce lo impegnato da 12 anni!e prima ho poi gli e'li devo rendere,e si malappa,gia lo sapete le banche come sono,Pero ho non una ma due case una dove abito da quasi due anni anche se ce lo già 12 anni, e una in città,che li questa ce lo 20 anni,sara' che i miei sono antichi,io sono 10 anni che ho litigato,li vedo e neanche ci salutiamo,figurate i un po x riepiligare il tutto sgammatevi che genitori io sono un caso a parte adesso ve la dico tutta ho litigato di brutto con i miei perche mi hanno sempre rotto i coglioni e io ho fatto una vita del cazzo x colpa loro,non ne ho vergagna a dirlo,e ho anche un fratello piu'grande!!!!!e sgammatevi che prendevo esempio non vi conto non vi dico! hoe x ogni sara' che ho detto che mi venga in salute che e il miglior augurio che mi posso fare!quindi pensaci bene,pensa al tuo quanto al loro benessere,poi tutto il resto e' relativo.
    Ultima modifica di mighio; 03-04-15 alle 19:36

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    @mighio ha detto bene: tutto è relativo, non c'è una risposta esatta, solo te saprai gestire la cosa. Ognuno ha raccontato la sua esperienza. Facci sapere come ti è andata e in bocca Al lupo

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    Concordo con tutti, tutte le argomentazioni sono giuste. Quello che ti fa decidere sono le possibili conseguenze. Sono decenni da quando ho fumato la prima canna ed oggi ho una vita stabile sotto molti punti
    du vista e non sono più fonte di preoccupazione da moltissimi anni ai miei genitori... Se glielo dicessi non si preoccuperebbero ma ci starebbero male perché penserebbero sempre che mi fa male, non conosco nuente i materia... Perché preoccupare persone senza molte ragioni? Se lo vuoi fare, fallo quando sei indipendente da loro... Se vivi ancora a casa e dipendi finanziariamente allora sei sotto la loro protezione psicologicamente e sarà molto più difficile accettarlo... Soprattutto se non hai trovato un tuo equilibrio salutare con la ganja, che ti assicuro che non é una cosa che molti riescano a fare in breve tempo...
    in bocca al lupo... Concordo con Pablos che adesso hai un panorama globale dei vantaggi e consequenze di tale atto in varie opinioni tutte valide
    in bocca al lupo qualsiasi sia la scelta
    Ultima modifica di Organic weed; 04-04-15 alle 04:58
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.