Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  124
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: IndicaSativa trade Bologna maggio 2016

  1. #61
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Non andiamo mica bene @tiaccaci89 ti abbiamo appena eletto UDM e tu già ci tiri il primo pacco?
    Dai che un salto riesci a farlo se ti metti di impegno

  2. #62
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Magari qualcuno se ne era pure dimenticato, ma io ho buona memoria...

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30509

    Preparando la trasferta...



    Ho messo da parte le semenze promesse.




    Ci si becca dal padrone di casa.
    Ultima modifica di bBerry; 19-05-16 alle 00:08

  3. #63
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno se ne era pure dimenticato, ma io ho buona memoria...

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=30509

    Preparando la trasferta...



    Ho messo da parte le semenze promesse.




    Ci si becca dal padrone di casa.
    Grrrrrrrrrrrrr....E' l'unica cosa che posso scrivere dopo tutto questo tempo di mia latitanza....Grrrrrrrrrr.....Lavoro! Sarà per la prossima....Se mi ripiglio.....Il grow....

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    ultimi preparativi e fra qualche ora si parte in direzione fiera saranno 2 giorni molto impegnativi
    per chi viene ci si becca tra gli stand e chi non viene...... peggio per lui/lei

  5. #65
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    Daje regà!!
    Io venerdì prossimo torno in Italia, vengo giù il sabato col mio socio!
    Diamoci un orario in un determinato posto verso ora di pranzo così si mangia qualcosa insieme e magari ci si organizza per il postfiera!
    @Martani @biricchino @the.pitbull @J.Kush @groow @Otsi @Yomi @tiaccaci89 @Yazek @Ashistaka @mononoke @jamesbrown @asa82 @propofol

    Bene bene!
    Noi arriviamo verso mezzogiorno e la prima tappa sarà lo stand di dolce vita.. anche perché sento già profumo di prosecco..
    mi spiace molto per latatinza da questo forum ma in qualche modo mi farò perdonare
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  6. #66
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    biri, ci sei anche domenica?
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi.
    Innanzitutto mi scuso, per la mia latitanza dal forum in questi ultimi giorni, dovuta principalmente a due motivi:

    il primo motivo, è dovuto al tempo instabile delle ultime settimane, che mi ha costretto a correre per continuare con l'orto, e alla sera (dopo il mio lavoro di badante, già faticoso, e poi zappa, vanga, rastrello), sono bello cotto, starò invecchiando!!

    Il secondo motivo;
    alcune delle ore libere di questi giorni, le ho passate a cercare qualcuno che mi sostituisse, lunedì mattina, visto che, ho saputo 10 giorni fa, il mio assistito non ha trovato nessuno...


    E qui ritorniamo in topic: per venire alla fiera, siccome sono senza un auto adeguata, dovrei partire in treno (da fuori Torino), e arriverei al più presto, a mezzogiorno, l'una. L'ultimo treno utile, per tornare a casa, dovrei prenderlo alle 17, capite che uno sbattimento del genere....
    L'unico modo, sarebbe che qualcuno mi riaccompagnasse a casa la sera, ma non pensavo di non trovare sostituti, avrei dovuto chiedere per tempo a qualcuno di voi..


    Scuse scuse scuse..... Vero, scuse, grandi, enormi. Perché dovevo esserci, per me, per voi tutti, per @groow e @mighio , per @biricchino e @moran , per tutti quelli che avrei potuto rivedere, e quelli che avrei potuto conoscere.

    Per @ecko , con il quale mi scuso, ti scrivo in backstage, magari ci sentiamo a fiera in corso....

    Groow e Mighio, vorrà dire, che mi toccherà a breve, visitare la vostra meravigliosa terra..

    BiriBiri, io te invece, ci vedremo presto. Promesso.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Io ragazzi purtroppo essendo Siciliano dovevo affrontare un viaggio non indifferente. Avevo cercato di organizzare con altri amici ma alla fine per motivi di lavoro ed altro hanno mollato tutti. Di prendere aereo o treno non mi andava, anche perchè avrei speso un capitale ed al momento non posso.
    Sarei dovuto salire in macchina ed avrei speso pochissimo.. Così invece. Nulla da fare.
    Mi spiace, mi sarebbe piaciuto esserci, davvero. Per ora come vedete sono anche poco presente, causa mille impegni che non vi sto a spiegare
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  9. #69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    381
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Raga ma scusate la domanda.

    Ci sono delle aree all aperto in cui si può fumare?
    Ovviamente non dico una zona autorizzata a fumare ganja, intendo un posticino interno alla fiera ma all aperto in cui andare ad incistarsi.
    Ciao @the.pitbull io ci sono stato ieri e posso confermarti che vengono lasciate le porte aperte in vari punti per permettere a chi vuole di andare fuori a fumare (ciò che vuole)
    Why you drink and drive when you can smoke and fly?Hidden Content


    Ciclo Multistrain 2016/17: Hidden Content
    Ciclo Dolci Idee 2017/18: Hidden Content

  10. #70
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Girati, sono dietro di te.
    Messaggi
    1,141
    Mentioned
    286 Post(s)
    Ragazzi io sn già a casa...non ho visto nessuno cavolo, solo ecko che mi ha gentilmente omaggiato di una bottiglia di prosecco che verrà stappata domani, anche perché nel viaggio di ritorno si è scaldata e non ho potuto aprirla a cena! Sarò passato dalla stand 4/5 volte ma a parte il buon ecko (e persone non del forum) non c'era nessuno
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

    2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

    3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

    Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.