Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  748
Non mi piace Non mi piace:  9
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 315

Discussione: Enjoint Seeds Contest

  1. #231
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Buon 2014!
    Spero che il nuovo anno sia iniziato bene per la maggior parte di voi. Per non portare sfiga non voglio dire che potrebbe andare meglio dell'anno appena trascorso, però lo spero tanto. La situazione politica e sociale è in fermento e nei prossimi 12 mesi mi aspetto di vedere molti cambiamenti, anche se temo che non sempre saranno miglioramenti.
    Enjoint, nel suo piccolo, vuole contribuire ad un anno migliore continuando a distribuire semi per tutta la penisola...


    Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.


    I vincitori del mese di Gennaio sono:


    @Hiro, per il buon lavoro svolto con le Big Buddha Cheese in cocco. A lui va un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.

    @Neofita, con i suoi esperimenti indoor, a cui spetta un pacchetto di semi dalla Kannabia.

    @Randagio, per i 10 anni di contributi e presenza continuata sul forum. A lui va un pacchetto di semi della Seeds of Life. Bella frate'.

    I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank assegnata.



    Per tutti gli altri l'appuntamento è rimandato al 30 Febbraio () con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!
    Ultima modifica di mad man; 02-02-14 alle 16:28
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  2. #232
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    strameritati, bravissimi!

    Un applauso a Randa per dieci anni di onorato servizio: che dire..una colonna portante!

  3. #233
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    grande randa sei un must del foro!!!!! bravi anche a voi altri!!!!!!! daje EJ!!!!!!

  4. #234
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    bravissimi tutti e 3 premio strameritato
    una domanda per @mad man ma che giorno è il 30 febbraio?

  5. #235
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    ma che giorno è il 30 febbraio?
    Il mio giorno di paga.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  6. #236
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bravi ragazzi!!!!!!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #237
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Siii! Neofita Kannabiaa!


  8. #238
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Be ragazzi, grazie mille!!!!

    Enjoint bene o male fa parte della mia vita da 10 anni, mi ha dato tante gioie, mi ha fatto prendere tanti nervosi e mi ha fatto conoscere tanta bella gente e assaggiare tante primizie!

    Colgo l'occasione anche per far riflettere tutti che Enjoint è una famiglia e gli screzi, le antipatie e la lotte interne sono inevitabili ma nello stesso tempo superabili... con l'impegno di tutti questo forum è una realtà ormai consolidata, amiamolo e rispettiamolo e un giorno "quando sarà legale e la ganja entrerà nella legalità" e nasceranno migliaia di forum noi con orgoglio potremmo dire di essere stata la "resistenza" che ha sempre lottato nascosti nell'ombra per far crescere cultura ganjofila!

    Grazie della premiazione ad "honorem", farò buon uso del premio e vi renderò partecipi!

    Un abbraccio!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #239
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Complimenti ragazzi, stra meritati!!
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  10. #240
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    grazie mille del premio....

    adesso mi informo sulla seed bank che non la consoco!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.