Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Poca sicurezza del forum o cortocircuito cibernetico?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @cionfs ho cercato di spedirti PM ma non riesco per cui ti scrivo qui aprendo questo problema ha tutti[/I] su un problema che mi ha lasciato un po' preoccupato e con cui ho già discusso con Moran ma non mi ha saputo rispondere....
    Ho un indirizzo privato per svago che é su Yahoo
    Ho anche un indirizzo privato per lavoro che é su altro provider.
    Ho registrato "Organic Weed" sul mio conto Yahoo. Questo account Enjoint "Organic Weed" non l'ho mai e poi mai legato alle altre email.
    Venerdì mi é arrivata una notificazione di una menzione che Jamesbrown mi ha fatto sul mio account Yahoo (e questo é ok) ed ANCHE sul un mio altro account. Questo sarebbe impossibile in teoria perché non ho mai registrato un altro email sul questo mio conto Ejoint. Praticamente é successa una cosa di fantascienza che mi preoccupa.

    Io avevo un altro conto Enjoint nel passato che non avevo più usato, e questo era registrato sulla altro email, ma il conto antico Enjoint non l'ho mai più usato ed é impossibile che qualcuno abbia fatto il collegamento del conto antico con quello attuale. Inoltre nel mio profilo "Organic weed" c'é solo registrato il mio account yahoo e nessun altro.

    Come é possibile che allora mi arrivino le notificazioni su 2 email diverse quando ne ho sempre e solo registrata una? Me lo spieghi/spiegate?
    E quali sono i "rischi"?
    Il fatto mi preoccupa non poco...

    PS: chiedo ad un moderatore, tipo @Yomi per favore di spostare questo 3d su
    NEWS SITO e SUPPORTO...
    Ultima modifica di Organic weed; 22-06-15 alle 16:21
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Da yahoo si possono inoltrare le mail su altri indirizzi. Non vorrei fosse quello.

    Se non l'hai inserito tu sul forum è impossibile che ti arrivi qualcosa.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @cionfs sarà impossibile ma mi é arrivato lo stesso messaggio che ho ricevuto su Yahoo sull'altro account email. Nessun altro messaggio che ricevo su Yahoo mi é arrivato sull'altro account gmail, se non la notificazione di una menzione che o ricevuto su Enjoint... Io non ho impostato nessuna opzione di "inoltrare automaticamente", anche perché ricevo 10 email al giorno su yahoo e non mi é arrivato nulla sull'altro account gmail se non questo unico email di Enjoint. Dovrò vedere se qualcuno che menziona @Organic weed attiva un circuito che mi arriva anche sull'atra email, ma sinceramente mi sembra fantascienza.

    La ragione per cui ti ho contattato é giustamente per l'assurdità. E guarda che non sono un pischelletto che non intende niente di PC, email, o cose del genere... sono anni che ci lavoro sopra anche con una certa dimestichezza...

    Guardare qui sotto le due immagini per credere...

    Screen Shot 2015-06-22 at 1.23.15 PM.png

    Screen Shot 2015-06-22 at 1.23.00 PM.png
    Ultima modifica di Organic weed; 22-06-15 alle 17:42
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ripeto: se non hai messo quella mail quì. Non ricevi nulla direttamente dal sito.

    Inviami in privato la mail su cui hai ricevuto tutto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    313
    Mentioned
    24 Post(s)
    Sbaglio o è successa la stessa cosa a @mighio poco tempo fà..

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    @cionfs non riesco a spedirti PM perché dice ke non sono abilitato... che faccio?
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ora sono curioso anch'io.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    275
    Mentioned
    108 Post(s)
    Manda ora... avevo disabilitato la possibilità di ricevere MP proprio per evitare messaggi massivi...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Piazza Antani incrocio con via della supercazzola
    Messaggi
    674
    Mentioned
    51 Post(s)
    Problema spiegato... Pare che abbia registrato un altro account su altro email... Ecco che cosa significa farsi troppe canne, che non ci si ricorda più un cazzo... Dovevo essere fulminato quando l'ho fatto... Grazie @cionfs per la chiarificazione e verifica
    ---
    Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...

    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

    Hidden Content
    2° ciclo: Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mi avete fatto prendere un accidente..............meglio così
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.