Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Piantiamola, ovunque!

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Bravo biricchino,io non lo voluto dire ma lo notato che sia tu che Ermanno,ma anche g lab,(che non so neanche perc he non e più mod)che eravate gli unici,e pensare che a me moran che e sempre stato un utente presente e intelligente,e con una certa età come a me e altri che sono ancora qui,mi disse che se mi ero stancato di stare qui di andare via.... @Yomi hai visto io ci sono sempre e dal periodo di favolantica e non puoi paragonare quei periodi a questoanche se lo spirito di questo forum e

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E c comunque @Yomi non lo avevo mai sentito così....
    Come diciamo noi....Arrabiau

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    ,dai posso capire tutto dal tuo super mod alla tua anzianità qui,ma se ti rivolgi così a tutti noi non ti riconosco più,anzi vedo molto autoritarismo e modi che adesso non banneresti nessuno.
    Ultima modifica di mighio; 13-04-21 alle 18:45

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Se vogliamo continuare qui facciamolo x quegli ideali che avevamo agli inizi, non montiamoci la testa,e in più stiamo con i piedi x terra anche se siamo online

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    A proposito mi aggiornate perché e stato bannato g lab?

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Se avete paranoie anche in privato
    Grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Più ho meno ho capito ma mi manca il ban e quello che è stato cancellato essendo qui dal 2012 e senza contare che a questa discussione ho partecipato attivamente anche io .....vorrei sapere dai @Yomi ho @biricchino ma anche @ermanno che non lo più sentito qui,ho anche in privato.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    mighio caro in pratica g ha mosso delle critiche nei confronti di ecko alcune condivise anche dagli altri mod ma lo ha fatto in modo non troppo corretto muovendo anche accuse non giustificate
    di contro ecko ha preso di petto la cosa e il risultato finale lo conoscete
    ho provato a mediare tra i due ma anzichè aprirsi al dialogo hanno indossato l'elmetto e sparato a zero entrambi
    in tutto questo chi ci rimette sempre è la comunità del forum

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    892
    Mentioned
    91 Post(s)
    Condivido la riflessione di Biri.

    Se posso esprimere un'opinione, vedo tutto ciò come u triste epilogo per chi cerca di approcciare da niubbo a tutto questo come me.

    Spero possiate risolvere le vostre divergenze in maniera quanto più costruttiva possibile, per non perdere parte di quello che è...(o era)... Lo spirito del foro...

    Un abbraccio

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ok,mi dispiace g lab era un utente tranquillo,molte volte da una piccola divergenza si arriva sempre più ad avere un parere contrario e quindi la parola giusta e litigare....lo sappiamo tutti benissimo qui abbiamo avuto tutti parole,pareri diversi,e quindi rischiato il ban,ma bisogna avere le palle di confrontarsi in privato e li puoi chiarire ho peggiorare la situazione,ma nel frattempo si lascia il forum fuori da due persone che possono chiarirsi in privato,anche io ho avuto qualche volta come tutti gli anziani dei battibecchi ma finisce lì e poi questo e lo spirito di

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.