Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Enjoint ha bisogno di te!

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Mi permetto di intervenire pur essendo mancato per qualche anno.
    Non so cosa sia successo ma posso intuirlo.
    Adesso però direi che quei pochi rimasti dovrebbero essere più presenti se non si vuole mandare tutto a mignotte.
    Ci sono 3ds in prima pagina che risalgono al 2018, al 2016 ecc...che andrebbero cancellati.ci sono utenti che postano ogni giorno e nessuno se li caga, tranne poi vedere che , magari, le loro foto hanno avuto 8/9/10 visualizzazioni, allora, questi 8/9/10, se vogliono che il forum resti in vita, invece di guardare e andarsene mettessero un like, facessero un intervento o anche una critica , un saluto...già invoglierebbe l'autore a continuare il 3d.Così pare invece che a nessuno importi.
    Parlo dei forum di coltivazione, quelli dove sono presenti e intervengono i più appassionati, quelli che anche rischiano per diffondere il piacere di coltivare e la passione per questa pianta de Dios.
    Quelli dove bisogna loggarsi per intervenire e leggere, che secondo me sono l'ossatura del forum.
    Direi altresì di svecchiare di molto tutto il forum eliminando i migliaia di 3ds che nessuno si fila più, direte che son sempre utili perchè ognuno può insegnare qualcosa...ma , secondo me , c'è troppa confusione anche provocata dai troppi 3ds specifici che ormai non hanno storia, non è più come alcuni anni fa, anche la coltivazione è abbastanza sdoganata da trovare tutto anche su siti delle seedbanks.
    Visto che ormai si è ben pochi, direi fare un unico 3d indoor ( niubbi ed esperti) ed uno outdoor, uno per le domande e basta.
    Bisogna riuscire a raggrupparsi in pochi 3ds, almeno ci contiamo.
    Lo stesso discorso lo farei per tutti gli altri 3ds che son veramente tanti...troppi, non c'è più tanta utenza per giustificare la loro tenuta in vita. Creano solo dispersione.
    Saluti dal Don...

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Concordo al 100% Don, e direi un'altra cosa, oltre a raggruppare prime armi ed esperti, direi di dare una svecchiata al layout del forum, magari rendendo possibile il caricamento di immagini anche da telefono Non so se chi lo gestisce, lo legge, però bisognerebbe far arrivare questo messaggio

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    115
    Mentioned
    6 Post(s)
    Grande Enjoint ...e' un forum top

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Non trovo niente di insensato in quanto scrive @donwaltero tanto da proporgli se se la sentisse di avere un ruolo attivo nella questione ...
    Don se ti interessa dare una mano in questo momento non buono sarebbe più che bene accetta, fammi sapere

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da futurekiller Visualizza Messaggio
    magari rendendo possibile il caricamento di immagini anche da telefono
    Ma magari anche no...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Ma magari anche no...
    Perchè scusa? non vedo le problematiche, e da quando sono qui nel forum più di qualcuno si è lamentato di questa cosa... Alla fine da quel che ho capito, i server non risiedono in italia, e comunque, basta che il server sia impostato per togliere i dati exif dalle foto e non vedo sinceramente dove sia il problema...

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io eviterei di fare foto con un cellulare, non capisco perché rischiarsela così tanto...i dati exif li puoi togliere con un software ma a prescindere da quello, io userei una bella digitale senza connessione internet...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    scusate ma non me ne intendo....se si usa applicazione di windows "cattura immagine" e si copia la foto il problema rimane?
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    57
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Io eviterei di fare foto con un cellulare, non capisco perché rischiarsela così tanto...i dati exif li puoi togliere con un software ma a prescindere da quello, io userei una bella digitale senza connessione internet...
    io uso un vecchio cellulare senza nessun account registrato e il problema non si pone. poi effettivamente sarebbe più comodo caricarle direttamente da lì senza passarle dal pc usando tor in versione mobile

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io non le farei, poi fate voi..
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.