Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: A domanda, massone risponde

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    La p2 è il classico esempio grottesco di come uno strumento possa essere mal utilizzato, ma rimango dell'idea che esiste un solo genere di associazione possibile: il genere umano!
    Ogni possibilità di rendere elitaria o classista l'informazione non è da promuovere a parer mio
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    La p2 è il classico esempio grottesco di come uno strumento possa essere mal utilizzato, ma rimango dell'idea che esiste un solo genere di associazione possibile: il genere umano!
    Ogni possibilità di rendere elitaria o classista l'informazione non è da promuovere a parer mio
    ideologicamente appoggio ogni singola parola.
    Nella pratica pero'...spesso qualcuno deve decidere per "tutti" gli altri, perche' obiettivamente altrimenti non sarebbe possibile nemmeno farle quelle scelte...
    C'e' da sperare che quel qualcuno sia sempre all'altezza del suo compito.
    ...che sia onesto e altruista, ma allo stesso tempo pragmatico senza sfociare nel cinismo.
    Ah,,,anche che sia competente nella materia che sta trattando e che sappia avvalersi di collaboratori fidati e altrettanto competenti e onesti con cui condividere questa grande responsabilita'!


    ::::Così e' nata Forza Italia!!!
    Ultima modifica di moran; 07-12-14 alle 17:02

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    grazie iovaporizzo, e' molto interessante approfondire e aumentare le conoscenze su questo tema anche solo per fare 4 chiacchere

    ti faccio una domanda, non per essere il solito venale,ma che costo ha essere un Massone o meglio che costo ha diventare Massone?

  4. #34
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Il costo per essere massone non è così importante come si crede. Dipende dall'obbedienza (la gran loggia per intenderci), dalla propria loggia locale e dalla regione. In Lombardia o in Lazio, purtroppo, il prezzo è più alto rispetto ad altre regioni, comunque l'associazione costa meno dell'associazione a Rotary Club.
    Il prezzo delle capitazioni si aggira intorno ai 600 euro annui, gli ALAM fanno pagare intorno ai 400.
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ho letto questo 3D con estrema attenzione, ma una domanda mi sorge spontanea: perché hai deciso di rilevarti ai non fratelli? La storia della persecuzione non trova terreno fertile nel mio "cogitare", mi piacerebbe sapere la natura delle tue ragioni, non per crear polemica ma altresì per poter leggere con fiducia ed interesse gli altri messaggi, nati da una naturale e matura conversazione.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    @Richard, il tutto nasce da un thread paranoico sui chemtrails, il mio 'rilevarmi' nasce dalla speranza di far cadere un po' di pregiudizi sulla massoneria, siete persone di mentalità aperta (non mi sono di certo messo a fare 'rivelazioni' su un forum di estrema destra) e sono sicuro che racconterete quel qualcosa in più che vi ho spiegato, magari rendendo meno paranoico qualcun altro a sua volta. Se non dovesse servire, beh, niente di perso da parte mia, tranne forse uno sputo sulla pizza al prossimo raduno (che vorrei si facesse presto ).
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    A me sta bene così.
    Allora colgo l'occasione per porti delle domande alle quali ancora non ho trovato risposte sensate.

    1) Quali sono i benefici tratti dalla Shoà durante il dominio della stirpe della serpe?

    2) Perché i 6 milioni di ebrei, denunziati dalle tetstate giornalistiche statunitensi, sono stati consumati 20 anni dopo?

    3) Perché non accettate il termine "tselem" come prova di un intervento dei Satan, rispetto ad un disegno semita masoretico di chiara discendenza nazarena?

    4) Le logge Slave imperano grazie alla fratellanza con la provincia di Caserta. Gioia Tauro è colma di siluri colmi.
    Quale guadagno traete da questa mediazione?

    5) In che modo Bernini ha contribuito attivamente al reclutamento di fratelli?

    6) Vi siete venduti la Scozia a Casale, perché?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    A me sta bene così.
    Allora colgo l'occasione per porti delle domande alle quali ancora non ho trovato risposte sensate.

    1) Quali sono i benefici tratti dalla Shoà durante il dominio della stirpe della serpe?

    2) Perché i 6 milioni di ebrei, denunziati dalle tetstate giornalistiche statunitensi, sono stati consumati 20 anni dopo?

    3) Perché non accettate il termine "tselem" come prova di un intervento dei Satan, rispetto ad un disegno semita masoretico di chiara discendenza nazarena?

    4) Le logge Slave imperano grazie alla fratellanza con la provincia di Caserta. Gioia Tauro è colma di siluri colmi.
    Quale guadagno traete da questa mediazione?

    5) In che modo Bernini ha contribuito attivamente al reclutamento di fratelli?

    6) Vi siete venduti la Scozia a Casale, perché?
    Cameriere? Prendo quello che ha preso lui

    Cosa ti sei fumato?

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    A me sta bene così.
    Allora colgo l'occasione per porti delle domande alle quali ancora non ho trovato risposte sensate.

    1) Quali sono i benefici tratti dalla Shoà durante il dominio della stirpe della serpe?

    2) Perché i 6 milioni di ebrei, denunziati dalle tetstate giornalistiche statunitensi, sono stati consumati 20 anni dopo?

    3) Perché non accettate il termine "tselem" come prova di un intervento dei Satan, rispetto ad un disegno semita masoretico di chiara discendenza nazarena?

    4) Le logge Slave imperano grazie alla fratellanza con la provincia di Caserta. Gioia Tauro è colma di siluri colmi.
    Quale guadagno traete da questa mediazione?

    5) In che modo Bernini ha contribuito attivamente al reclutamento di fratelli?

    6) Vi siete venduti la Scozia a Casale, perché?



  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    שופטים .
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.