Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: sito e-commerce semi di canapa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere da voi carissimi utenti che operate sia in maniera amatoriale che professionale nel settore, cosa vi piacerebbe trovare come funzioni generali e specifiche all'interno di un sito e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di semi di canapa ? ogni idea e bene accetta. Grazie ragazzi

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da canapaioitaliano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere da voi carissimi utenti che operate sia in maniera amatoriale che professionale nel settore, cosa vi piacerebbe trovare come funzioni generali e specifiche all'interno di un sito e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita di semi di canapa ? ogni idea e bene accetta. Grazie ragazzi
    un sito tipo seed finder secondo me è l idea migliore

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Un assortimento di banche e breeder underground

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    1 garanzia di sicurezza totale nel trattamento dati personali. Il sito si dovrebbe assumere interamente la responsabilità, per iscritto, in caso di problemi.
    2 pik 'n' mix

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grande ragazzi , attendo altri consigli e idee.
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    1 garanzia di sicurezza totale nel trattamento dati personali. Il sito si dovrebbe assumere interamente la responsabilità, per iscritto, in caso di problemi.
    2 pik 'n' mix
    Grass one cosa intendi per responsabilità? in caso di problemi post-acquisto per il cliente che ha acquistato..come fa il sito a declinarsi le responsabilità ???

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Intendo in caso di problemi del sito che si riversano sui clienti. Vedi Semitalia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da canapaioitaliano Visualizza Messaggio
    Grande ragazzi , attendo altri consigli e idee.
    il mio sito preferito per aquisto semi

    http://www.unitedseedbanks.com/index.php

    in caso di problemi post-acquisto per il cliente che ha acquistato..come fa il sito a declinarsi le responsabilità ???
    deve assicurare protezione dei dati personali , cancellarli dopo aver evaso l'ordine
    Ultima modifica di edcm; 12-12-14 alle 09:11
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Sito italiano che pratica pagamento in contrassegno.....ne conoscete qualcuno? Anzi, so che ne sono tanti, ma quello che chiedo, sapete se ce ne uno piu sicuro rispetto ad altri, come a detto bene @grass-one, un sito che non si vende i nostri nomi e i nostri indirizzi agli sbirri (detto in parole chiare terra terra)....grazie
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Sito italiano che pratica pagamento in contrassegno.....ne conoscete qualcuno? Anzi, so che ne sono tanti, ma quello che chiedo, sapete se ce ne uno piu sicuro rispetto ad altri, come a detto bene @grass-one, un sito che non si vende i nostri nomi e i nostri indirizzi agli sbirri (detto in parole chiare terra terra)....grazie
    Ricordo che c'è sempre @marijo su Ej, e spedisce anche in contrassegno! ...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie @marijo non lo sapevo, hai fatto bene a dirmelo, con te mi sento molto più sicuro.....dove posso scegliere li strain? Fammi sapere, poi ti contatto in pv....
    Grazie mille.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.