Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Piantiamola, ovunque!

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ajo dai fatti sentire sei il nostro boss devi rispondere,puntualità,e partecipazione fanno parte se non dimentico di questo foro

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Sia chiaro non voglio attaccare ma capire se le accuse fatte sono come dice yomi carognate ho che cosa,Mateo sempre più persone hanno da dire rispondi che sei anche l'amministratore capito e giusto x sapere cosa pensi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    @Yomi carognate gratuite? Ma davvero? Mi sa che é ora che apri quel par di occhi o togli il prosciutto che hai davanti...

    Sai cosa vedo carogna? Istigare la gente a coltivare e postarlo sui social, istigarla a portare una pianta a Roma rischiando la galera per attraversare l'Italia, mentre lui comodamente l'ha cercata in cittá, poverino era in viaggio.
    Adesso la storia dei semi.. certo mandiamo la gente a seminare mentre io mi faccio una foto con un boxetto del mio amico giusto per aumentare i like. Ma di che cazzo stiamo parlando?

    Qua sta andando sul ridicolo. Yomi mi sembri una bella persona, non cambiare per andare dietro a una persona del genere. Il ban di peyo é ridicolo, non ha offeso, ha lanciato due frecciatine da riflessione. Per quale motivo lo hai bannato?

    Hai ragione, come la Terra, sta ai suoi abitanti renderlo allegro e veritiero, ma é difficile farlo se quando qualcuno prova a dire qualcosa di contrario viene bannato. Non é la prima volta..

    Mi chiedevo come mai tanta gente fuori da qua deridesse matteo e finalmente ho capito.

    Adesso banna anche me cosí hai fatto tombola e siete tutti contenti


    @mighio non risponderá. Vuole solo dire la sua, non gli interessa ascoltare né tantomeno dialogare... figuriamoci
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ajo dai fatti sentire sei il nostro boss devi rispondere,puntualità,e partecipazione fanno parte se non dimentico di questo foro
    Ma a cosa dovrei rispondere? Agli scleri di gente che è così frustrata e infelice da passare la vita a sputare veleno su un forum? Ma anche no! Se permetti ho altro da fare. Io non devo dimostrare niente a nessuno, tanto meno a questi leoni da tastiera senza nome né viso. E' da quasi 20 anni che sono in prima linea e che ci metto la faccia per queste battaglie, il resto sono chiacchiere.

    Non denuncio G_Lab per diffamazione solo perchè evito di sparare sulla croce rossa e mi sembra stia già inguaiato per conto suo. Che vada a sfogarsi da un'altra parte.

    Insultano, diffamano, mancano di rispetto e infrangono qualsiasi norma del regolamento... poi si lamentano se vengono bannati e urlano alla censura. Dai su, che qui non siamo all'asilo.
    Chi vuole rimanere rimane, chi vuole andarsene tanti saluti.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Finalmente, caro Matteo....qui,in questo post,e con queste accuse dovevi rispondere essendo l'amministratore di codesto forum e secondo me hai fatto la cosa giusta
    A poi quello che penso io da utente(quindi conta poco)a proposito della denuncia x g lab non lo avrei mai detto essendo io l'admin vabe meno male che sono un semplice utente.:

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Per me ognuno di voi ha un po' di ragione...
    Ma anche un po' di torto...
    Sinceramente non capisco le accuse a Matteo...
    Se come dice Pablo ha "coltivato solo il suo capitale", a me non frega più di tanto: è il suo lavoro. Ha fondato enjoint che è forse il punto di riferimento online sulla cultura canapicola in Italia...porta avanti discorsi e battaglie che condivido...a me questo basta.
    Non condivido i ban ai nostri due amici né le minacce di denuncia.
    È un momento del cazzo, siamo tutti un po' tesi per la situazione generale.
    In momenti come questi dovremmo cercare di mantenere calma e lucidità mentale perché a volte si possono dire e fare cose che non avremmo mai detto e fatto.
    Siamo qui uniti da una battaglia comune.
    Non dimentichiamolo.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    potpot mi ha anticipato
    come vi ho già detto in backstage e ripeto qui in pubblico la ragione sta nel mezzo
    ognuno di voi ha una parte di torto e una di ragione
    dipendesse da me saresti ancora nello staff
    io sono qui sul forum x la community x gli utenti, molti dei quali sono anche diventati amici nella vita reale, xchè x me la cannabis è importante e x dare una mano e qualche consiglio a chi ne ha bisogno

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Davvero basito. Non banno io adesso perché non ne ho voglia.
    Denunciarvi non basterebbe, bisognerebbe solo prendervi a mazzate.

    E continuate a non ricordare che, ai tempi di Favolantica e Folgore, si bannava per molto meno, insulti gratuiti come i vostri non erano minimamente tollerati. Invece qui non appena il giochino non procede più come piace, subito a sparare addosso ad Ecko, che ho conosciuto e seguo, che è una brava persona, che ha creato il posto nel quale voi state vomitando merda OKAY!!!????

    Pot e Biri non bisognava bannare GLab e Pablos?? Allora anche voi non ricordate quei tempi!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Piccolo OT

    Mentre noi siamo qui ad accapigliarci per niente, se non sbaglio oggi in commissione giustizia si prosegue la discussione iniziata ieri sulla proposta di legge circa la depenalizzazione per la coltivazione domestica...
    Inoltre Draghi ha dato la delega per le politiche antidroga a Fabiana Dadone del M5S che si è sempre dichiarata antiproibizionista (suscitando le ire di Meloni e altri ortaggi della destra).
    Staremo a vedere.
    Scusate ma mi sembrava giusto dirlo per chi non lo sapesse.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    yomi mi ricordo benissimo i tempi di folgore dantep e compagnia bella(a differenza di quasi tutti sono ancora in contatto con molti di loro)
    erano tempi diversi e il forum era vivo e attivo c'erano tante teste calde e molti utenti "stravaganti"
    ti ricordo anche che io non ho mai abbandonato il forum a differenza di altri che vanno e vengono a volte spariscono e poi ricompaiono come se nulla fosse
    x quello che riguarda il ban di pablos posso essere d'accordo
    non scriveva da anni e si è presentato solo x lanciare accuse gratuite non per avere un dialogo costruttivo
    invece G ha espresso prima in backstage le sue opinioni (vi ricordo che sono mesi che al forum badiamo io ermanno e g_lab e gli altri mod dove sono finiti?) e la cosa avrebbe potuto finire li se i 2 interessati avessero aperto il fianco al dialogo invece di affrontarsi a muso duro
    in genere non mi sbilancio ma a questo giro sono d'accordo che alcune decisioni prese da te e da ecko generino malcontento e non facciano bene alla comunità(come cancellare il post di G qui sopra)e allo stesso tempo(queste cose le ho già dette ma non sono state recepite) i toni usati sono andati oltre le righe da entrambe le parti
    Ultima modifica di biricchino; 13-04-21 alle 09:28

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.