Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    Yomi, penso che come individuo possa partecipare chiunque, non faran controlli di tessere di partito...credo di aver capito che non si voglian gruppi e striscioni di partiti politici che magari vorrebbero solo tirare acqua al loro mulino.( tipo, anche noi della Lega vogliam la depenalizzazione ecc ecc...)(credo si voglia sfruttare una manifestazione di questa portata come vetrina personale)
    Io non mi son mai interessato di politica, la mia è solo un'osservazione con gli occhi da ignorante in materia(politica).
    peace
    Già, ma solo le tessere di partito che fan comodo agli organizzatori, perchè invece, quei voltagabbana di Sinistra e Libertà, ci saranno, come partito.

    Ma poi raga, ok non invitare, ad esempio, Forza Nuova, ma i Radicali cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #52
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questa è una cazzata, grossa come una casa, veramente.
    Vogliamo far capire a tutti le nostre ragioni, e poi non invitiamo i primi, storici, antiproibizionisti??? Cos'è, ora che ci sentiamo forti, i radicali non van più bene? Solo ora ci si accorge, che i radicali in Italia, sono militaristi e americanisti??


    TUTTI dovevate invitare, TUTTI, porca di una porca e straporca.
    Conosco questo tipo di intolleranza, ho già avuto a che fare, con i Sinistroidi di questo becero calibro, intolleranti fino al midollo.


    Bè ragazzi, IO NON CI SARO', non ha nessun senso così....


    Manifestazione nazionale a Roma l'8 febbraio (dalle 13 in piazza Bocca della Verita') per l'abolizione della legge Fini-Giovanardi sulle droghe. Con lo slogan "Illegale e' la legge, il suo costo reale" sono convocati a Roma tutti coloro che vogliono superare l'attuale legislazione sulle droghe.... ma con alcune esclusioni, come fanno sapere gli organizzatori sul web di presentazione dell'iniziativa: sono indesiderati i Radicali di Marco Pannella e tutti coloro che, pur abolizionisti dell'attuale legislazione e a favore dela legalizzazione delle droghe, sono considerati -dagli organizzatori- appartenenti alla destra politica.

    http://droghe.aduc.it/notizia/legali...aio_128919.php

    Per questo motivo ho deciso che non parteciperò più alla manifestazione di domani.
    Escludere chi combatte questa causa da così tanti anni che quando iniziarono alcuni di noi ancora doveva nascere, sinceramente, mi sembra una boiata.
    Ho seguito la vicenda dall'inizio, con gli organizzatori che inizialmente giustificavano questa scelta dicendo di non volere partiti e simboli politici... poi quando gli abbiamo giustamente fatto notare che tra i firmatari c'è più di un partito politico, ecco che arriva la risposta vera, terribile: li vogliono escludere perché hanno idee diverse dalla loro sulla questione Israele-Palestina.
    Come a dire "O la pensate come noi SU TUTTO, oppure potete andare a farvi friggere". Mi tengo alla larga da questi atteggiamenti fascisti e di divisione (chissà perché a nessuno piace l'idea di unirsi in un unico grande movimento antipro, forse perché a tutti piace stare sotto la luce dei riflettori?).

    Detto questo auguro una buona manifestazione a tutti, sopratutto a quelli che trovano inaccettabile una decisione del genere e a quelli che vogliono manifestare seriamente (ergo niente fiera del degrado).
    Ultima modifica di M'agganjo; 07-02-14 alle 15:59

  3. #53
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    danny ci sarai??????

  4. #54
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, questa è una cazzata, grossa come una casa, veramente.
    Vogliamo far capire a tutti le nostre ragioni, e poi non invitiamo i primi, storici, antiproibizionisti??? Cos'è, ora che ci sentiamo forti, i radicali non van più bene? Solo ora ci si accorge, che i radicali in Italia, sono militaristi e americanisti??


    TUTTI dovevate invitare, TUTTI, porca di una porca e straporca.
    Conosco questo tipo di intolleranza, ho già avuto a che fare, con i Sinistroidi di questo becero calibro, intolleranti fino al midollo.


    Bè ragazzi, IO NON CI SARO', non ha nessun senso così....


