Thanks Thanks:  41
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: CanapaMundi Roma febbraio 2016

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Mi ha fatto super piacere vedere Richard, Folgore, Propofol, Otsi e Biricchino.
    Spero che riusciremo a organizzare qualcosa per Bologna, magari un pranzo o una cena... ci meritiamo tutti un po' più di tempo insieme
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #52
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)


    A distanza di mesi, sono finalmente riuscito ad avere un (seppur breve) dialogo con ecko


    ...Fiduciosi di vedere cosa ci porterà il futuro...

    Ciao fioi.

  3. #53
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    moooolto bene!!! grande stoo!! noi abbiamo ancora un incontro in sospeso!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  4. #54
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto super piacere vedere Richard, Folgore, Propofol, Otsi e Biricchino.
    Spero che riusciremo a organizzare qualcosa per Bologna, magari un pranzo o una cena... ci meritiamo tutti un po' più di tempo insieme
    e folgore che fine ha fatto??? spero stia bene!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  5. #55
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Come ho fatto a dimenticarmi dell'incontro con Stoogots chiedo venia, in realtà è stato (incredibilmente) molto piacevole anche quello. Senza un monitor di mezzo è tutto molto più facile... ma spero che anche con un monitor di mezzo, il nostro caro e vecchio Stoogots riesca ad auto-moderarsi e convivere PACIFICAMENTE con gli altri utenti della community. Ci conto!

    Folgore? Tornerà a breve anche lui... me l'ha promesso
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #56
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    2 giorni di grandi emozioni, incontri indimenticabili,vecchi amici e nuovi, km e km avanti e indietro tra gli stand in cerca di questo e di quello,conferenze a cui valeva la pena di partecipare @Richard che si beveva le mie birre a tradimento appena mi giravo @Otsi e la sua og kush da paura @propofol che ha parlato con il 97% delle persone presenti in fiera(security e personale vario di servizio incluso), tutti i ragazzi di @Dinafem Seeds e di @Sweet Seeds che mi hanno accolto e trattato come un amico di vecchia data, @ecko che non ha portato il prosecco questi i primi ricordi che affiorano pensando a canapa mundi
    sicuramente un'esperienza da rivivere il prossimo anno
    speriamo che a bologna sia tutto uguale se non migliore

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    e poi, propofol che ha guidato andata e ritorno dopo aver smontato dalla notte (lo chiamavano Jeeg Robot ), lo stupendo completino di ecko , richard che ordina al ristorante come le estrazioni del lotto, lo staff di paradise e dinafem grandiosi e sopratutto il ganjanelloooooo ...a Bologna tocca bissare
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  8. #58
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    Canapamundi è stato il mio weekend, la ghiotta occasione di staccare la spina per riabbracciare i miei enjointer, Canapamundi è stata la ricarica che cercavo..non è stata una fiera ma un altro piccolo magico momento di vita da condividere..tralasciate per un attimo le luci, i rumori, gli stand luccicanti e tutto quello che una manifestazione comporta e immaginatevi una piccola stretta macchina piena di occhi brillanti, grida euforiche, sorrisi beati con polentoni, centristi e terroncelli senza una meta, senza il desiderio di sapere dove porta la prossima curva o cosa ci aspetta quando le luci tornerranno sulla capitale, Canapamundi è stata poesia fatta di parole e abbracci che scaldano il cuore..Canapamundi fatta di persone, di incontri, di una stonata macchinetta dei finanziari davanti all'ingresso che non ha fermato noi e i nostri festeggiamenti, e tra una boccata e l'altra nella ricerca di un cazzo di grinder ti ritrovi pure ad assistere a scene meravigliose che non potrei e non saprei spiegarvi..tacci tua ugo..Canapamundi è lo sguardo del mio maestro alla ricerca di Nemo perché nuotiamo tutti nella stessa merda ma tu sarai sempre due bracciate davanti a me e io ti seguirò sempre..tu che hai un potere enorme che non sai gestire e tutto un mondo tra le mani..e noi sempre pronti a romperti le palle..che bella questa Canapamundi con tutti i suoi operatori del settore stremati dai tre giorni di lavoro, dalle millemila assurde domande dei milioni di visitatori, dalle comitive di ragazzi stretti e affiatati uno dietro l'altro, dalle coppie di anziani decisi a piantare qualcosa di diverso dal solito limone sul balcone, Canapamundi siamo noi e la nostra voglia di evadere, sono i barattoli che tiravamo fuori ad ogni stand, quel frutto magico capace di farci stare assieme senza perderci mai..Canapamundi sono io e il mio zainetto pronto per la prossima avventura..arrivederci Roma..



