“Ti droghi? Quasi“. E’ l’inizio del titolo capolavoro di un pezzo in cui un giornale locale, La voce del Trentino, ha cercato di fare terrorismo psicologico in seguito all’apertura di[Continua...]
Continua a leggere...
“Ti droghi? Quasi“. E’ l’inizio del titolo capolavoro di un pezzo in cui un giornale locale, La voce del Trentino, ha cercato di fare terrorismo psicologico in seguito all’apertura di[Continua...]
Continua a leggere...
Mi auguro che anche qui, possiate fare causa, rimuovere l'articolo e obbligare alle scuse e alla smentita , scuse da rivolgere anche al titolare del negozio.
Io divulgheró questo articolo, ai miei amici con figli, affinché possano aiutarli a capire che le droghe NON sono tutte uguali.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Tra l'altro @ecko , ho visto che dal loro sito non si può commentare, io non ho Facebook, qualcuno ha letto i commenti a questa bufala?
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Anche l'articolo sotto non é da meno... 16enne arrestato con una serra professionale di 3 piante
https://www.lavocedeltrentino.it/202...ne-denunciato/
Non bisogna rimuovere solo l'articolo, bisogna rimuovere il giornale intero!
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"