Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La Direzione Nazionale Antimafia: legalizzare la cannabis per sconfiggere mafia e ter

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Io invece sono più ottimista.
    Nonostante ci sia il cancro NCD in mezzo, Alfano ha delle porcherie dalle quali difendersi mentre Renzi deve assolutamente cercare consensi a livello popolare... Speriamo
    La costruzione del mio pc grow box:
    Hidden Content

    Il mio primo ciclo [pc grow box]:
    Hidden Content

    Primo ciclo DWC
    Hidden Content

    Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Non lo farei mai perché non mi fido, troppe persone lancerebbero il sasso per ritirare subito dopo la mano, ma sono convinto che sarebbe un'ottima cosa se tipo 100000 persone si autodenunciassero come coltivatori, consumatori o fruitori anche occasionali .
    Consideriamo che sarebbero quasi il doppio dei posti disponibili nella totalità delle carceri italiane e che tale numero basterebbe per mandare al governo chiunque, forse tale iniziativa verrebbe presa in considerazione con un po di peso.

    Purtroppo non posso fare a meno di notare oggi più di ieri che c'è molta divisione tra chi è favorevole per proprie ragioni alla legalizzazione, in questo modo risulta davvero difficile farsi sentire.
    Per poter ottenere qualcosa bisogna chiedere molto di più, tipo la completa depenalizzazione e quindi una liberalizzazione senza se e senza ma che ovviamente non si otterrebbe mai ma forse alla lunga se ben strutturata a livello propositivo e con adeguate informazioni a supporto oltre a un coordinamento serio su tutto il territorio funzionerebbe come ariete per sfondare il portone giusto.
    O forse no, siamo in Italia.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Sul fatto che ogni azione politica in Italia miri solo a far cassetto non ci sono dubbi
    Come è palese che dietro a tutto ci sono sempre le solite multinazionali che tirano i fili dei burattini politici
    Fosse legalizzato anche solo sotto controllo del monopolio sarebbe un grosso passo avanti
    Poi da buoni italiani fatta la legge trovato l'inganno

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    Anche io (con i piedi per terra) sono ottimista, è vero gli ostacoli sono tanti, ma d'altronde dobbiamo essere positivi e riflettere sui cambiamenti avvenuti, basti pensare alle unioni civili tra le persone dello stesso sesso, mai avrei pensato che una proposta simile sarebbe solo stata presa in considerazione, tutto sta cambiando molto in fretta, il problema forse maggiore è che in Italia c'è ancora oggi molta ignoranza sulla "canna", 2 settimane fa sono venuto quasi alle mani con un dottore di quasi 50 anni, che mi paragonava la maria alla coca e ad altre droghe pesanti, dove secondo la sua visione con la legalizzazione diventeremmo un popolo di "zombi", ma guai se li toglievo il suo amato bicchiere di vino, perchè a detta sua, l'alcool è meno dannoso della maria. E no, lui non è l'unico, molti sono disinformati o ancor peggio informati, ma in modo sbagliato. I problemi sono tanti, però molti iniziano a capire, informarsi, a sperimentare e forse lo stato risponderà in modo affermativo.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Non lo farei mai perché non mi fido, troppe persone lancerebbero il sasso per ritirare subito dopo la mano, ma sono convinto che sarebbe un'ottima cosa se tipo 100000 persone si autodenunciassero come coltivatori, consumatori o fruitori anche occasionali .
    Consideriamo che sarebbero quasi il doppio dei posti disponibili nella totalità delle carceri italiane e che tale numero basterebbe per mandare al governo chiunque, forse tale iniziativa verrebbe presa in considerazione con un po di peso.

    Purtroppo non posso fare a meno di notare oggi più di ieri che c'è molta divisione tra chi è favorevole per proprie ragioni alla legalizzazione, in questo modo risulta davvero difficile farsi sentire.
    Per poter ottenere qualcosa bisogna chiedere molto di più, tipo la completa depenalizzazione e quindi una liberalizzazione senza se e senza ma che ovviamente non si otterrebbe mai ma forse alla lunga se ben strutturata a livello propositivo e con adeguate informazioni a supporto oltre a un coordinamento serio su tutto il territorio funzionerebbe come ariete per sfondare il portone giusto.
    O forse no, siamo in Italia.
    Sarebbe un'ottima iniziativa, senza dubbio. Lo vedo più come un atto di di disobbedienza civile e credo anche io sia forse il modo di protestare più efficace. Servirebbe anche a far capire alle persone il loro (potenziale) peso.
    Chiamiamo i centri delle grandi città, altrimenti nel paese finisce che ti vengono a prendere e ti mettono dentro sul serio

    @biricchino Sulle multinazionali anche io ci ho pensato e la prima cosa che mi viene in mente è conservare semi di qualità e un giorno produrli. Non vorrei iniziassero a pasticciarle geneticamente e quando viene legalizzata, principalmente a scopo di lucro e non come decriminalizzazione di una PIANTA. Già avere la possibiltà di coltivarla sarebbe ottimo. Peccato per il monopolio e la "denuncia".
    Ultima modifica di 2Pac; 05-07-16 alle 19:35
    La costruzione del mio pc grow box:
    Hidden Content

    Il mio primo ciclo [pc grow box]:
    Hidden Content

    Primo ciclo DWC
    Hidden Content

    Terzo ciclo DWC: Girl Scout Cookies
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.