  9. #59
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    San Sebastián
    Messaggi
    555
    Mentioned
    231 Post(s)
    Propofol sei un poeta, ci fai commovuovere e allo stesso tempo piegare dalle risate! Graaaaandeeeee!! E grandi tutti gli Enjointers che sono venuti a trovarci! @biricchino @Otsi @RaStoned Spettacolare vedere con i nostri occhi le cime "seguite" nei vari thread ... e ovviamente provarle (complimenti).
    Il livello in Italia aumenta ragazzi, per dinafem è un gran piacere poter stare in prima fila di fronte a questo cambiamento VERDE che il belpaese sta vivendo. Canapa Mundi ha confermato che qualcosa si muove veramente e più rapidamente di quanto potessimo immaginare. Che sempre più gente apprezzi questa pianta e decida di coltivarla è oramai un dato di fatto, un processo praticamente inesorabile. In barba a leggi impossibili e iter burocratici irritanti. L'Italia c'è, eccome!.

    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    Canapamundi è stato il mio weekend, la ghiotta occasione di staccare la spina per riabbracciare i miei enjointer, Canapamundi è stata la ricarica che cercavo..non è stata una fiera ma un altro piccolo magico momento di vita da condividere..tralasciate per un attimo le luci, i rumori, gli stand luccicanti e tutto quello che una manifestazione comporta e immaginatevi una piccola stretta macchina piena di occhi brillanti, grida euforiche, sorrisi beati con polentoni, centristi e terroncelli senza una meta, senza il desiderio di sapere dove porta la prossima curva o cosa ci aspetta quando le luci tornerranno sulla capitale, Canapamundi è stata poesia fatta di parole e abbracci che scaldano il cuore..Canapamundi fatta di persone, di incontri, di una stonata macchinetta dei finanziari davanti all'ingresso che non ha fermato noi e i nostri festeggiamenti, e tra una boccata e l'altra nella ricerca di un cazzo di grinder ti ritrovi pure ad assistere a scene meravigliose che non potrei e non saprei spiegarvi..tacci tua ugo..Canapamundi è lo sguardo del mio maestro alla ricerca di Nemo perché nuotiamo tutti nella stessa merda ma tu sarai sempre due bracciate davanti a me e io ti seguirò sempre..tu che hai un potere enorme che non sai gestire e tutto un mondo tra le mani..e noi sempre pronti a romperti le palle..che bella questa Canapamundi con tutti i suoi operatori del settore stremati dai tre giorni di lavoro, dalle millemila assurde domande dei milioni di visitatori, dalle comitive di ragazzi stretti e affiatati uno dietro l'altro, dalle coppie di anziani decisi a piantare qualcosa di diverso dal solito limone sul balcone, Canapamundi siamo noi e la nostra voglia di evadere, sono i barattoli che tiravamo fuori ad ogni stand, quel frutto magico capace di farci stare assieme senza perderci mai..Canapamundi sono io e il mio zainetto pronto per la prossima avventura..arrivederci Roma..


    Ultima modifica di Dinafem Seeds; 22-02-16 alle 13:15

  10. #60
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    ISOLACHENONC'E' (STI)
    Messaggi
    229
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dinafem Seeds Visualizza Messaggio
    E grandi tutti gli Enjointers che sono venuti a trovarci!
    Complimenti a voi, all'azienda ed alla professionalità della fiera (organizzatori, espositori, visitatori)

    Avete un po di numeri della fiera da confrontare con il 2015 ?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.