Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: post scritti su enjoint da due utenti me le ritrovo nella mia casella di posta e.

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    @cionfs sono passate settimane e non è stata data neancora alcuna risposta.

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Il punto e proprio questo,il webmaster non mi ha dato nessuna risposta,figurati un po
    come posso pensarla!
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    @cionfs sono passate settimane e non è stata data neancora alcuna risposta.
    Le menzioni e le relative notifiche ci sono da quando è stato installato il plugin SU RICHIESTA DI QUALCUNO DEL FORUM. Se poi vi lamentate che arrivano le notifiche di quancosa richiesto DA VOI ... io so come pensarla... ma questo pensiero lo tengo per me e al massimo lo dico privatamente ad ecko .

    Disabilitate tutte le notifiche delle menzioni. E sono passati 7 mesi... Se le rivolete attivate fate richiesta ad ecko e poi comunicherà lui a me cosa fare.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Allora chiariamo un po la questione,mi dici che le due mensioni scritte su enjoint e comparse nella mia posta eletronica praticamente lo chiesto io ????io non ho chiesto niente,e successo una volta solo,due mensioni x mighio,guarda che avevo già chiesto il perché, ma zero risposta,e neanche questa che mi hai dato mi ha tranquillizzato,tu sai il reale motivo,senza dire che e una cosa che ho chiesto io perche e falsa,a me interessa sapere questo,non ciò che pensi e che tieni x te.

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Allora chiariamo un po la questione,mi dici che le due mensioni scritte su enjoint e comparse nella mia posta eletronica praticamente lo chiesto io ????io non ho chiesto niente,e successo una volta solo,due mensioni x mighio,guarda che avevo già chiesto il perché, ma zero risposta,e neanche questa che mi hai dato mi ha tranquillizzato,tu sai il reale motivo,senza dire che e una cosa che ho chiesto io perche e falsa,a me interessa sapere questo,non ciò che pensi e che tieni x te.
    Rileggi quello che ho scritto. Poi rileggi quello che hai scritto tu. Trova le differenze e la tua interpretazione sarà completamente diversa da quello che ho scritto.

    Vabbè lo riscrivo diversamente onde evitare nuovamente interpretazioni personali (leggere tutto alla lettera senza interpretare nulla): il plugin delle menzioni (con la Z) è stato richiesto da alcuni utenti del forum. E' stata installata dopo che mi ha dato l'OK ecko.
    Da quando è stata installata, fino a quando non ho levato la spunta al settaggio, è sempre stata attiva la notifica via mail. Io le ho sempre ricevute e come me sicuramente anche altri. Ora non verranno ricevute più da nessuno.

    Spero che questo levi ogni dubbio.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Rileggi quello che ho scritto. Poi rileggi quello che hai scritto tu. Trova le differenze e la tua interpretazione sarà completamente diversa da quello che ho scritto.

    Vabbè lo riscrivo diversamente onde evitare nuovamente interpretazioni personali (leggere tutto alla lettera senza interpretare nulla): il plugin delle menzioni (con la Z) è stato richiesto da alcuni utenti del forum. E' stata installata dopo che mi ha dato l'OK ecko.
    Da quando è stata installata, fino a quando non ho levato la spunta al settaggio, è sempre stata attiva la notifica via mail. Io le ho sempre ricevute e come me sicuramente anche altri. Ora non verranno ricevute più da nessuno.

    Spero che questo levi ogni dubbio.
    OK,era solo che x rispondermi non mi sembrava il caso aspettare 40 giorni.

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    OK,era solo che x rispondermi non mi sembrava il caso aspettare 40 giorni.
    Tecnicamente e teroricamente io non dovrei neanche rispondere sul forum perchè quello che devo fare è altro.
    In aggiunta se reputo che ci siano allarmismi inutili me la prendo "con calma".

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    E' stato un semplice "misunderstanding", bona li e fumiamoci su
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Tecnicamente e teroricamente io non dovrei neanche rispondere sul forum perchè quello che devo fare è altro.
    In aggiunta se reputo che ci siano allarmismi inutili me la prendo "con calma".
    OK questa tua risposta mi fa capire che vai a simpatia,perche a organic weed lo hai risposto subito.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Otsi Visualizza Messaggio
    E' stato un semplice "misunderstanding", bona li e fumiamoci su

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    OK questa tua risposta mi fa capire che vai a simpatia,perche a organic weed lo hai risposto subito.
    Andassi a simpatia non ti avrei neanche risposto

    E poi basta farsi pippettoni mentali... la cosa non poco mi secca

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.