Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Sconti Zamnesia

  1. #51
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Visto che ho postato richieste in questo topic, vi informo che ho ordinato e sto aspettando... speriamo bene, non vedo l'ora di provare questo LSD Liquido

  2. #52
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
    Visto che ho postato richieste in questo topic, vi informo che ho ordinato e sto aspettando... speriamo bene, non vedo l'ora di provare questo LSD Liquido

    lsd liquido?? mmm..io ci penserei bene prima di farlo..

  3. #53
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Proprio ora stavo navigando sul sito ZAMNESIA e volevo postare un topic, ma prima di farlo ho utilizzato il tasto cerca e ho trovato questo topic...
    io ho ordinato già su zamnesia e tutto è arrivato come previsto in 6 giorni. Ho ordinato un pacco di atlantis di 15 grammi. Ho trovato un'altro sito olandese si chiama Mycologics.nl i prezzi sono davvero cari se acquisti poca roba ma se acquisti 50 grammi hai uno sconto, dato che è un sito che vende all'ingrosso. ho ordinato anche qui i 50 grammi di atlantis, su questo sito vendono solo le 3 qualità che loro ritengono ottimali e soddisfacenti. ho capito che questi truffles creano tolleranza ma i due tipi di atlantis erano totalmente diversi. quelli di zamnesia erano buoni e hanno creato una certa confusione nella mia mente ma quelli di mycologics sono proprio un'altra sponda. Chi ha mai ordinato e ricevuto da questi siti??
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  4. #54
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    nobody has tryed??
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  5. #55
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    ho comprato spesso da zamnesia, sono rimasto sempre super soddisfatto per i prezzi, la qualità, gli sconti e la spedizione anonima. In più mi hanno regalato mappe, grinder, adesivi e altro non solo al primo acquisto.

  6. #56
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io ho comprato da zamnesia gli atlantis ma ancora non li ho provati quindi non ti so dire! Per quanto riguarda la serietà del sito assolutamente affidabili.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  7. #57
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Pure io ho ordinato spesso da zamnesia, una volta anche un paio di pacchettini di tartufi magici. Il mio consiglio è di non andare su zamnesia.it perché fu segnalato tempo fa è sottoposto ad ispezione dagli omini blu. Quindi se devi ordinare fallo da zamnesia.com
    Per il pagamento ho sempre usato il metodo paysafe card: un bigliettino che compri in edicola con un pin, una volta utilizzato lo butti via e a regola dovresti risultare meno rintracciabile in confronto ad altri metodi di pagamento (carta di credito, poste pay, ecc)
    Ovviamente i miei due spicci

  8. #58
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    @pablos peyo potresti spiegarmi come funziona il paysafe card?? è un codice che si prende in edicola come si usa??
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  9. #59
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Vai in edicola e gli chiedi una paysafe, loro ti chiederanno la cifra che è da 10/15/25/50€ (mi pare), inserisci i codici, che puoi accumulare, e il pagamento è fatto. Comunque non mi so spiegare, ti linko il sito:
    https://www.paysafecard.com/it-it/?g...5SehoComPw_wcB

  10. #60
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Grande pablos ho visto e anche effettuato un ordine!! Ho ordinato 15 grammi di Psylocybe dragon le euphor-e e un contenitore di Liquid LSD..
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.