Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  90
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: L'erba di Steve-Dmax

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    ieri sera me lo sono perso e sti strunz di dmax non mettono i video sul sito
    qualcuno ha trovato qualche link per vederli online?

  2. #52
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    https://www.facebook.com/dmaxitalia/...38195149556574

    Ho trovato questo cercando su google, io mi sono perso tutte le puntate
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mamma mia che rotture di palle gli stanno facendo a questi... tra i milioni di dollari che devono pagare e la gente che pensa che sia solamente un coffeeshop invece che un dispensario medico, non hanno certo vita facile.

    da padre, ieri sera, lacrimuccia per il coraggio di quel genitore che porta avanti la sua lotta contro la malattia del figlio, e felicitazioni per il fatto che il cbd abbia aiutato questo piccolo bimbo migliorandogli la qualità di vita... anche solo sentire che ha iniziato a sorridere e a ridere... riempie il cuore di gioia... saranno frasi fatte, ma chi non è genitore non può davvero capire... che la cosa più importante è la salute e la serenità dei propri figli...
    Il punto è che molte persone non riescono a capire le cose finche' non si trovano in certe situazioni, quel povero padre le aveva provate tutte non sapeva piu' che fare e ha giustamente provato l'ultima cosa che poteva far stare meglio suo figlio, quello che dobbiamo chiederci è, se è giusto negare a questi padri e famiglie il diritto di sperimentare questa cura su i loro parenti, perchè denigrare una sostanza è facile finchè non ci si ritrova nei panni di quel padre che ne ha bisogno per suo figlio e che qui per esempio non verrebbe manco considerato..
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #54
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    ve l'avevo postato nella prima pagina fattonix
    http://www.cloud-tivu.net/Blog/dmax-...eaming-estero/
    @Grower23 @biricchino

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Questo è lo streaming in diretta io cerco le puntate
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ah, ecco perché l'hanno licenziato... sai... dormivo...

    comunque... il problema di fondo trattato nella puntata c'è davvero... me lo diceva anche un amico che faceva le stagioni in California... e nonostante fossero outdoor (cosa che i dispensari non vogliono assolutamente, vogliono SOLO erba indoor) riuscivano a venderla perché sembrava fatta indoor... poi il prezzo di acquisto si è abbassato, e la cosa non è più stata redditizia, e questo amico ha smesso...
    ma sti ammerigani son davvero dei rimasti, come si fa a paragonare l'erba fatta in out, cresciuta col calore e luce solare, a dell' erba fatta sotto delle lampade artificiali??? Bah.. forse solo per una questione "igenica", ma l'out fa le trecce all' indoor (non sono contro l' indoor, ma preferisco di gran lunga le cose più naturali possibili )

  7. #57
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Però l'erba fatta indoor mi stona di più!

  8. #58
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    non sempre, se raccogli un' out a metàottobre che prende un grande sbalzo termico fra giorno/notte, l' erba si carica di resina da far paura, poi l' erba fatta in out ha un sapore 1000 volte migliore di quella fatta in indoor

  9. #59
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    ma sti ammerigani son davvero dei rimasti, come si fa a paragonare l'erba fatta in out, cresciuta col calore e luce solare, a dell' erba fatta sotto delle lampade artificiali??? Bah.. forse solo per una questione "igenica", ma l'out fa le trecce all' indoor (non sono contro l' indoor, ma preferisco di gran lunga le cose più naturali possibili )
    stiamo parlando di uso medico... è più controllabile, la produzione indoor. Un'infestazione, indoor, non è impossibile, ma meno probabile.

    Infatti il tipo che produce erba da sempre per quel dispensario, si è visto rifiutare il raccolto perché c'erano infestazioni, e alla fine, per uso medico non si può usare.

  10. #60
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    non sempre, se raccogli un' out a metàottobre che prende un grande sbalzo termico fra giorno/notte, l' erba si carica di resina da far paura, poi l' erba fatta in out ha un sapore 1000 volte migliore di quella fatta in indoor
    e ti sembra impossibile buttare in grow una temperatura polare durante la fase di buio per farle produrre più resina?


    concordo con te che il sapore possa essere migliore, ma qua si parla sempre di uso medical...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.