Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

Discussione: Start Up let's go

  1. #71
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snach Visualizza Messaggio
    Ciao, noi siamo qui non siamo scomparsi, ringrazio questi forum per darci la possibilità di farci conoscere... i video su youtube li metteremo quado sarà il momento adesso stiamo organizzando la vendita e poterla far conoscere a piu persone possibile.

    mhh.. se mi rispondessi all'ultima mail che ti ho scritto magari qualcosa si potrebbe combinare....

  2. #72
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wall-e Visualizza Messaggio
    mhh.. se mi rispondessi all'ultima mail che ti ho scritto magari qualcosa si potrebbe combinare....
    ti ho sempre risposto grande wall-e ;)

  3. #73
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    @snach anch'io ti scrissi tempo fa, nel frattempo ho provveduto in altro modo, ma resto sempre interessato alla cosa.

  4. #74
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    @snach anch'io ti scrissi tempo fa, nel frattempo ho provveduto in altro modo, ma resto sempre interessato alla cosa.
    @moran non ti ho mai potuto rispondere perchè non avevo raggiunto il minimo di post per scriverti in privato. Comunque noi siamo a tua completa disposizione se ancora interessato ad acquistare.

  5. #75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Dai, dai, dai
    ...che dopo ci passiamo i dati dei cultivi assieme ai cloni e facciamo i test a distanza

  6. #76
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Dai, dai, dai
    ...che dopo ci passiamo i dati dei cultivi assieme ai cloni e facciamo i test a distanza
    Esatto stoo con questa centralina avrete modo di passarvi i dati per inserirli direttamente su un altra centralina e ripartire con lo stesso setup che avevi sulla singola pianta.

  7. #77
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snach Visualizza Messaggio
    Esatto stoo con questa centralina avrete modo di passarvi i dati per inserirli direttamente su un altra centralina e ripartire con lo stesso setup che avevi sulla singola pianta.
    LOL! Magari spiegato meglio di così!

    Allora...visto che la centralina registra tutti i parametri che tiene sotto controllo,

    Nel caso io voglia passare un clone ad un altro possessore di centralina, gli posso anche fornire tutte le info sulle condizioni di crescita....e quando saranno implementate anche le sonde EC/PH/CO2, basterà copiare il file su un'altra centralina per poter replicare tutto automaticamente....

    Ma ci pensi?

    Stoo: tiè sto clone di XXX
    Moran: Quanti giorni di fioritura?
    Stoo: Non mi ricordo di preciso...mi pare 67/68...tieni sto file.... c'è tutta la fioritura nel mio box....come impostazione di base dovrebbe andar bene!

  8. #78
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Se tutto funziona in modo affidabile e la gestione dei paramentri e le misurazioni sono precise il prezzo è quantomeno interessante,,,
    A breve ti scrivero' @snach, mi puo' interessare un altro tipo di discorso.

  9. #79
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Se tutto funziona in modo affidabile e la gestione dei parametri e le misurazioni sono precise il prezzo è quantomeno interessante,,,
    ....
    Se le nuove sonde lavoreranno come quella T&UR, ci posso mettere la mano sul fuoco.
    Adesso ignoro completamente quali possano essere le difficoltà tecniche per la realizzazione del tutto, ma se ci riescono...

    Poi rimane da capire il costo finale di tutto l'ambaradam....

  10. #80
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    discorso interessante ma mi sorge qualche domanda….
    il log su excel? posso sapere il motivo di questa scelta?
    e le sonde ph/ec fondamentalmente a cosa servono? mi spego meglio…sono di sola lettura per il grower o la centralina modificherà la soluzione?
    nel mio progetto ci saranno delle cisterne più o meno grandi da cui la centrale farà i vari miscugli per ottenere i giusti valori (ph/ec)…
    Inoltre le sonde T/ur regolano solo un punto della grow mentre con le mie si gestisce ogni centimetro cubo della grow…
    Anche se mi sono sorte queste lecite domande reputo la fit o matic un ottimo acquisto e sicuramente cè l avrò anche io a breve

    PS in questo 3d si sta scrivendo il futuro

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.