Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Assurdo alla Camera: Fratelli d’Italia ha presentato un ddl per vietare i fiori di ca

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Appunto Yomi, difficilissima da mettere in atto! Neanche io sono per la violenza, ma......
    Riguardo alla raccolta firme, Delta mi spiace ma non funzionerebbe mai! Si "perderanno" per strada il 90% delle firme almeno, e alla fine faranno quello che vogliono! Strada già percorsa nella mia città...raccogliemmo oltre 5000 firme (che era il minimo richiesto dal sindaco per accogliere l'idea di un referendum) per evitare l'abbattimento di un monumento storico cittadino. Bene, delle firme nessuna traccia... "non ci sono mai pervenute", così disse il politicante. Di nuovo giù in piazza a raccogliere altre 5000 firme...be sono 8 anni che aspettiamo il refendum cittadino!
    Alla fine il monumento è ancora lì, che ancora se ne discute...le solite cose all'italiana!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    È come fosse stato tutto scritto prima, almeno per me non c'è davvero niente di cui stupirsi.
    Ho scritto tempo fa sull'argomento e le mie previsioni si sono rivelate corrette.
    Per gli stessi motivi pero' non credo si debbano creare eccessivi allarmismi.
    Ormai c'è un settore che è volente o nolente in grande espansione e un movimento più o meno globale che tira in direzione opposta alle farneticazioni della nostra politica e questo vale anche per stati notoriamente più proibizionisti del nostro, di questo bisognerà tenerne conto.
    Certo, è una bolla in sospensione che rischia sempre di scoppiare ma in ogni caso fino a questo punto ci siamo pure arrivati...

    Anche trovandosi in Italia non credo che la cosa avrà un seguito repressivo a livello legislativo.
    Credo però che ci saranno molte derive negative per tutto il movimento almeno nel medio periodo e questo paradossalmente è dovuto proprio al fenomeno ritenuto erroneamente positivo della diffusione della cannabis Light che non ha fatto altro che distinguere e separare ulteriormemte per ragioni soltanto economiche un settore che dovrebbe essere lo stesso e per le stesse ragioni.
    Sarebbe stata più lunga la strada ma non si sarebbero perse coerenza e compattezza, ora invece si sono delineati 3 settori diversi (terapeutico, ludico e industriale) sempre più distanti tra loro, facendo palesemente perdere forza ad un movimento che se si fosse dimostrato davvero unito avrebbe avuto certamente un peso diverso.

    Insomma il vizio di tirare l'acqua al proprio mulino alla lunga finisce sempre per non pagare .
    Ultima modifica di moran; 18-12-18 alle 11:41

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    @Rasta_320 e tutti gli altri, non vorrei aveste frainteso il mio messaggio, con un pensiero filopolitico, o comunque a favore di chi/cosa sta guidando il nostro paese ora...perchè non è così, diciamo che come tutti voi anche io ci spero, che diventi legale e cerco sempre un buon punto di vista per non abbattermi moralmente... perchè potrebbe davvero essere tutto diverso, in sintesi semplicemente ci spero, che presto cambi qualcosa...
    solo per questo cerco di essere positivo

    @moran... hai detto un sacco di cose verissime...sopratutto sulla distinzione tra thc e cbd... e sui tre settori, un'analisi molto realistica, purtroppo
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    269
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Denverdevit Visualizza Messaggio
    @Rasta_320 e tutti gli altri, non vorrei aveste frainteso il mio messaggio, con un pensiero filopolitico, o comunque a favore di chi/cosa sta guidando il nostro paese ora...perchè non è così, diciamo che come tutti voi anche io ci spero, che diventi legale e cerco sempre un buon punto di vista per non abbattermi moralmente... perchè potrebbe davvero essere tutto diverso, in sintesi semplicemente ci spero, che presto cambi qualcosa...
    solo per questo cerco di essere positivo

    @moran... hai detto un sacco di cose verissime...sopratutto sulla distinzione tra thc e cbd... e sui tre settori, un'analisi molto realistica, purtroppo
    no no Denver, nessun fraintendimento! Il tuo post era chiarissimo, sono io che non riesco ad essere positivo come te, vorrei ma non riesco proprio! Poi mi viene da tirar giù madonne e cristi quando sfocio sul politico!
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

    LEGA SALVINI e lascialo legato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.