    Manifestazione nazionale a Roma l'8 febbraio (dalle 13 in piazza Bocca della Verita') per l'abolizione della legge Fini-Giovanardi sulle droghe. Con lo slogan "Illegale e' la legge, il suo costo reale" sono convocati a Roma tutti coloro che vogliono superare l'attuale legislazione sulle droghe.... ma con alcune esclusioni, come fanno sapere gli organizzatori sul web di presentazione dell'iniziativa: sono indesiderati i Radicali di Marco Pannella e tutti coloro che, pur abolizionisti dell'attuale legislazione e a favore dela legalizzazione delle droghe, sono considerati -dagli organizzatori- appartenenti alla destra politica.

    http://droghe.aduc.it/notizia/legali...aio_128919.php
    M'aggancio, hai centrato in pieno il problema: non vogliono i fascisti, e si comportano come loro..
    Però, chissà come mai, molte altre volte, i Radicali andavano benissimo, le loro iniziative appoggiate, le loro proposte e proteste condivise..
    Eppure, anche in passato, i Radicali la pensavano così (motivo per cui non li ho mai votati, salvo forse una volta, e i loro referendum che mi interessarono).

    Vorrei sapere, cosa ne pensano i ragazzi di Ascia, e anche qualcuno di voi (non ho voglia di menzionare tutto il foro!!).

    @Pawan Kumar - ASCIA , @Mkb , @ecko , @mad man , @bartimeus @Dantep @Grower23 @jeky @mannaia87 @mayoh @neofita @philmusic @pinellos @Resina @Richard @5 di fiori @cheese @Gam @edcm @purs @OldGoblin, @primavera, @Ska @Fiammata @folgore @orata @apache @bBerry @simoz @w la natura @batteria89, @sdrino @Randagio @ugoxtutti @pablos peyo @propofol @marijo @Abram @the.pitbull @PurpleHazeKiller @MJM @moran @NighTGhosT @tiffenau @Myface @mighio @RooR* @StRaM @biricchino @Avv. Zaina @Naive @luckyred @punk lover @liri @IlPeps @kerubino
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Non ho possibilità di andarci ma se questo serve a qualcosa per legalizzare la Marijuana in questo paese, sono favorevole. Spero che Roma possa cominciare a farsi sentire.

  6. #56
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Yomi grazie davvero, questo significa veramente essere liberi e scoprire la falsa tolleranza di chi vuole manipolare e monopolizzare il problema.
    A prescindere dal fatto che il tipo di manifestazione non mi interessava (ed anche lo giudico controproducente) non parteciperei mai a manifestazioni che comprimono il diritto di qualcuno a esprimersi.
    Democratici a chiacchiere, ma nei fatti...

  7. #57
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MJM Visualizza Messaggio
    Non ho possibilità di andarci ma se questo serve a qualcosa per legalizzare la Marijuana in questo paese, sono favorevole. Spero che Roma possa cominciare a farsi sentire.
    Appoggio in pieno ogni parola di M, ma pure io mancherò

  8. #58
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Appoggio in pieno ogni parola di M, ma pure io mancherò
    Mjm e Pablos, vi ho menzionato per sapere cosa ne pensaste, del mancato invito ai Radicali.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Già, ma solo le tessere di partito che fan comodo agli organizzatori, perchè invece, quei voltagabbana di Sinistra e Libertà, ci saranno, come partito.
    Vedi questo non lo sapevo.
    Forse il mio approccio alla manifestazione non è dei piu informati e seri....ma credimi, io vado, per me e per chi come a me interessa la faccenda,( non che chi non va non sia interessato ) senza badare a riferimenti politici o la paura che ci possan essere solo gente volta a far caos.
    Cerco di lasciar fuori dal mio contributo, tutti quei interessi politi che ci son dietro una manifestazione, altrimenti non vado piu a nessuna manifestazione.
    Rispetto ed ovviamente comprendo, che chi sa un po' piu di politica di me, magari possa dare fastidio esclusioni di partiti o il coinvolgimento di altri.
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  10. #60
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    Vedi questo non lo sapevo.
    Forse il mio approccio alla manifestazione non è dei piu informati e seri....ma credimi, io vado, per me e per chi come a me interessa la faccenda,( non che chi non va non sia interessato ) senza badare a riferimenti politici o la paura che ci possan essere solo gente volta a far caos.
    Cerco di lasciar fuori dal mio contributo, tutti quei interessi politi che ci son dietro una manifestazione, altrimenti non vado piu a nessuna manifestazione.
    Rispetto ed ovviamente comprendo, che chi sa un po' piu di politica di me, magari possa dare fastidio esclusioni di partiti o il coinvolgimento di altri.
    Vedi Denny, è che si tratta dei Radicali, coloro che hanno da sempre sostenuto, le nostre convinzioni antiproibizioniste..
    Non si puo' continuare a dividersi, soprattutto con il sistema dell'informazione che c'è in Italia, dove i proibizionisti, ricchi e potenti, faranno di tutto per accentuare, queste incongruenze.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.