Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  22
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Voitila santo subito

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @Randagio
    non è questo il punto.
    Ciascuno è libero di credere alle supersizioni/leggente/magie/spot che vuole...
    ...ma le istituzioni che le sostengono non hanno alcun diritto di imporre a tutti il loro credo.

    È per questo che sette come quella cattolica (e altre) sono così odiate in tutto il mondo: Non gli bastano i loro adepti. Devono portare alla rovina anche la popolazione in generale
    Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 10:05
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  2. #12
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Un breve estratto da una lettera di auguri a PAPA FRANCESCO da DON VITALIANO DELLA SALA

    E in quello secondo Luca, Gesù conclude le anti-beatitudini con un arrabbiato “guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi”: se ci si sforza di essere un vero profeta, un autentico discepolo di Cristo, si finisce immancabilmente per essere contrastati dal sistema di potere; quando questo ti ossequia, ti loda, ti applaude, vuol dire che non sei un buon discepolo, significa che hai tradito il messaggio di Gesù, troppo scomodo per essere applaudito da tutti. Al contrario, quando il potere che controlla la società, ti osteggia, ti perseguita, ti zittisce, allora rallegrati, perché sei sicuro di stare dalla parte del Signore!

    http://www.donvitaliano.it/


    Ultima modifica di StRaM; 28-04-14 alle 10:04

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ce frega e dovrebbe fregare anche a te visto che sei inevitabilmente coinvolto dalle scelte di questa istituzione! per dirne una e spero che qualcuno mi smentisca e sia una cazzata (ma dubito) per la celebrazione della santificazione di sto papa sono stati spesi ben 11 milioni di euro dalle tasche nostre! massì dai che ne abbiamo di soldi x ste puttanate! chissa quanto avevano speso i romani per la crocifissione di cristo, cioè ma ci vuole tanto a capire che cristo sarebbe stato il primo a non volere celebrazioni e sperpero di denaro in oro chiese sfarzose e via dicendo??... cazzo ce l'avevano pure rapito sto cazzone ma perchè non tene sei stato ad avignone?? SVEGLIAAAAAAAAA

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Un breve estratto da una lettera di auguri a PAPA FRANCESCO da DON VITALIANO DELLA SALA




    http://www.donvitaliano.it/


    Belle parole,si peccato come al solito solo PAROLE....

  5. #15
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiaccaci89 Visualizza Messaggio
    Belle parole,si peccato come al solito solo PAROLE....
    forse non conosci Don Vitaliano....uno che parla poco ma agisce molto e ne ha pagato pure le conseguenze.....

    poi personalmente cerco di vedere un po' di luce o se preferite positività nelle tenebre che da secoli avvolgono la chiesa.....

    Purtroppo odiare non serve a nulla....anzi!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    ma che ve frega se uno trova conforto nella chiesa?
    E' proprio questo il problema vedono la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedono la trave nel loro.
    Biasimano ipocritamente i missionari (che danno la vita per gli altri, ma questo non frega niente a lor signori), ai quali attribuiscono invece quelli che sono i loro veri fini di eliminare coloro che non la pensano come loro.
    Insultateci pure, se vi fa stare meglio, il vostro complottismo è patetico ed il volere trovare terribili colpe in chi non la pensa come voi mi fa veramente sorridere, perchè è un atteggiamento da asilo.
    Io comunque, ribadisco, non condivido quello che dite, ma non vi insulterò mai ed anzi cercherò sempre di sforzarmi /(mi è difficile, ma la colpa è certo mai)di capirvi.

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ora ho visto di don vitaliano, ho parlato presto. comunque il mio solo parole era riferito molto più in generale,preti pedo beccati dovrebbero andare in galera in direttissima senza nemmeno processo perchè non sono normali cittadini, invece cosa fanno vengono semplicemente 'spostati' come oggetti scomodi quando non si ha voglia di andare alla discarica. da quel che so qualcosa sta cambiando in quanto l'ultima notizia che ho appreso riguardo a questo mondo è questa http://www.ilrestodelcarlino.it/rave...o-pirata.shtml

    e per la prima volta leggo arrestato, non male dai.

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    è sbagliato insultare come è sbagliato imporre la propria fede uccidere in nome della propria fede come è sbagliato lo sperpero di denaro gli intrallazzi che stanno dietro a questo grande complotto chiamato chiesa a discapito di così tanti fedeli ignoranti. (nel senso letterale della parola). poi ognuno è libero di pensarla come vuole, prima cosa che non è mai stata rispettata dagli omuncoli di chiesa...

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Mentioned
    12 Post(s)
    Io credo. Dio perdonaci.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il problema vedono la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedono la trave nel loro.
    Biasimano ipocritamente i missionari (che danno la vita per gli altri, ma questo non frega niente a lor signori), ai quali attribuiscono invece quelli che sono i loro veri fini di eliminare coloro che non la pensano come loro.
    Insultateci pure, se vi fa stare meglio, il vostro complottismo è patetico ed il volere trovare terribili colpe in chi non la pensa come voi mi fa veramente sorridere, perchè è un atteggiamento da asilo.
    Io comunque, ribadisco, non condivido quello che dite, ma non vi insulterò mai ed anzi cercherò sempre di sforzarmi /(mi è difficile, ma la colpa è certo mai)di capirvi.
    ... un post che accusa di "complotti" e allo stesso tempo accusa altri di "complottismo™"[*] ...

    ...<<Interessante! >> [ disse Spock, piegando le sopracciglia ]

    [*] Complottismo™ ... termine/marchio registrato all'ufficio propaganda del governo nordamericano
    Ultima modifica di KGB; 28-04-14 alle 11:42
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.